Vai al contenuto

quando cominciano a darti della pazza è il momento che ti tradiscono davvero


LaNoche

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Winstonblu ha scritto:

Inutile dire che in quella storia facevo il tifo per B :)

Come chiunque 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche
4 ore fa, Valentyna ha scritto:

Forza su 

Abbi fede e pensa che la prossima volta ne conoscerai un altro ancora piú falso

Good luck 

 

 

Non c'è limite al male.

Spero solo di accorgermene prima e credere al mio istinto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche
4 ore fa, Winstonblu ha scritto:

ho ricollegato ora pezzi e post, questo di cui parli è il tizio A di un tuo precedente post o sbaglio?

e B che fine ha fatto?

Scusami Noche, capisco che tu ora stia soffrendo per questo tizio e ti senta presa in giro, ma non finirà mai di stupirmi questo meccanismo mentale per cui le palle che raccontiamo noi agli altri sono sempre meno gravi di quelle che gli altri raccontano a noi.

Inutile dire che in quella storia facevo il tifo per B :)

 

B?

Beh B ha scoperto che sono andata in vacanza con A.. per due settimane non l'ho sentito e poi è capitato sotto casa mia dicendo che non riesce a stare lontano da me e che vuole andare avanti comunque ;-)

Non voglio giutificarmi ma io per tre anni non ho mai frequentato nessuno e per frequentazione intendo farci sesso e uscire.

Solo nell'ultimo mese ho trovato una persona che mi ha trattato meglio di A e ho voluto lasciarmi un po' andare. Io per lo meno la mia "colpa" l'ho ammessa ed ho chiesto scusa.

A nega l'evidenza e mi da un fastidio pazzesco e poi mi prende in giro da tre anni.

Modificato da LaNoche
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Credo che molte persone (uomini o donne, è irrilevante) che tradiscono seguano il pattern:

1) negare, di fronte a semplice domanda.

2) Negare con aggressivitá di fronte a domande più insistenti.

3) Messi di fronte alla evidenza, rigirare la frittata: sei pazza, sei visionaria, sei una rompicoglioni, fai processi alle intenzioni, hai violato la privacy, non avevi diritto a toccare cellulare o computer altrui, sei psicopatica, sei una stalker.

4) Usare la incazzatura del partner tradito come autogiustificazione retroattiva ("ho fatto bene a tradirla, è una pazza visionaria rompicoglioni che ha violato la mia privacy senza problemi").

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LaNoche
Il 24/9/2017 alle 00:44 , ambigramma ha scritto:

Credo che molte persone (uomini o donne, è irrilevante) che tradiscono seguano il pattern:

1) negare, di fronte a semplice domanda.

2) Negare con aggressivitá di fronte a domande più insistenti.

3) Messi di fronte alla evidenza, rigirare la frittata: sei pazza, sei visionaria, sei una rompicoglioni, fai processi alle intenzioni, hai violato la privacy, non avevi diritto a toccare cellulare o computer altrui, sei psicopatica, sei una stalker.

4) Usare la incazzatura del partner tradito come autogiustificazione retroattiva ("ho fatto bene a tradirla, è una pazza visionaria rompicoglioni che ha violato la mia privacy senza problemi").

Condivido.

Chiaro, semplice, diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...