Vai al contenuto

Un UOMO esiste ancora?


Booooo

Messaggi raccomandati

Tisana
1 minuto fa, Booooo ha scritto:

Ciao tisana.. esempio:intanto non scrivo mai io e se loro scrivono allora magari dopo un po, dico " tutto qua quello che hai da dire?". Un normale shit test. Ti assicuro che mi viene NATURALE.  Non ti so dire come sono di bellezza.. però io sono fatta così ...più che altro non mi va di cambiare per un uomo..capisci no?

No, non capisco. Cosa ci sarebbe da cambiare scusa? Stai solo chattando su una stupida app dove la gente si iscrive per scopare. 

Di base su tinder i profili mostrano solo l'immagine delle ragazze e a volte c'è scritta qualche stronzata ininfluente sul profilo. Per cui la gente guarda subito se sei figa oppure no. Se sei figa ti danno maggiori attenzioni, se sei una ragazza normale e anche un minimo acida allora non vieni neanche calcolata. Tanto ce ne sono molte altre sulle app di incontri che più o meno stanno sullo stesso livello estetico e magari sono anche gentili e disponibili al dialogo. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DreamSpirit ha scritto:

. Può anche essere che siano senza pazienza

Non ti conosco, ma ad intuito credo tu abbia più di 30/35 anni e non al livello modella (come io non ho i milioni, tutto normale) 

 

Dunque, circa chatterai con uomini di quell'età

Certo, il mondo è fin troppo pieno di froci (nel senso di coglioni, mezzi uomini) 

Però è molto molto probabile che sia solo gente che ha finito la pazienza per le stronzate 

 

Se parlo con una appena conosciuta, da un telefono poi, e mi inizia subito a dire roba come quella, mi viene spontaneo non rispondere più e considerarla un'altra rompicazzo 

 

Prova a parlarci in modo diverso e fargli domande per vedere che tipi sono

Anche se la situazione è agghiacciante generalmente 

Ciao. Ma... modella di Versace no..insomma. l'età è 37.  però se esco c'è sempre qualcuno che viene da me.. a volte uno solo...  a volte più di uno... e di tutte le età. .. dai 20 in su.

Diciamo che Tinder lo volevo usare proprio per smantellare il cazzo a più non posso per vedere CHI RESISTE. 

Le chiacchierate le faccio con quelli che ci provano di persona...che però non mi piacciono fisicamente o altro.

 Sono 4 mesi che ragnatelo.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 minuto fa, Tisana ha scritto:

se sei una ragazza normale e anche un minimo acida allora non vieni neanche calcolata.

Diciamo che a parte le battute, questa frase risponde al tuo 3d. 

Se ti presenti ad uno appena conosciuto con una domanda da scassacazzo per tale vieni etichettata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Tanto ce ne sono molte altre sulle app di incontri che più o meno stanno sullo stesso livello estetico e magari sono anche gentili e disponibili al dialogo. 

Questa mi sembra un po' tirata per i capelli, francamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 minuto fa, Booooo ha scritto:

Ciao. Ma... modella di Versace no..insomma. l'età è 37.  però se esco c'è sempre qualcuno che viene da me.. a volte uno solo...  a volte più di uno... e di tutte le età. .. dai 20 in su.

Diciamo che Tinder lo volevo usare proprio per smantellare il cazzo a più non posso per vedere CHI RESISTE. 

Le chiacchierate le faccio con quelli che ci provano di persona...che però non mi piacciono fisicamente o altro.

 Sono 4 mesi che ragnatelo.... 

 

Tu puoi anche vedere chi resiste, alla fine sono cazzi tuoi è un tuo esperimento, però non è che puoi generalizzare dicendo che non esistono più uomini per il semplice fatto che la gente non vuole che una sconosciuta su tinder gli inizi a rompere i coglioni dopo tre messaggi.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 minuto fa, Booooo ha scritto:

Ciao. Ma... modella di Versace no..insomma. l'età è 37.  però se esco c'è sempre qualcuno che viene da me.. a volte uno solo...  a volte più di uno... e di tutte le età. .. dai 20 in su.

Diciamo che Tinder lo volevo usare proprio per smantellare il cazzo a più non posso per vedere CHI RESISTE. 

Le chiacchierate le faccio con quelli che ci provano di persona...che però non mi piacciono fisicamente o altro.

 Sono 4 mesi che ragnatelo.... 

 

Se il venerdì sera stai qui a rompere i coglioni,ci credo che ragnateli.

 

 

Comunque se cerchi un uomo,guardati in basso,tra le gambe,che se pur piccolo, il cazzo lo trovi.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, black mamba ha scritto:

Questa mi sembra un po' tirata per i capelli, francamente...

Perché scusa? le ragazze dal 6 in su, sono tutte più o meno carine. Se una non ti da corda puoi passare a quella successiva. 

Se invece ti accontenti delle ragazze dal 5 in su allora hai un bacino di utenza decisamente più ampio. Io non sono particolarmente schizzinoso, ho scopato anche una C.O, per cui non ho problemi a considerare le ragazze al di sotto del mio livello estetico. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Makk ha scritto:

Tu puoi anche vedere chi resiste, alla fine sono cazzi tuoi è un tuo esperimento, però non è che puoi generalizzare dicendo che non esistono più uomini per il semplice fatto che la gente non vuole che una sconosciuta su tinder gli inizi a rompere i coglioni dopo tre messaggi.

La mia era una domanda. Non ho detto che non ci sono più uomini.  Ho chiesto se ci siano. 

Dai sono buona a te non ne farò. Ahhaha

Ecco vedi..l'ho appena fatto. Perché sono stronzettina di natura.. però poi a letto non si è mai lamentato nessuno con me..anzi...

 

Minchia senza nome stasera non sono uscita perché sono appena tornata da un viaggio..mi sembra che stai qui anche tu. ecco questa è proprio la permalosita' di cui parlavo prima. Fatti una tisana...

Risposta alla tua seconda risposta: Senza nome...lo shit test a una donna?... cioè. .lo shit test da un uomo. .... biologicamente è la donna che testa l'uomo per vedere se sa proteggere la caverna e la prole..non il contrario.. tu devi solo guardare tette e culo. 

Modificato da Booooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...