Vai al contenuto

Come sargiare a scuola


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

lorenzo stinson

Okay ragazzi, domani è il mio turno, da domani fino a dicembre provo a sargiare il maggior numero di ragazze possibili sia in strada che a scuola, e la domanda è: come sargiare le tipe negli ambienti scolastici? Devo sviluppare anche il mio status?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PapuPetagna
Il 14/9/2017 alle 20:06 , lorenzo stinson ha scritto:

Okay ragazzi, domani è il mio turno, da domani fino a dicembre provo a sargiare il maggior numero di ragazze possibili sia in strada che a scuola, e la domanda è: come sargiare le tipe negli ambienti scolastici? Devo sviluppare anche il mio status?

A scuola conta solo ed esclusivamente essere inserito socialmente. Se non t'invitano a feste, uscite ecc..le possibilità di "sargiare" si riducono quasi a zero. Una volta inserito avrai una marea di possibilità, vedrai...è probabile che ogni giorno te ne piacerà una diversa. Si andrà molto per livelli: a quest'eta' le più fiche vanno con quelli con i soldi. Se ce li hai bene, sennò accontentati delle briciole che ti lasciano ma è comunque qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Ma le tipe della mia classe le posso sargiare? Giuro ho una paura matta di sargiare a freddo in un posto come la scuola dove tutti si conoscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, lorenzo stinson said:

Ma le tipe della mia classe le posso sargiare?

Solo durante le lezioni di Matematica e Storia.

No Italiano e Inglese.

 

Assolutamente no, durante l'intervallo.

 

Alcuni dicono che non si possono sargiare nemmelo quelle che stanno nei banchi davanti a te..

Ma non son sicuro di questo..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
51 minuti fa, lorenzo stinson ha scritto:

Ma le tipe della mia classe le posso sargiare? Giuro ho una paura matta di sargiare a freddo in un posto come la scuola dove tutti si conoscono

Certo che puoi. Se farai qualche figura di merda non preoccuparti, dopo una settimana la farà qualcun’altro e si parlerà di quello

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad


 

Il ‎14‎/‎09‎/‎2017 alle 20:06 , lorenzo stinson ha scritto:

Okay ragazzi, domani è il mio turno, da domani fino a dicembre provo a sargiare il maggior numero di ragazze possibili sia in strada che a scuola, e la domanda è: come sargiare le tipe negli ambienti scolastici? Devo sviluppare anche il mio status?


Buonasera Papupetagna,

se vuoi sargiare in scuola e in strada non dimenticarti che sono due ambienti differenti. 
Come hai detto da solo, ottima intuizione, lo STATUS. 

Non è certo l'unica caratteristica necessaria dato che ce ne sono altre.

a) In strada (almeno in grandi città e non vicino all'abitazione) puoi esordire anche con qualcosa di più spontaneo. Nessuno se lo ricorderà, tranne la tipa o il gruppo in questione. 
b) A scuola la situazione è differente. Io non proverei con tutte indiscriminatamente. Agirei con un piano, con un paio di tipe alla volta, almeno finché la donna di mio interesse non nota queste attenzioni a soggetti differenti. Manterrei quindi molto minore il numero di donne, mentre in strada potrei avvicinarne anche un centinaio. 

Il mio consiglio è di togliersi l'ansia di approccio in strada, per renderti più bravo a scuola. 
Spero di esserti stato d'aiuto. 

Tienici aggiornati,

__Sidus_____

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson
10 ore fa, Sidus Tusco ha scritto:


 


Buonasera Papupetagna,

se vuoi sargiare in scuola e in strada non dimenticarti che sono due ambienti differenti. 
Come hai detto da solo, ottima intuizione, lo STATUS. 

Non è certo l'unica caratteristica necessaria dato che ce ne sono altre.

a) In strada (almeno in grandi città e non vicino all'abitazione) puoi esordire anche con qualcosa di più spontaneo. Nessuno se lo ricorderà, tranne la tipa o il gruppo in questione. 
b) A scuola la situazione è differente. Io non proverei con tutte indiscriminatamente. Agirei con un piano, con un paio di tipe alla volta, almeno finché la donna di mio interesse non nota queste attenzioni a soggetti differenti. Manterrei quindi molto minore il numero di donne, mentre in strada potrei avvicinarne anche un centinaio. 

Il mio consiglio è di togliersi l'ansia di approccio in strada, per renderti più bravo a scuola. 
Spero di esserti stato d'aiuto. 

Tienici aggiornati,

__Sidus_____

Grazie mille per i consigli, ma come posso fare se vivo in una cittadina come Grosseto? Ci provo uguale in street? Perché io non ho problemi a sargiare nelle grandi città, ma nei paesi come Grosseto, se conosci anche quel poco di gente prima o poi si conosceranno tutti, che faccio sargio uguale oppure devo spostarmi per forza in un altra città per poterlo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, lorenzo stinson said:

Grazie mille per i consigli, ma come posso fare se vivo in una cittadina come Grosseto? Ci provo uguale in street?

Assolutamente no!

 

Per lo street in Italia puoi solo a Roma e Milano.

Tra l'altro mi sembra che sargiare in città piccole sia vietato dal regolamento di IS.

Speriamo che gli admin non leggano...

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad


Allora, conosco rimorchiatori davvero bravi che comunque non campano di solo Street. 

Lo Street però è fondamentale. Ci sono gruppi in Toscana che lo praticano, e i maggiori sono a Firenze e a Pisa. Basta andare nelle sezioni del forum e frugare tra i topic e li trovi. 
Come indicazione di massima ti consiglio di provare lo Street e provarlo di petto, almeno per togliere l'ansia da approccio

Basicamente cerca di non commettere cose gravi, come insistere in set palesemente ostili o essere estremamente molesto, seguire le ragazze per più di cento metri, etc.
Con un po' di cervello in strada si imparano un sacco di cose. Ma non è solo quello che ti fa migliorare. 

Unito a:
-locali
-bar
-treni, mezzi di trasporto
-negozi
-cura di sé
-amicizie, circolo sociale
-mindset
-passioni personali
-svolgere un lavoro con serietà e dedizione
-fare buona impressione sulle persone
-eventi vari
-gruppi locali, lair delle varie città

Il gioco di strada ti rende davvero coraggioso e sicuro di te.
A Grosseto in centro, e nelle zone dove c'è movimento, anche a Livorno, non solo passi praticamente inosservato tranne qualche eccezione, ma hai anche una varietà di fica in continuo ricambio davvero grande in termini numerici. 

Quindi vai, trovati un wing o anche da solo e avanti tutta. E' un passaggio importante, anche se preferisco i locali e gli eventi, lo street mi ha insegnato tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson
Il 4/10/2017 alle 10:02 , Druid ha scritto:

Assolutamente no!

 

Per lo street in Italia puoi solo a Roma e Milano.

Tra l'altro mi sembra che sargiare in città piccole sia vietato dal regolamento di IS.

Speriamo che gli admin non leggano...

Non è facile sargiare in un paesino dove tutti si conoscono e dove se fai mosse sbagliate ti giudicano negativamente col rischio di bruciarmi tutti i set

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...