Vai al contenuto

Tutte io becco quelle strane... sparire completamente o rifarsi vivo tra un pò?

luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Aimè, anche questa volta ho beccato una tipa interessante, ma in condizioni strane. Conosciuta in vacanza dall'altra parte del mondo, casualmente viviamo nella stessa città. Lei in viaggio organizzato, io con amici...attacco bottone col suo gruppetto e una sera ci andiamo a bere una cosa tutti assieme. Tornati la invito a uscire e alla prima uscita la bacio... la stessa sera in altra occasione vengo a sapere che ha appena terminato una storia pluriennale con idea di matrimonio. Dico tra me e me che non sará una passeggiata questa frequentazione e non la cerco più di tanto.

Puntualmente (e lo apprezzo) arriva un suo messaggio dicendo che vuole continuare a vedermi, che l'ho beccata in un momento molto strano con la testa altrove e che magari ci riproviamo tra un pò.

Capisco il momento strano e se avessimo iniziato a frequentarci probabilmente non saremmo andati lontano.

Le ho risposto molto in breve che la capisco e blabla.

Ho altro che bolle in pentola (anche stasera e ho paura di non arrivare con l'umore giusto) ma questa ragazza potenzialmente mi interessa.

Lascio andarla aspettando sue mosse o mi rifaccio vivo tra 1-2 mesi?

A voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
8 minuti fa, luck69 ha scritto:

Aimè, anche questa volta ho beccato una tipa interessante, ma in condizioni strane. Conosciuta in vacanza dall'altra parte del mondo, casualmente viviamo nella stessa città.

Se mi trovassi dall'altra parte del mondo non avrei neanche voglia di guardare in faccia un Italiano. Comunque quello che hai scritto è poco chiaro, scrivi di averla baciata la prima sera e lei effettivamente c'è stata...dove sta il problema?

Dopo un giorno ti ha scritto che ci RI-provate fra un po', ma riprovate a fare cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69
49 minuti fa, Makk ha scritto:

Se mi trovassi dall'altra parte del mondo non avrei neanche voglia di guardare in faccia un Italiano. Comunque quello che hai scritto è poco chiaro, scrivi di averla baciata la prima sera e lei effettivamente c'è stata...dove sta il problema?

Dopo un giorno ti ha scritto che ci RI-provate fra un po', ma riprovate a fare cosa?

Non ho detto 'dopo un giorno mi ha scritto'. Ho scritto che ci sono uscito qui in italia, mi ci sono baciato e poi (non ho specificato quando) mi ha scritto che vuole continuare a vedermi ma che ora non sembra essere il momento giusto visto che non ci sta con la testa. E la capisco dopo anni di storia e idea di sposarsi. 

Da qui la sua frase sul riprovarci fra un pò...inteso come riproviamo a frequentarci!

Modificato da luck69
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Capito, se ora come ora la situazione è compromessa, non puoi far altro che aspettare 3-4 mesi e poi ricontattarla, ammesso e non concesso che si faccia risentire lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Certo, aspetta 3-4 mesi così sicuramente qualcun altro se la sarà scopata.

Chi non risica non rosica.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69
14 ore fa, Makk ha scritto:

Capito, se ora come ora la situazione è compromessa, non puoi far altro che aspettare 3-4 mesi e poi ricontattarla, ammesso e non concesso che si faccia risentire lei.

Mi sembra un po troppo 3-4 mesi...

13 ore fa, pavel84 ha scritto:

Certo, aspetta 3-4 mesi così sicuramente qualcun altro se la sarà scopata.

Chi non risica non rosica.

Esatto! Sempre che io sia ancora interessato! Ieri sera per esempio sono uscito con un'altra, è andata bene e mi interessa anche lei😅

Link al commento
Condividi su altri siti