Vai al contenuto

Non avere successo nonostante un fisico "perfetto" e una decente tecnica seduttiva


vic

Messaggi raccomandati

Tisana
1 minuto fa, vic ha scritto:

L'unico mio difetto è che forse me la tiro troppo appunto e neggo troppo le hb. L'inner game diciamo che sta migliorando di giorno in giorno. Alla fine come dicono molti conta non tanto cosa si dice bensì come si dice. 

La convinzione di ottenere ciò che si vuole penso sia la chiave della seduzione. Il punto è che a volte sembra funzionare a volte no

Dai, alla fine sei sulla buona strada per diventare uno scopatore seriale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
14 minuti fa, Tolomeo ha scritto:

Una ragazza ti dà il palo e tu ti incazzi davanti a lei. O ti disperi.

Tratti due ragazze in modo differente perché una ti piace e l'altra no.

Provi invidia verso gli altri che ad armi pari o inferiori alle tue hanno maggior successo con le donne.

Ti senti bello e ti galvanizzi quando ti dicono che lo sei, che hai un bel fisico o una bella presenza.

Queste, @vic, sono situazioni che mettono alla prova la tua sostanza. Non le tecniche.

Questo è inner game.

Anche Robert Downey Jr prende pali. Ma resta un vincente.

La differenza fra un vincente e un perdente sta nel come i due affrontano la sconfitta. Perché entrambi si trovano ad affrontarla.

Se ad esempio vai in crisi per un comportamento imprevisto di una donna che ti interessa, puoi conoscere tutte le tecniche che vuoi, ma lei percepirà esattamente quella cosa: che è stata in grado di mandarti in crisi, che ha potere su di te. E se ha potere su di te, non bagna. E fra questi comportamenti imprevisti intendo anche ricevere un palo. Non puoi immaginare quanti pali abbia preso da ragazze che dopo poche ore o dopo pochi giorni ci stavano, solo perché ero rimasto impassibile davanti al loro rifiuto. Anzi, ad alcuni utenti nel forum è successo innumerevoli volte in più rispetto a me.

Le donne sono diverse, la solidità mentale di chi le affronta per scoparle è sempre la tua.

Devo mentalizzare tutto questo...

Grazie tolomeo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
22 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Devo mentalizzare tutto questo...

Grazie tolomeo.

Lurch_film.jpg

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 ora fa, Tisana ha scritto:

Non sono capace di darti consigli ma esprimo solidarietà per il fastidio nel vedere i secchi che rimorchiano. 

Odiatemi :4_joy:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Oppure le ragazze della sua età si sentono insicure di fronte a lui. Ho l'impressione che sia un tipo che possa far "paura" un po' alle ragazzine della sua età e per questo preferiscono altro. 

Forse dovresti essere meno sfacciato e dare tu più sicurezza e non dimostrare solo forza e fisico. Fai meno il bullo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Scusa ma 1.78 e pesi 68 kili... Per me sei abbastanza magro...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

non prenderla come un'offesa personale, ma ti dico il mio punto di vista

- io sono 1.75 x 71 kg e mi considero abbastanza magro, tu sei più alto e più leggero quindi il tuo fisico non è perfetto come dici, ma comunque il fisico non è così importante come pensi
- se parli di sesso ma non lo fai (anche se ti fingi un esperto) si capisce, e non è una cosa positiva...
- un po' più di umiltà, parti dal presupposto che sei tu che sbagli qualcosa, non che le ragazze abbiano paura che sei troppo figo
- sii te stesso, non devi tirartela perchè vedi altra gente farlo e riuscirci o perchè l'hai letto in un manuale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
14 hours ago, vic said:

Sono 4 anni che faccio palestra e ho fatto nuoto 11 anni. Ho un fisico che alla mia età ha 1 persona su 100 (detto sinceramente). Un dubbio che mi sta assillando da anni è: come mai nonostante il mio fisico e il mio decente modo di sedurre ancora non sono mai riuscito a chiudere?

[...]

Tra pochi mesi ne faccio 18 e mi domando quando riuscirò ad andare oltre l'attrazione. 

"Tutte queste vanterie, tutta questa ostentazione di io, io ..." (cit.)

Come già ti è stato detto, se non seduci, il tuo modo di sedurre non è decente :P

IMHO dovresti proprio lavorare sull'inner game, in quanto, già da come scrivi sembri uno che se la tira.

In quanto, metodi e tecniche, applicate senza criterio, magari presi da manuali di impostazione americana... be'... rischiano di portati solo risultati disastrosi.

13 hours ago, vic said:

 1.78 x 68kg con 8% di massa grassa. Si ho buono status sociale ma purtroppo non ho molti follower sui social (e fidati conta molto nel 2017 essere popolari nei social). Ho molti amici e molte amiche. 

...mah... a 18-19 anni ero 1.70 x 58 kg ed ero un chiodo, proprio perchè facevo solo nuoto.

Piuttosto, hai un mezzo di trasporto per muoverti?

Perché, sopratutto nella tua fascia d'età, agli occhi di una ragazza è fondamentale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...