Vai al contenuto

Ho riflettuto e devo parlarti


ZioPaperone

Messaggi raccomandati

ZioPaperone
5 minuti fa, wittels81 ha scritto:

Vabbè, ti rispondo anche qui (ma aprire due thread? Perché?).

Vediamo cosa dice. Non possiamo dirtelo prima. Magari poi non è nulla di grave.

Non ne ho idea, ho premuto una volta su pubblica e se ne sono aperti due. Qualche admin può cancellarne uno?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
11 minuti fa, gold86 ha scritto:

Non vedo perchè porsi problemi che neppure esistono.

D'altronde non sai ancora cosa deve dirti.

Te lo aspetti, ma le aspettative esistono solo nella tua testa.

La ascolti e poi vedi, punto.

Sì ma il "Ho passato davvero dei bei momenti con te, MA mi sono resa conto di alcune cose" mi pare abbastanza chiaro. E soprattutto la conseguenza di come si stava comportando da 2-3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
26 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

Sì ma il "Ho passato davvero dei bei momenti con te, MA mi sono resa conto di alcune cose" mi pare abbastanza chiaro. E soprattutto la conseguenza di come si stava comportando da 2-3 giorni.

Ok, visto che siamo in fase di divinazione, faccio il mago otelma:

- Hai aperto 2 thread qui.

- Non contento, hai pure aggiornato il tuo vecchio thread con un link a questo.

- Ti sei già fatto il castello in aria senza sapere.

- La mia sensazione è che sei in una condizione di ansia, e questo a fronte di una conoscenza che si protrae da MOLTO poco. Cioè... Metti ansia a me che non ti ho davanti e non sono una donna.

 

Per me a questa stai troppo addosso, non te la vivi bene, e QUINDI non se la vive bene neppure lei perché le trasmetti quello che hai trasmesso a me

 

Quindi, si. Credo che abbia intenzione di chiudere per i motivi di cui sopra... E se posso permettermi, la comprendo. 

Modificato da gold86
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
6 minuti fa, gold86 ha scritto:

Ok, visto che siamo in fase di divinazione, faccio il mago otelma:

- Hai aperto 2 thread qui.

- Non contento, hai pure aggiornato il tuo vecchio thread con un link a questo.

- Ti sei già fatto il castello in aria senza sapere.

- La mia sensazione è che sei in una condizione di ansia, e questo a fronte di una conoscenza che si protrae da MOLTO poco. Cioè... Metti ansia a me che non ti ho davanti e non sono una donna.

 

Per me a questa stai troppo addosso, non te la vivi bene, e QUINDI non se la vive bene neppure lei perché le trasmetti quello che hai trasmesso a me

 

Quindi, si. Credo che abbia intenzione di chiudere per i motivi di cui sopra... E se posso permettermi, la comprendo. 

2 topic non li ho aperti, giuro. Ho cliccato pubblica una volta e ne sono comparsi due. Al topic vecchio mi sembrava giusto per aggiornare chi in passato aveva seguito.

Comunque sì, io l'ansia la vivo praticamente in ogni ambito della vita, ma la conoscenza non si protrae da poco. Effettivamente sono quasi 6 mesi che ci frequentiamo, con un pausa tra giugno e luglio in cui avevamo chiuso.

Comunque non sono il tipo che sto troppo addosso alle persone, credimi, anzi... Forse avrò dato l'aria di voler correre troppo? Quello sì e considerando che per lei è un mondo nuovo è probabile che l'abbia un po' fatta frenare, ma non sono mai stato pressante.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
2 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

Comunque sì, io l'ansia la vivo praticamente in ogni ambito della vita

Evviva.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
5 minuti fa, gold86 ha scritto:

Evviva.

Ma presupponendo che la causa sia quella che hai/abbiamo detto, non c'è niente che io possa fare? 
A me dopo pochi giorni mi sembra una cosa veramente impulsiva.

Tempo fa mi vennero tutti contro dicendo che non c'era praticamente più nulla da fare e invece mi sono ritrovato a starci. A me non pare una situazione chiusa. 

Sempre chiaramente aspettando quello che effettivamente ha da dirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

Ma presupponendo che la causa sia quella che hai/abbiamo detto, non c'è niente che io possa fare? 

Si'. Rilassarti.

Hai aperto il topic ancora prima che lei ti parli.

Aspetta e vedi che ha da dire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Bisognerebbe vietare i tred su ragazzine di 17 anni..

Dove la "Lei" in questione è la "La donna della mia vita", "La futura mamma dei miei figli", "Nessuno mi aveva capito cosi tanto / Mai provato una sintonia così..", "Ha 17 anni ma ragiona come una Donna", "And so on [Copirait @black mamba]"

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
24 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

Ma presupponendo che la causa sia quella che hai/abbiamo detto, non c'è niente che io possa fare? 
A me dopo pochi giorni mi sembra una cosa veramente impulsiva.

Tempo fa mi vennero tutti contro dicendo che non c'era praticamente più nulla da fare e invece mi sono ritrovato a starci. A me non pare una situazione chiusa. 

Sempre chiaramente aspettando quello che effettivamente ha da dirmi.

Vado a memoria, ma tempo fa' (quando dopo tre bacetti in discoteca ci eri andato un po' sotto perché si sentiva con un altro) io non ti ho dato contro.

Ti ho solo chiesto che cosa avessi intenzione di fare e di non fare la figa confusa perché, non avendo una figa, non te lo potevi permettere.

Ciò premesso, stai calmo, ASCOLTA quello che ha da dirti e poi vediamo.

Contro l'ansia, ad ogni modo, si può fare molto ma, se la vivi "praticamente in ogni ambito della vita", ti ci vogliono mesi/anni per migliorare... E lo fai per star meglio te, mica per lei.

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, gold86 said:

E lo fai per star meglio te, mica per lei.

Quindi Ansia e Friz sono sinonimi?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...