Vai al contenuto

Consigli open con messaggio


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Ciao ragazzi, ormai non scrivevo da un po'. Ora sono tornato all'attacco dopo una Ltr di 3 anni. 

Ho scoperto un nuovo social tipo tinder, ma solo su invito. Si chiama inner circle, ed è una figata perchè amici portano altri amici e quindi è tutta gente vera e verificata.

Però a differenza di tinder, puoi scrivere un messaggio a chiunque.

Io prima usavo un messaggio fatto con il vecchio buon littleman, ma è troppo aggressivo e ne ho bruciate già 2 perchè dicono che è il peggior messaggio mai letto, cioè questo: 

Nonostante tu abbia il nasino strano, non si può negare che tu sia carina. Ma questa è una qualità che non ti sei guadagnata. Ti rende una persona piacevole da guardare, ma non una persona di valore. Di ragazze carine è pieno il mondo. La mia curiosità sta nel cercare di comprendere cos'è invece che rende le persone uniche. Sai dirmi, per esempio, perchè un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni? Quali sono i tuoi talenti?

Mi consigliate qualcosa di simile, ma rivisto? Oppure io avevo letto di usare qualche domanda contestuale tipo: Ciao XX, pancakes o crepes? e poi si attacca a parlare..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Joe_Banana said:

Mi consigliate qualcosa di simile, ma rivisto? Oppure io avevo letto di usare qualche domanda contestuale tipo: Ciao XX, pancakes o crepes? e poi si attacca a parlare..

Hai 664 messaggi..

Non hai ancora capito che puoi usare qualsiasi opener ti venga in mente?

 

pancakes o crepes?

Banane o Limoni?

Hai mai visto un elefante rosa?

Hey! [Copyright @Mya]

Conosci qualcosa per il mal di stomaco?

Faccio molta aria, hai qualche rimedio? [Copyright @Linus2016]

And so on.. [Copyright @black mamba]

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
30 minuti fa, Druid ha scritto:

Hai 664 messaggi..

Non hai ancora capito che puoi usare qualsiasi opener ti venga in mente?

 

pancakes o crepes?

Banane o Limoni?

Hai mai visto un elefante rosa?

Hey! [Copyright @Mya]

Conosci qualcosa per il mal di stomaco?

Faccio molta aria, hai qualche rimedio? [Copyright @Linus2016]

And so on.. [Copyright @black mamba]

 

Ho oltre 600 messaggi ma non ho mai usato social per approcci.

Si, ma in teoria vanno bene tutti da vicino. Sui social, non sono d'accordo possano funzionare tutti. Ci sono quelli che catturano l'attenzione e quelli che appena vengono letti, vengono pure cestinati: come Hey, e gli ultimi 3. 

Magari è carino quello dell'elefante rosa. Quali sono le possibili risposte o domande correlate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Joe_Banana said:

Sui social, non sono d'accordo possano funzionare tutti.

Ovvio che: "Ciao, sei bellissima" viene cestinato..

 

1 minute ago, Joe_Banana said:

Ci sono quelli che catturano l'attenzione e quelli che appena vengono letti, vengono pure cestinati: come Hey,

"Hey!" c'è pure un tred dove è stato testato con risultati impressionanti...

 

1 minute ago, Joe_Banana said:

e gli ultimi 3. 

Gli ultimi tre possono funzionare come no..

Bisogna solo provare..

 

1 minute ago, Joe_Banana said:

Magari è carino quello dell'elefante rosa. Quali sono le possibili risposte o domande correlate?

Veramente l'originale era:

"Se ti dicessi di NON pensare a un elefante rosa, a cosa penseresti?"

E da li vai avanti..

 

Se ci mettessimo a scrivere le possibili risposte, finiremmo a Marzo 2037...

Cmq, a quella domanda le tre risposte standard dovrebbero essere:

1) "Penso a @Zupper e alle sue NON tette.."

2) "Penso alla storia d'amore tra @Linus2016 e @jepgarabadella

3) "Stavo pensando a chi elimineranno questa settima al GF"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
8 ore fa, Druid ha scritto:

 

Gli ultimi tre possono funzionare come no..

Bisogna solo provare..

 

Dubiti di me, essere ingrato??? 👿

"and so on" è testato in decine e decine di situaizoni con un rate di risposte vicino al 90%

è internazionale (DHV), genera curiosità (si sa che le donne sono curiose come scimmie), ti distingue dalla massa che  scrive solo "li vuoi quei kiwi?" o -peggio ancora- "sembri carina, ma sarai anche intelligente?"

(comunque, in amicizia, ti invito a fare un po' di archeologia forummesca)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, black mamba said:

Dubiti di me, essere ingrato??? 👿

 

9 hours ago, Joe_Banana said:

vengono pure cestinati: come Hey, e gli ultimi 3.

Hey!, @budspencer @blackmamba ce l'ha con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
54 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Hey!, @budspencer @blackmamba ce l'ha con te...

Tu quoque Druide?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Druid ha scritto:

Penso alla storia d'amore tra @Linus2016 e @jepgambardella

Allora non sono l'unica a crederlo, ma non c'è nulla di male, in un mondo di froci almeno i gay sono virili

#ilgattoelavolpequeer

#famigliearcobaleno

Grazie Druid per il gossip gayo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
12 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Nonostante tu abbia il nasino strano, non si può negare che tu sia carina. Ma questa è una qualità che non ti sei guadagnata. Ti rende una persona piacevole da guardare, ma non una persona di valore. Di ragazze carine è pieno il mondo. La mia curiosità sta nel cercare di comprendere cos'è invece che rende le persone uniche. Sai dirmi, per esempio, perchè un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni? Quali sono i tuoi talenti?

Io ti avrei geolocalizzato (primo talento), ti avrei picchiato, a gomito altro - che se non entri col pugno, entri col gomito sicuro - (secondo talento), ti avrei spiegato quello che è successo tra la teorizzazione e la conferma dell' esistenza del bosone (terzo talento) mentre svettavo su tacco 12 (quarto talento).

E tu avresti capito (quinto talento).

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
12 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Nonostante tu abbia il nasino strano, non si può negare che tu sia carina. Ma questa è una qualità che non ti sei guadagnata. Ti rende una persona piacevole da guardare, ma non una persona di valore. Di ragazze carine è pieno il mondo. La mia curiosità sta nel cercare di comprendere cos'è invece che rende le persone uniche. Sai dirmi, per esempio, perchè un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni? Quali sono i tuoi talenti?

Io immagino come potrebbe rispondere ad un messaggio simile una ragazza dai 17 ai 20 anni.

Probabilmente con le hb dai 25 in sù questo messaggio ha un successo clamoroso, non posso saperlo, però so per certo che usarlo come opener con le ragazze molto giovani è un suicidio.

Modificato da Makk
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...