Vai al contenuto

Non crederai mai a cosa c'è scritto in questa incredibile presentazione [CLICCA QUI]


UnNickSimpatico

Messaggi raccomandati

Valentyna
1 ora fa, Power ha scritto:

A me sta già sul cazzo.

 

 

Niente di personale eh

Scusalo. .

Da quando il tizio della pescheria non ci prova piú con lui ce l'ha con tutti.. sono problemi. . 

Benvenuto comunque!

  • Grazie! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

UnNickSimpatico
21 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ci piacciono i cazzoni, @Druid, la premiata ditta @Linus2016 e @jepgambardella, il @Keran92 dei tempi d'oro, al rapporto!!

Ahah tu mi sembri uno dei più esperti quindi chiedo a te: c'è un regolamento particolare sul linguaggio oppure si può dire parolacce e bestemmiare? No perchè a me ogni tanto mi scappano e almeno evito di farmi bannare subito :9_innocent:

Ah comunque non so perché ma non posso più commentare 😐 volevo rispondere a tutti uffa send help

Modificato da UnNickSimpatico
Mancava un pezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

UnNickSimpatico
21 ore fa, Mickey mcqueen ha scritto:

No era un modo per dire che tira più un pallino rosa che un carro di clickbaiting .Avresti avuto 3 pagine sulla tua presentazione,il triplo di visite e abbastanza messaggi privati da poter stillare  una classifica completa sui peni più alpha.Non è una battuta so per certo che molti inviano davvero  foto dei loro piccoli tesori orgoglio del papà.Lo avranno letto sul manuale di franco o mistery

Grazie della spiegazione amico ma i peni non mi appassionano. Però devo dire che su tinder ho trovato dei trans talmente fighe che stavo quasi per chiudere un occhio

 

no comunque davvero spiegatemi perchè non posso più commentare :37_disappointed:

Modificato da UnNickSimpatico
Eh non posso fare altro che modificare i miei commenti (only grrr reactions)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
16 minuti fa, UnNickSimpatico ha scritto:

Però devo dire che su tinder ho trovato dei trans talmente fighe che stavo quasi per chiudere un occhio

Anche io tifo Roma, però devo dire che la Lazio di Inzaghi quest'anno va talmente forte che stavo pensando di cambiare sponda.

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
25 minuti fa, UnNickSimpatico ha scritto:

Ahah tu mi sembri uno dei più esperti quindi chiedo a te: c'è un regolamento particolare sul linguaggio oppure si può dire parolacce e bestemmiare? No perchè a me ogni tanto mi scappano e almeno evito di farmi bannare subito :9_innocent:

Ah comunque non so perché ma non posso più commentare 😐 volevo rispondere a tutti uffa send help

gastema pure quanto vuoi.Hai 5 messaggi al giorno finchè non arrivi a 30 da li potrai scrivere quanto vuoi,mandare messaggi privati ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
33 minutes ago, UnNickSimpatico said:

c'è un regolamento particolare sul linguaggio oppure si può dire parolacce e bestemmiare?

C'è proprio un regolamento da leggere...

 

Non è che sei al ber dello sport..

Magari se evitassi le bestemmie sarebbe meglio...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, UnNickSimpatico ha scritto:

Ahah tu mi sembri uno dei più esperti quindi chiedo a te: c'è un regolamento particolare sul linguaggio oppure si può dire parolacce e bestemmiare? No perchè a me ogni tanto mi scappano e almeno evito di farmi bannare subito :9_innocent:

Ah comunque non so perché ma non posso più commentare 😐 volevo rispondere a tutti uffa send help

*Una

Comunque Druid ti ha detto bene, leggi il regolamento, meglio che per il momento non bestemmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen

ma io credevo che qui nei conventi ci si facesse giusto una capatina per circuire aspiranti e neo suore!

Link al commento
Condividi su altri siti

UnNickSimpatico
51 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

*Una

Noooo mi hai fregato alla grande! Leggendo Edoardo ero andato a botta sicura ahahah 

Comunque che fregatura sta cosa dei 5 messaggi al giorno, devo usarli con parsimonia allora! Avevo anche provato ad hackerare il sistema modificando ad oltranza i miei messaggi ma non ha funzionato ahahah

Mi sa che farò un megamessaggio per rispondere a tutti perchè ho voglia di chiacchierare. Dunque:


@Power Vai tranquillo che non mi offendo
@Valentyna Grazie tvb e comunque sei molto carina
@jepgambardella In realtà è perchè entro sempre dal mio bellissimo ipad con ios6 e non ho foto da caricare ahah ma poi qui tutti usano gli avatar 
comunque per ora facciamo finta che sono brutto (e che non sappia usare il congiuntivo)

@Druid Giuro che ho provato a cercare un regolamento a proposito ma non l'ho trovato (probabilmente sono scarso io a cercare) comunque va bene niente bestemmie 

@Makk Ma io sono uno di quelli che apprezza il bel calcio (tipo Roma Inter di qualche settimana fa EHEHE)

Modificato da UnNickSimpatico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...