Vai al contenuto

Numero rimediato in street, adesso cosa scriverle?

Soismiel

Messaggi raccomandati

Soismiel

Ciao a tutti, faccio street game da circa 2 settimane. Ho rimediato parecchi numeri di HB 6 e 7 ma dato che cerco una LTR  non ho mai scritto a nessuna dato che loro non mi interessavano. Ultimamente ho invece conosciuto delle HB8/9 sempre in street e mi faceva piacere conoscerle meglio. Loro mi sembrava che ricambiavano molto il mio interesse nel momento dell’approccio, ma come e cosa posso scriverle in chat? Alcuni dicono di scriverle qualcosa riguardo ciò di cui abbiamo parlato dal vivo ma non abbiamo parlato di chissà che. Voi che argomenti trattate? Con cosa aprite il discordo in chat? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

UnNickSimpatico

Dipende anche da quanto tempo lasci passare prima di scriverle, da cosa vi siete detti ecc.

io solitamente scrivo un banalissimo "Ehilà" e poi improvviso, oppure mi riaggancio a un discorso lasciato in sospeso tipo "oh comunque quella canzone che mi avevi detto è veramente bella! È tutto il giorno che la ascolto in loop ahah" e poi sviluppi la conversazione sul momento a seconda di cosa risponde

90% con me funziona, anche perchè non è un baccaglio (si dice baccaglio fuori dalla toscana?) a freddo ma c'è dell'interesse da parte sua, altrimenti non ti avrebbe lasciato il numero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Invece di scriverle potresti chiamarla. Fa più effetto. 

Devi "inventarti" qualcosa di simpatico e carino, non troppo stupido. Oppure essere serio ma sicuro. E magari puntare direttamente a vedersi per un caffè se la chiami direttamente. 

Senza nascondere nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti