Vai al contenuto

Falso Kino


Rock2013

Messaggi raccomandati

dickinson1

 

 

Anche se e' materiale un po' vecchio ...

a mio avviso sono spiegate bene alcune cose.

Si tende a fare un contatto fisico puntato sul gioco,senza voler rendere la cosa pesante.

E' una scusante per toccare,senza chiedere.

Ed in maniera molto divertente fra l'altro.

Non e' certo il miglior video che ci possa essere,altri di qualita' maggiore ci saranno ovviamente in rete.

E non importa se si torna indietro di dieci anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Non sono bravissimo con l'inglese ma nel finale mi pare di capire faccia proprio quello che io ho fatto in disco di cui parlavano nell'altro post. Alla fine il kino funziona quando appare/è naturale. 

Sul gioco io insegno karate e lo uso per fare kino con la scusa di spiegare :p Qualsiasi hb finisce per toccarmi. Anche se è molto più burrascoso di questo giochino e quindi meno eccitante forse...chissa

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

per l'inglese non e' tanto un problema,se vuoi riesci anche a mettere i sottotitoli automatici.

Usa comunque un linguaggio semplice.

Posso riassumerti alcune parti:

-non tenere troppo la sua mano come se fosse la tua fidanzata

-trova una scusa per toccarla,in particolare in modo giocoso

-attenzione a quando fa resistenza al tocco,e' una resistenza nei tuoi confronti

-tocca spesso e nota la sua reazione,positiva puoi continuare negativa fai un passo indietro (es.esitazioni fisiche da parte sua)

-essere una persona che si muove e tocca spesso anche le altre persone

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Grazie io facevo spesso questo errore. Tenevo hb non chiuse per mano per un sacco di tempo. Addirittura una ormai mi saluta con le mani in tasca 😂

In genere devo dire che piace sempre quando le prendi le mani ma deve essere appunto breve e non costruito.

Es le saluti bacio bacio e le tieni per mano stop...io continuavo a tenerle per mano mentre parlavamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
18 ore fa, dickinson1 ha scritto:

Grazie lo metto in lista amazon :)

Io ho letto i "soliti" libri sul linguaggio del corpo ma non ho mai capito perchè mettano in evidenza il cosa non fare e non dicano mai come stare.

Comunque sto lavorando molto sulla kino con sconosciute ora. Tipo ragazze appena incontrate nei locali, al bancone ecc. Ho notato come sia incredibile la distanza tra chi fa kino e chi non la fa neanche a pagare. Allo stesso tempo però è evidente una persona molesta/incapace che allunga le mani. Ad esempio mentre parlo con una ragazza a me viene spontaneo toccarle gli avambracci, le braccia, mentre parliamo. Però tendo a partire subito con una presa (anche se brevissima) e ho notato che certe volte si fa presto ad essere visti come troppo precipitosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
8 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Grazie lo metto in lista amazon :)

Io ho letto i "soliti" libri sul linguaggio del corpo ma non ho mai capito perchè mettano in evidenza il cosa non fare e non dicano mai come stare.

Comunque sto lavorando molto sulla kino con sconosciute ora. Tipo ragazze appena incontrate nei locali, al bancone ecc. Ho notato come sia incredibile la distanza tra chi fa kino e chi non la fa neanche a pagare. Allo stesso tempo però è evidente una persona molesta/incapace che allunga le mani. Ad esempio mentre parlo con una ragazza a me viene spontaneo toccarle gli avambracci, le braccia, mentre parliamo. Però tendo a partire subito con una presa (anche se brevissima) e ho notato che certe volte si fa presto ad essere visti come troppo precipitosi.

1) Il Libro che ti ho consigliato,IMHO,e' un must per quanto riguardano i segnali femminili di accettazione/repulsione.

Io l'ho letto di un fiato.

Considera che pero' una buona parte e' un po' noiosa.

Poi pero' entra nel vivo con spiegazioni e immagini.

Non ti pentirai di averlo letto.

 

2)Non fare prese,tocca lentamente,quasi di striscio.

E non guardare la parte che tocchi,deve essere casuale.

Una sola parola:calibrazione!

Non tutte reagiscono alla stessa maniera,fai attenzione.

Se vedi che si ritrae fai un passo indietro.

Considera anche la situazione,chi ha vicino (es amici),dove vi trovate.

 

Un piccolo dettaglio:

se si lascia toccare le mani e' un buon segno.

Se gliele stringi e lei te le stringe di rimando e' un ottimo segno.

Ma fai sempre attenzione alle reazioni...e' basilare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
16 ore fa, dickinson1 ha scritto:

1) Il Libro che ti ho consigliato,IMHO,e' un must per quanto riguardano i segnali femminili di accettazione/repulsione.

Io l'ho letto di un fiato.

Considera che pero' una buona parte e' un po' noiosa.

Poi pero' entra nel vivo con spiegazioni e immagini.

Non ti pentirai di averlo letto.

 

2)Non fare prese,tocca lentamente,quasi di striscio.

E non guardare la parte che tocchi,deve essere casuale.

Una sola parola:calibrazione!

Non tutte reagiscono alla stessa maniera,fai attenzione.

Se vedi che si ritrae fai un passo indietro.

Considera anche la situazione,chi ha vicino (es amici),dove vi trovate.

 

Un piccolo dettaglio:

se si lascia toccare le mani e' un buon segno.

Se gliele stringi e lei te le stringe di rimando e' un ottimo segno.

Ma fai sempre attenzione alle reazioni...e' basilare.

Capito grazie, ti farò sapere finita la lettura :)

Si io per ora diciamo insisto troppo nel movimento, magari più che prese mentre parlo mi viene spontaneo avvicinare le mani agli avambracci o alle spalle. Come si fa con gli amici. Noto che le ragazze in genere lasciano fare, non si ritraggono mai, anche se hanno un po' l'espressione del "questo ci sta provando". Mi manca quella casualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
7 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Noto che le ragazze in genere lasciano fare, non si ritraggono mai, anche se hanno un po' l'espressione del "questo ci sta provando". Mi manca quella casualità.

Se lasciano fare buon segnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...