Vai al contenuto

Non avere successo nonostante un fisico "perfetto" e una decente tecnica seduttiva


vic

Messaggi raccomandati

vic

Sono 4 anni che faccio palestra e ho fatto nuoto 11 anni. Ho un fisico che alla mia età ha 1 persona su 100 (detto sinceramente). Un dubbio che mi sta assillando da anni è: come mai nonostante il mio fisico e il mio decente modo di sedurre ancora non sono mai riuscito a chiudere?

È qualcosa che mi fa proprio incazzare, perchè vedo secchi della mia età avere la peggio figa attorno e neanche a dire che rimorchiano, non sembrano altro che degli imbranati. 

Può essere che le ragazze a quest'età non guardano il fisico? (anche se sinceramente dovrebbe essere il contrario) 

Io sono uno molto sicuro di me stesso e non capisco dove sbaglio. A volte non capisco se le ragazze non mi ci stanno perchè pensano di non essere all'altezza oppure perchè non le attraggo (cosa alquanto strana visto che come ho detto sono di bell'aspetto e so parlare con le donne in modo più che sufficiente (purtroppo non sono nato con le capacità seduttive che molti hanno dalla nascita e quindi ho dovuto cambiare il mio carattere passando da sfigatello nerd a quello che sono ora, tutto questo nel giro di 2-3 anni).

 

Il punto è che non so mai come comportarmi. Considerate che ogni volta che cerco di rimorchiare qualcuna, utilizzo un approccio diverso per vedere quale ci sta meglio.

Per esempio con una sono molto diretto e me la tiro (e a quanto pare finora tirarmela non ha fatto altro che peggiorare la situazione, cosa che però mi sembra molto strana visto che vedo molta gente tirarsela e riuscire nell'intento, dove cavolo sbaglio io?!!!), e magari con un altra vado a intervalli (tira e molla).

Ho letto molti manuali sulla seduzioni ma li ritengo inutili in quanto non fanno altro che migliorare l'inner game e darti qualche "tecnica" (le poche tecniche che ho imparato sono il push/pull, il freeze, depistaggio, e poche altre.). 

Ho letto un libro sulla PNL e ho imparato quanto conta il tono della voce e infatti con le ragazze parlo molto lentamente e faccio pause su pause. 

Poi ho imparato a creare tensione sessuale parlando di sesso e essere sfacciati (ne parlo tranquillamente come se fossi un esperto nel campo ma in realtà sono un newbie e forse è per questo che magari non si sentono all'altezza, ma comunque sia mi sembra troppo strano)

 

La cosa che mi fa incazzare è che si dice che chi ha un bel fisico ha molte più possibilità, ma allora quanto caz*o sono sfigato io per non riuscire a chiuderne neanche una?

A quanto pare le donne mi trovano attraente e mi guardano sempre. Io ho un bodylanguage perfetto e mantengo sempre eye contact (lo mantengo sempre quando vedo una tipa a distanza per esempio non distogliendo mai lo sguardo per primo). Ed è qui che giunge la solita domanda che mi faccio ormai da anni. Hanno paura di non essere all'altezza o cosa?? perchè mi rifiutano ogni volta dopo essere arrivati a un certo punto nella conversazione.

Tra pochi mesi ne faccio 18 e mi domando quando riuscirò ad andare oltre l'attrazione. 

Seriamente ragazzi non potete capire quanto mi dia fastidio questa cosa. 

ps: il fisico che ho è aesthetic, simile a quello da nuotatore ma con più massa muscolare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Non sono capace di darti consigli ma esprimo solidarietà per il fastidio nel vedere i secchi che rimorchiano. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

L'automiglioramento è masturbazione. L'autodistruzione invece... (Fight Club)

Il mio fisico. Le mie tecniche. Il mio fisico. Le mie tecniche.

Questo è quanto leggo nel tuo post.

Il fisico aiuta, ma non è tutto.

