Vai al contenuto

Non avere successo nonostante un fisico "perfetto" e una decente tecnica seduttiva


vic

Messaggi raccomandati

vic
14 ore fa, Tisana ha scritto:

Dai, alla fine sei sulla buona strada per diventare uno scopatore seriale. 

è un sogno ormai...è una vita che cerco di migliorare con le donne. 

 

14 ore fa, Tolomeo ha scritto:

Una ragazza ti dà il palo e tu ti incazzi davanti a lei. O ti disperi.

Tratti due ragazze in modo differente perché una ti piace e l'altra no.

Provi invidia verso gli altri che ad armi pari o inferiori alle tue hanno maggior successo con le donne.

Ti senti bello e ti galvanizzi quando ti dicono che lo sei, che hai un bel fisico o una bella presenza.

Queste, @vic, sono situazioni che mettono alla prova la tua sostanza. Non le tecniche.

Questo è inner game.

Anche Robert Downey Jr prende pali. Ma resta un vincente.

La differenza fra un vincente e un perdente sta nel come i due affrontano la sconfitta. Perché entrambi si trovano ad affrontarla.

Se ad esempio vai in crisi per un comportamento imprevisto di una donna che ti interessa, puoi conoscere tutte le tecniche che vuoi, ma lei percepirà esattamente quella cosa: che è stata in grado di mandarti in crisi, che ha potere su di te. E se ha potere su di te, non bagna. E fra questi comportamenti imprevisti intendo anche ricevere un palo. Non puoi immaginare quanti pali abbia preso da ragazze che dopo poche ore o dopo pochi giorni ci stavano, solo perché ero rimasto impassibile davanti al loro rifiuto. Anzi, ad alcuni utenti nel forum è successo innumerevoli volte in più rispetto a me.

Le donne sono diverse, la solidità mentale di chi le affronta per scoparle è sempre la tua.

E' proprio qua il problema. Io quando una shittesta faccio finta di nulla, sorridendo e guardando altrove. 

Io diciamo che ci sto provando con molte ragazze ultimamente e quindi se una mi da palo poco mi importa perchè ho una minima chance di riuscirci con le restanti. (anche se detto sinceramente finora non è mai successo). 

13 ore fa, jepgambardella ha scritto:

Sei insicuro e non spingi per paura di perdere

Guarda io sinceramente non sono insicuro per niente, anzi forse l'eccessiva sicurezza è ciò che porta al "tirarsela", è una cosa che faccio involontariamente e mi rendo conto che è sbagliata. (si ho fatto questo thread e esprime insicurezza personale, però sono solo miei dubbi che non sono mai riuscito a chiarire e sto cercando di capire il motivo di tutto ciò)

 

48 minuti fa, Jumpy ha scritto:

"Tutte queste vanterie, tutta questa ostentazione di io, io ..." (cit.)

Come già ti è stato detto, se non seduci, il tuo modo di sedurre non è decente :P

IMHO dovresti proprio lavorare sull'inner game, in quanto, già da come scrivi sembri uno che se la tira.

In quanto, metodi e tecniche, applicate senza criterio, magari presi da manuali di impostazione americana... be'... rischiano di portati solo risultati disastrosi.

...mah... a 18-19 anni ero 1.70 x 58 kg ed ero un chiodo, proprio perchè facevo solo nuoto.

Piuttosto, hai un mezzo di trasporto per muoverti?

Perché, sopratutto nella tua fascia d'età, agli occhi di una ragazza è fondamentale.

C'è qualche thread su italianseduction che parla dell'inner game in particolare? Devo rivedere il mio atteggiamento nei confronti delle donne :2_grimacing:

Purtroppo no non ho un mezzo di trasporto personale, tra pochi mesi compio 18 anni e faccio la patente. (cosa che non vedo l'ora di fare perchè con l'auto sarei in grado di andare nei paesini vicino alla mia città e andare a sargiare all'infinito senza rovinarmi la reputazione :4_joy:)

Comunque il motivo del mio peso è che sono ectomorfo, perciò ho poca massa grassa ma allo stesso tempo faccio fatica a mettere su peso (quasi tutti i nuotatori sono ectomorfi infatti)

 

