Vai al contenuto

La trogloface che fa bagnare le teen. L'importanza del BF


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana

BCtm0e3P.jpg.17841f1a0161b405009a8bf36b3dc1d8.jpg

Slayer con la trogloface: 

Appena sveglio mette dei pantaloncini, maglietta e le air jordan. Controlla il cellulare apple e trova nuovi messaggi di testo e dei match su tinder. Si fa la doccia e va a fare una corsetta. A scuola va alle feste ed è popolare, fa ridere la gente e tutte le ragazze dal 6 in su gli vengono dietro. Fa i selfie da mettere su instagram e pratica sport. Scopa qualche ragazza e pratica un po di sexting, va a dormire e il giorno dopo ripete la routine. 

Quando il college è terminato si prende un buon lavoro, dopo aver chiavato migliaia di donne se ne sposa una a caso e vive una vita felice svolgendo le tipiche attività da slayer. 

Morirà con 3 figli e al suo funerale verranno migliaia di persone. 

lJo1Xew.jpg.eeb9a44a924939ad5d43b75a0b6585f0.jpg

Incel con la faccia da coglione. 

Si sveglia e si mette addosso dei vestiti da sfigato, si tira fuori dal letto controvoglia e controlla il telefono della alcatel con android 4.2. Nessun messaggio e nessun match su tinder. La mamma gli prepara la colazione, dopodiché spende il resto della giornata a giocare ai videogiochi. Fa qualche pausa per mangiare qualcosa e masturbarsi. Terminata la giornata va a dormire 

L'incel potrebbe anche non andare al college, dipende dalla sua condizione mentale e sociale. Lavorerà come schiavo in qualche azienda dove verrà sfruttato per tutta la vita. Alcuni vivono coi genitori fino a quando non muoiono. Altri hanno problemi di obesità e non si curano della propria salute ne del loro stato di salute mentale. 

Quando l'incel muore a nessuno frega un cazzo, verrà cremato per spendere meno e nell'arco di due giorni viene dimenticato. 

 

qx0XxOg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

PS. forse avrei dovuto mettere il post nella sezione degli ignavi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Poi con una maglietta con su scritto GREENSBORO non puoi sbagliare.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RedFenix

Si vabè avere dei bei lineamenti non conta così tanto secondo me 

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MI piace la maglietta di Black Ops 2.

Una delle migliori edizioni di COD, secondo me

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
9 ore fa, Canadair ha scritto:

MI piace la maglietta di Black Ops 2.

Una delle migliori edizioni di COD, secondo me

Allora devi essere uno slayer, perché un vero sfigato ti direbbe che call of duty lo giocano solo i bellocci e contano solo gli fps arena stile quake e UT. Scommetto che hai il cellulare della apple da 700 euro su cui ti appaiono match a tinder ogni 5 minuti e scopi fighe da 9. Una al giorno, tutti i giorni da quando avevi 13 anni. 

 

gandy sll.jpg

gandyincel.jpg

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammettiamo per assurdo che sia proprio come sostieni tu @Tisana, ciò porta a dire che chi non ha il bel faccino non potrà avere risultati nella vita, specialmente in fatto di donne (conseguenza numero 1)

Da come scrivi mi par di capire che tu ti definisci un normaloide e forse anche sotto la media

Date le premesse di cui sopra, tu, con la tua estetica, non potrai avere risultati soddisfacenti con le donne (conseguenza numero 2)

A questo punto mi pare che la soluzione sia una sola e risponde alla domanda: che ci fai ancora qui con gli occhi aperti a consumare ossigeno per i belli?

Ora

Abbiamo ragionato per assurdo, ma la domanda di fondo resta, se non vedi altra soluzione che avere il bel faccino, perché continui a vivere e provarci? Forse che il tuo ragionamento ha delle falle?

Io credo proprio di sì, ma sei ancora in tempo per cambiare la percezione che hai di te, davvero

:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

visto che ormai IS sta diventanto il nuovo SuperQuark
a breve apro una discussione sulla Terra Piatta

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tisana ha scritto:

Allora devi essere uno slayer, perché un vero sfigato ti direbbe che call of duty lo giocano solo i bellocci e contano solo gli fps arena stile quake e UT. Scommetto che hai il cellulare della apple da 700 euro su cui ti appaiono match a tinder ogni 5 minuti e scopi fighe da 9. Una al giorno, tutti i giorni da quando avevi 13 anni. 

 

gandy sll.jpg

gandyincel.jpg

Quake, non mi piace. è troppo competivo e l'estetica gotica degli scenari è rovinata da normaloidi che invece i apprezzare le texture stravaganti, aliene , demoniache dei personaggi, moddano tutto il gioco per restituire un solo modello di ciccione verde, più facilmente fraggabile

UT, meraviglia completa.Ecco quello lo gioco da tredici anni,  e tra un frag e l'altro sargiavo tutte le giocatrici in arena, che erano OVVIAMENTE tutte delle 9

 

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, jepgambardella ha scritto:

visto che ormai IS sta diventanto il nuovo SuperQuark
a breve apro una discussione sulla Terra Piatta

Minkia li adoro quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...