E il tuo modo di sedurre se non ti porta al risultato, evidentemente non è decente. Decente è quando effettivamente di tanto in tanto scopi con quello che fai. Se non scopi è insufficiente.

Comunque ipotizzo che la chiave di tutto il tuo problema sia qui. Semplicemente una mia, personale, ipotesi.

12 minuti fa, vic ha scritto:

Ho letto molti manuali sulla seduzioni ma li ritengo inutili in quanto non fanno altro che migliorare l'inner game

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Magari, semplicemente, la tua tecnica seduttiva fa schifo 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
8 minuti fa, Tolomeo ha scritto:

Comunque ipotizzo che la chiave di tutto il tuo problema sia qui. Semplicemente una mia, personale, ipotesi.

24 minuti fa, vic ha scritto:

Ho letto molti manuali sulla seduzioni ma li ritengo inutili in quanto non fanno altro che migliorare l'inner game

Guarda io sono migliorato molto e sinceramente in parte grazie ai manuali, ma ogni ragazza è diversa e magari con una una certa tecnica funziona e con un'altra invece no. 

Questo almeno è quello che ho riscontrato io fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Sei fisicato, ma ce l'hai il bel faccino? Quanto sei alto? Sei pieno di amici o sei sfigato? Hai status sociale? Hai beni materiali da ostentare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
Adesso, Tisana ha scritto:

Sei fisicato, ma ce l'hai il bel faccino? Quanto sei alto? Sei pieno di amici o sei sfigato? Hai status sociale? Hai beni materiali da ostentare? 

Si ce l'ho un bel faccino, sono uno 1.78 x 68kg con 8% di massa grassa. Si ho buono status sociale ma purtroppo non ho molti follower sui social (e fidati conta molto nel 2017 essere popolari nei social). Ho molti amici e molte amiche. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Vabbe, tranquillo è questione di tempo, non preoccuparti più di tanto, secondo me sei sulla buona strada.

Hai 17 anni e stai scrivendo queste cose. Ringrazio il nostro signore Gesù Cristo per questo. C'è gente (vedi me) che si è messa in carreggiata molto dopo..

Non tirartela e non essere narcisista, fatti "rifiutare" e continua. Il narcisismo lasciamolo alle donne.

In genere le donne sono molte insicure e quando trovano magari qualcuno "troppo" pensano di non essere abbastanza. Magari hanno un po di cellulite o un po di pancetta e tu sei tutto tirato perfettino (detto senza malizia eh) con il bodyfat al 6% e te la tiri pure, questo le spaventa secondo me. Si sentono giudicate e sotto analisi.

Da come hai scritto sembra che te la tiri molto. Secondo me quello può essere il problema. Sii umile e autoironico. 

 

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, vic ha scritto:

Si ce l'ho un bel faccino, sono uno 1.78 x 68kg con 8% di massa grassa. Si ho buono status sociale ma purtroppo non ho molti follower sui social (e fidati conta molto nel 2017 essere popolari nei social). Ho molti amici e molte amiche. 

Contava anche 10 anni fa avere i follower su quelle merde di netlog, myspace e social vari. 

A parte il resto mi pari normale, evidentemente devi migliorare il tuo """"""""""""inner game"""""""""""" come dicono i seduttori. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
1 minuto fa, Tisana ha scritto:

Contava anche 10 anni fa avere i follower su quelle merde di netlog, myspace e social vari. 

A parte il resto mi pari normale, evidentemente devi migliorare il tuo """"""""""""inner game"""""""""""" come dicono i seduttori. 

L'unico mio difetto è che forse me la tiro troppo appunto e neggo troppo le hb. L'inner game diciamo che sta migliorando di giorno in giorno. Alla fine come dicono molti conta non tanto cosa si dice bensì come si dice. 

La convinzione di ottenere ciò che si vuole penso sia la chiave della seduzione. Il punto è che a volte sembra funzionare a volte no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...