Vai al contenuto

Sesso: tutto ciò che devi sapere ma nessuno ti ha mai insegnato!


GTC

Messaggi raccomandati

Ciao GTC una domanda, veramente credete che questo corso possa aiutare anche chi è vergine, cioè mi sembra assurdo che si possa imparare a trombare senza mai aver fatto pratica, come avete giustamente detto, voi avete anni di esperienza siete stati con mille donne, questo fa di voi dei bravi "scopatori" non di certo aver letto qualche libro, giusto?

Non è una critica sono solo perplesso, giusto ieri ho avuto un appuntamento e come al solito non mi sono spinto a fare nulla per questa mia ansia di non essere bravo a letto, può veramente un corso aiutarmi in questo senso?

Se la vostra risposta e sì mi metto a lavoro già da oggi per rimediare quei cavolo di 97€!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
48 minuti fa, anxiety ha scritto:

Ciao GTC una domanda, veramente credete che questo corso possa aiutare anche chi è vergine, cioè mi sembra assurdo che si possa imparare a trombare senza mai aver fatto pratica, come avete giustamente detto, voi avete anni di esperienza siete stati con mille donne, questo fa di voi dei bravi "scopatori" non di certo aver letto qualche libro, giusto?

Non è una critica sono solo perplesso, giusto ieri ho avuto un appuntamento e come al solito non mi sono spinto a fare nulla per questa mia ansia di non essere bravo a letto, può veramente un corso aiutarmi in questo senso?

Se la vostra risposta e sì mi metto a lavoro già da oggi per rimediare quei cavolo di 97€!

Ovvio che la pratica  fa da maestra...

Tuttavia il corso di sicuro ti fa evitare gli errori e ti da dei consigli che poi ovviamente devi mettere in PRATICA 

Immagina di dover guidare la macchina, ma tu non  ne hai mai vista una dal vivo  e non sai dov'è il freno, dove l'acceleratore, la frizione ecc. ti metti al volante e a forza di provare riesci a capire come guidare.. ma dopo quanti tentativi?

Immagina invece di avere l'istruttore che ti dice:

"Ok prima premi la frizione, poi metti la marcia, stacca piano la frizione e inizia ad accelerare ..."

Capisci la differenza?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
51 minuti fa, anxiety ha scritto:

Ciao GTC una domanda, veramente credete che questo corso possa aiutare anche chi è vergine, cioè mi sembra assurdo che si possa imparare a trombare senza mai aver fatto pratica, come avete giustamente detto, voi avete anni di esperienza siete stati con mille donne, questo fa di voi dei bravi "scopatori" non di certo aver letto qualche libro, giusto?

Non è una critica sono solo perplesso, giusto ieri ho avuto un appuntamento e come al solito non mi sono spinto a fare nulla per questa mia ansia di non essere bravo a letto, può veramente un corso aiutarmi in questo senso?

Se la vostra risposta e sì mi metto a lavoro già da oggi per rimediare quei cavolo di 97€!

 

Chiedere all'oste se il vino è buono.

con 97€ puoi pagarti due prostitute. Senza offesa, ma il corso non è di nessuna utilità per un vergine. 

Serve forse a piallare qui e là qualche cosa, per chi già abbia un minimo di esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Per un KV serve la prostituta MILF. Forse è più economico questo corso. 

Le pro che  si fanno pagare poco non sempre sono soddisfacenti e un virgin penso abbia bisogno di essere gratificato dalla sua prima esperienza, specialmente se ha deciso di andare a pro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tisana ha scritto:

Per un KV serve la prostituta MILF. Forse è più economico questo corso. 

 

 Per  KV intendi Kaviar,  coprofilia,  buongustaio della m?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
7 minuti fa, Mya ha scritto:

 Per  KV intendi Kaviar,  coprofilia,  buongustaio della m?

Kissless Virgin. 

Niente psicosi, il KV è solamente un ragazzo inesperto sul piano sessuale. Quelli li se sono over 20 hanno bisogno di pagare una prostituta seria più che un corso per fare sesso.  Però in mancanza di danaro allora suppongo che anche un corso da 97 euro possa essere utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, percezione selettiva mia, ci vedevo un doppio senso corso= merda.

 

13 minuti fa, Tisana ha scritto:

Quelli li se sono over 20 hanno bisogno di pagare una prostituta seria più che un corso per fare sesso.  

Infatti. Un faro in mezzo alla tempesta.  Meglio ancora sarebbe se le prostitute in Italia  non fossero allo sbando ad arrangiarsi alla meno peggio bensì  sex workers riconosciute, con una solida cultura sessuale appresso.

Però in mancanza di danaro allora suppongo che anche un corso da 97 euro possa essere utile.

Ognuno fa quel che puo'. Nozioni di anatomia e fisiologia  le si trovano un po' ovunque  gratis.  Ma se uno non ha voglia di sbattersi troppo ad assemblare da solo i pezzi,  se il vergine non ha il coraggio di buttarsi e testare sul campo,  e nel corso intravede lo spiraglio di una vita senza paure, ben venga. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Mi piace che la gente giudichi il corso senza saperne il contenuto,  mi fa lo stesso effetto di quando le persone mi dicono quanto fa schifo questo o quel paese senza esserci mai stati..

 

Detto ciò,  si anche il vecchio consiglio di andare a puttane può essere valido, ma a alcune persone il sesso mercenario non piace, fa proprio schifo e potrebbe essere il modo peggiore per perdere la verginità 

il corso comunque non si chiama né 

" come andare a puttane senza pagare"

" come sverginarsi con 200 euro" 

( se li volete ve li facciamo ) 

È un corso fatto  per chi vuole capire approfondire l'argomento sesso sotto vari aspetti...

Sono stato io il primo a dire che se non metti in pratica è ovviamente inutile e in ogni caso c'è il soddisfatto o rimborsato, non so se la puttana ha la stessa garanzia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...