3 ore fa, whitechocolate ha scritto:

non prenderla come un'offesa personale, ma ti dico il mio punto di vista

- io sono 1.75 x 71 kg e mi considero abbastanza magro, tu sei più alto e più leggero quindi il tuo fisico non è perfetto come dici, ma comunque il fisico non è così importante come pensi
- se parli di sesso ma non lo fai (anche se ti fingi un esperto) si capisce, e non è una cosa positiva...
- un po' più di umiltà, parti dal presupposto che sei tu che sbagli qualcosa, non che le ragazze abbiano paura che sei troppo figo
- sii te stesso, non devi tirartela perchè vedi altra gente farlo e riuscirci o perchè l'hai letto in un manuale

Il quantitativo di peso alla fine significa poco sinceramente, dipende anche dalle ossa e gli organi. Non è molto legato con la forma fisica esteriore.

Si sul fatto che parlo di sesso e non lo faccio è vero, è un atteggiamento sbagliato. Ma le prime volte come faccio a chiudere senza parlare di sesso? 

Che tra l'altro per me parlare di sesso è dire cose del tipo "quanto stai bene quando ti senti eccitata?" detto con un certo tono di voce. 

Me la tiro involontariamente, questo perchè come ho detto prima a 13 anni ero lo sfigato della classe, avevo si e no 5 amici e un giorno ho deciso di cambiare e iniziare ad allenarmi.

Dopo 1 anno ero già in una migliore forma fisica della media dei ragazzi della mia età, e ciò mi ha fatto aumentare l'autostima in modo del tutto inconscio. 

Troppa autostima porta al cosiddetto "tirarsela".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
6 ore fa, vic ha scritto:

Che tra l'altro per me parlare di sesso è dire cose del tipo "quanto stai bene quando ti senti eccitata?" detto con un certo tono di voce.

Questi concetti profusi dalla PNL puoi prenderli di peso e buttarli. A mio parere eh.

Per mia esperienza passata (remota) non hanno mai funzionato.

6 ore fa, vic ha scritto:

E' proprio qua il problema. Io quando una shittesta faccio finta di nulla, sorridendo e guardando altrove. 

Io diciamo che ci sto provando con molte ragazze ultimamente e quindi se una mi da palo poco mi importa perchè ho una minima chance di riuscirci con le restanti. (anche se detto sinceramente finora non è mai successo). 

Quando una mi shit testa sta solo interrompendo quello che ho da dirle. Siccome non amo essere interrotto, continuo a parlare dell'argomento che stavo trattando.

Poi certo, alcuni ST sono più tosti di altri e non sempre li affronto allo stesso modo.

6 ore fa, vic ha scritto:

Me la tiro involontariamente, questo perchè come ho detto prima a 13 anni ero lo sfigato della classe, avevo si e no 5 amici e un giorno ho deciso di cambiare e iniziare ad allenarmi.

L'hai mai raccontato a una con cui sei uscito?

Secondo me, è questo che una ragazza vuole conoscere di te. Il te vero che non si nasconde, che accetta le sue debolezze.

Immagina che lei ti dica cose solo per farti vedere quanto è figa (e spesso lo fanno). Due sono gli scenari a quel punto: o lei ti scade quando scopri la verità, o ti senti inadeguato a lei visto che lei "è troppo". Probabilmente apprezzeresti di più la sua schiettezza e questo creerebbe anche più vicinanza, perché dal suo punto di vista dovrebbe essere diverso? Come puoi entrare nelle grazie di qualcuno che non fai entrare nelle tue?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
8 hours ago, vic said:

è un sogno ormai...è una vita che cerco di migliorare con le donne.

È curioso sentirlo dire da un minorenne, ma resta piacevole.

Trovo pure molto gradevole un po' di spavanderia: hai 17 anni, sei al termine dell'adolescenza,
è normale e giusto che ti senta di spaccare il mondo.

 

È molto difficile fare una diagnosi precisa di cosa vada storto nella tua vita sentimentale

e sessuale con i pochi elementi che abbiamo, per lo più donatici dalla tua stessa prospettiva.

 

Siccome abbiamo giovani magari meno belli e prestanti di te che fanno numeri incredibili,

viene facile scommettere che il problema possa essere più strutturale e profondo.

 

Invece di scrivere paginate di consigli, spesso molto utili!, e risposte a commenti di commenti,

preferico sussurranti all'orecchio una possibilità che ai miei tempi non mi fu data.

Quando avevo la tua età ero un coglione, come molti a quell'età. Infarcito di cazzate,

educato per la mediocrità.

 

Con il cuore in mano, in un atto di amore puro, ti consiglio di dare un'occhiata a Escape Plan.

Non mi metto a cercare link, li lascio trovare a te se ne avrai la curiosità.

Prova ad avvicinartici.

Vedi se ci risuoni.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
1 ora fa, Tony Montana ha scritto:

È vero, sono d'accordo. Ma ad una condizione.

Devi avere completamente superato emotivamente e psicologicamente questa situazione.

Se offri un fianco e metti in pungo un coltello ad una donna,

soprattutto ad una a cui tieni molto,

questa lo affonderà tra le tue costole.

E lo farà con l'adorabile ferocia di una gatta.

Lo sappiamo e anche per questo le amiamo

 

Ciò che fu una debolezza è da condividere soltanto quando la si può mostrare come punto di forza.

Altrimenti verrà usata contro di te per tentare di distruggerti.

Sì be', per questo accenno alla parte di accettare le proprie debolezze. Accettarle significa anche farle accettare.

Mai suggerito di dire le proprie sofferenze ad una con cui stai uscendo, usando toni sofferenti.

Come l'hai esposta tu, insisteranno su quel punto per farti cedere.

Come la intendo io ci aggiungo che finisci prontamente a fare il paziente della psicologa improvvisata che sarà felice di prendersi cura delle tue turbe e darti consigli. L'inizio di una lunga friendzone.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
21 ore fa, vic ha scritto:

Guarda io sinceramente non sono insicuro per niente, anzi forse l'eccessiva sicurezza è ciò che porta al "tirarsela", è una cosa che faccio involontariamente e mi rendo conto che è sbagliata.

umile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Monday, September 18, 2017 alle 01:02 , Tisana ha scritto:

Contava anche 10 anni fa avere i follower su quelle merde di netlog, myspace e social vari. 

A parte il resto mi pari normale, evidentemente devi migliorare il tuo """"""""""""inner game"""""""""""" come dicono i seduttori. 

Ma se si dedicasse alle spaccio ?

Spaccino con fisichino e faccino.

Che combo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
13 minuti fa, Canadair ha scritto:

Ma se si dedicasse alle spaccio ?

Spaccino con fisichino e faccino.

Che combo

Per dedicarsi a quell'attività serve avere le palle, poca testa e magari anche dei parenti che siano del ramo o lo siano stati in passato. Se facesse lo spaccino forse potrebbe scopare, ma non lo potrebbe fare tutta la vita e potrebbe pagarne le conseguenze a differenza di chi invece è più "sgamato" di lui. Quell'attività da molto status nella scuola superiore e in alcuni contesti particolari. Improvvisarsi spaccini solo per piacere alle donne è possibile, ma è ridicolo al limite del demenziale. 

Se hai la mamma puttana e il papi galeotto non c'è bisogno di nessuno che ti consigli cosa fare per avere successo con le donne. Figurati se uno spaccino figlio di puttana si mette a scrivere su un forum di seduzione per ricevere consigli sul lavoro che ha appreso sin da quando aveva 13 anni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Per dedicarsi a quell'attività serve avere le palle, poca testa e magari anche dei parenti che siano del ramo o lo siano stati in passato. Se facesse lo spaccino forse potrebbe scopare, ma non lo potrebbe fare tutta la vita e potrebbe pagarne le conseguenze a differenza di chi invece è più "sgamato" di lui. Quell'attività da molto status nella scuola superiore e in alcuni contesti particolari. Improvvisarsi spaccini solo per piacere alle donne è possibile, ma è ridicolo al limite del demenziale. 

Se hai la mamma puttana e il papi galeotto non c'è bisogno di nessuno che ti consigli cosa fare per avere successo con le donne. Figurati se uno spaccino figlio di puttana si mette a scrivere su un forum di seduzione per ricevere consigli sul lavoro che ha appreso sin da quando aveva 13 anni. 

nah non ci tengo a spacciare. Vengo da una famiglia onesta e benestante e se mi sgamassero finirei in seri guai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, vic ha scritto:

nah non ci tengo a spacciare. Vengo da una famiglia onesta e benestante e se mi sgamassero finirei in seri guai.

Fai bene, si vede che sei intelligente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...