Vai al contenuto

Non crederai mai a cosa c'è scritto in questa incredibile presentazione [CLICCA QUI]


UnNickSimpatico

Messaggi raccomandati

UnNickSimpatico

Un po' di sano clickbaiting ogni tanto ci vuole, sennò uno che le scrive a fare le presentazioni se poi non le legge nessuno?

Comunque, non so da dove partire e sono abbastanza scarso nelle autodescrizioni.

Vediamo... Sono un ragazzo di 25 anni, vivo a Prato (ma non sono cinese) e ultimamente mi sto divertendo a baccagliare le turiste che transitano per Firenze. Il tutto grazie a quel sacro graal che è Tinder. Quindi per il momento credo che passerò buona parte del mio tempo su questo forum nella sezione Social & Chat game, dove ho visto che ci sono un sacco di spunti interessanti (anche grazie al mio quasi compaesano @maldiluna  e ai suoi magici kiwi).

E quindi niente, se riuscirò a trovare il tempo di essere attivo scoprirete che sono un simpatico cazzone. Baci stellari a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Potevi probabilmente risparmiare il clickbaiting ed iscriverti con un pallino rosa. Più economico 😊

Benvenuto tipo simpatico 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UnNickSimpatico

Mi ci è voluta mezz'ora per capire che quella del pallino rosa era una battuta e non sono ancora sicuro di averla capita ahah aveva a che fare col fatto che sembro una donna in cerca d'attenzioni? Dimmi di si e che non mi sono fatto un film 

Link al commento
Condividi su altri siti

UnNickSimpatico
17 ore fa, black mamba ha scritto:

Potevi probabilmente risparmiare il clickbaiting ed iscriverti con un pallino rosa. Più economico 😊

Benvenuto tipo simpatico 

Mi ci è voluta mezz'ora per capire che quella del pallino rosa era una battuta e non sono ancora sicuro di averla capita ahah aveva a che fare col fatto che sembro una donna in cerca d'attenzioni? Dimmi di si e che non mi sono fatto un film 

(Un'altra mezz'ora l'ho impiegata per capire come citarti)

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UnNickSimpatico

E ho scritto pure due volte il messaggio! Sono proprio negato a usare i forum :2_grimacing:

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
39 minuti fa, UnNickSimpatico ha scritto:

Mi ci è voluta mezz'ora per capire che quella del pallino rosa era una battuta e non sono ancora sicuro di averla capita ahah aveva a che fare col fatto che sembro una donna in cerca d'attenzioni? Dimmi di si e che non mi sono fatto un film 

(Un'altra mezz'ora l'ho impiegata per capire come citarti)

 

No era un modo per dire che tira più un pallino rosa che un carro di clickbaiting .Avresti avuto 3 pagine sulla tua presentazione,il triplo di visite e abbastanza messaggi privati da poter stillare  una classifica completa sui peni più alpha.Non è una battuta so per certo che molti inviano davvero  foto dei loro piccoli tesori orgoglio del papà.Lo avranno letto sul manuale di franco o mistery

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
4 ore fa, UnNickSimpatico ha scritto:

Mi ci è voluta mezz'ora per capire che quella del pallino rosa era una battuta e non sono ancora sicuro di averla capita ahah aveva a che fare col fatto che sembro una donna in cerca d'attenzioni? Dimmi di si e che non mi sono fatto un film 

(Un'altra mezz'ora l'ho impiegata per capire come citarti)

 

Decisamente un film. Osservavo solo che per avere risposte solitamente basta iscriversi con un nick femminile. 

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il 17/9/2017 alle 19:20 , UnNickSimpatico ha scritto:

 

E quindi niente, se riuscirò a trovare il tempo di essere attivo scoprirete che sono un simpatico cazzone. Baci stellari a tutti 

Wow mi stai già simpatico.... Solo perché hai detto "cazzone" 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@UnNickSimpatico
'na ventata di aria fresca
o il nick è simpatico per compensare l'assenza del bel faccino?

Modificato da jepgambardella
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...