Vai al contenuto

Non avere successo nonostante un fisico "perfetto" e una decente tecnica seduttiva


vic

Messaggi raccomandati

IoSonoildono
50 minuti fa, vic ha scritto:

Il punto è questo...io in passato e tutt'ora vedo ragazze avvicinarsi a me e cercare contatto ma son tutte brutte!! (alcune mi fermano pure)

certo, devo fare esperienza ma io sinceramente con una ragazza per la quale non provo neanche un minimo di attrazione non voglio neanche parlarci.

So che come ragionamento alla mia età è sbagliato perchè giustamente con gli ormoni a mille che ho dovrei farmi qualsiasi cosa abbia un buco ma io sinceramente se una non è sufficiente fisicamente allora non mi eccita.

Non è sbagliato.

Anzi, alla tua età onestamente cercherei una ragazza che ti piace e a cui piaci e proverei ad indirizzare la cosa verso una storia d'amore.

Faresti molta esperienza a livello sessuale. Molta di più di scopate occasionali in quanto avrai una ragazza che come te non vede l'ora di averti ogni due minuti. 

Faresti poi esperienza su come una donna vuole essere toccata, baciata, trattata.

Inoltre vivresti il primo amore e quindi non lasceresti il forum del tutto e ti ritroveremo nella sezione one itis :)  no dai, qui scherzo. Per il resto sono serio.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
15 ore fa, IoSonoildono ha scritto:

Non è sbagliato.

Anzi, alla tua età onestamente cercherei una ragazza che ti piace e a cui piaci e proverei ad indirizzare la cosa verso una storia d'amore.

Faresti molta esperienza a livello sessuale. Molta di più di scopate occasionali in quanto avrai una ragazza che come te non vede l'ora di averti ogni due minuti. 

Faresti poi esperienza su come una donna vuole essere toccata, baciata, trattata.

Inoltre vivresti il primo amore e quindi non lasceresti il forum del tutto e ti ritroveremo nella sezione one itis :)  no dai, qui scherzo. Per il resto sono serio.

 

 

Eh guarda magari. A trovarla una che non è fidanzata...non sai che rabbia seriamente.

Poi ci sono quelle che si sono lasciate da poco che stranamente dicono "al momento non mi interessa nessuno", che poi è chiaro che è una cazzata assurda quasi sempre. Io quando mi dicono così neanche gli rispondo che penso sia tutta perdita di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
3 ore fa, Druid ha scritto:

Ho trovato l'inghippo!!!

 

Ti manca la VOCE suadente...

 

Chiedi a @Seiya

Purtroppo anche quella è bella (una ragazza un tempo mi disse che è ipnotizzante, quindi lo prenderei come un complimento)...comunque questi giorni ci ho ragionato su e penso di sbagliare nel saltare le fasi dell'attrazione. Vado troppo diretto e lascio capire che il mio unico obiettivo è quello di chiudere (lo so è un atteggiamento anche egoistico ma non ci faccio apposta) mandando tutto all'aria...questa cosa la devo correggere assolutamente perchè altrimenti non vado avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...