Vai al contenuto

Il mio chat game per farle eccitare, farmi mandare foto e scopare al day1


Seiya

Messaggi raccomandati

Jumpy
22 hours ago, Seiya said:

ciao quanto sei carina e abiti pure vicino strano non ti abbia vista prima hahaha ( una cosa del genere)

lei hahaha grazie

io be potremmo rimediare al tempo perso sentendoci su whatsapp 

a visualizzato senza rispondere e le ho scritto il giorno dopo     allora non sei d'accordo?

lei : ecco il numero se vuoi aggiungimi.

E' interessata a prescindere.

Sono pochissime, ma ci sono anche quelle che cercano solo il cazzo e, in quel caso, sei tu o il lavavetri al semaforo fa poca differenza.

A parte, com'è già stato notato, una che già dalla foto profilo ha le tette mezze fuori comunque trasmette una certa disponibilità (oppure è un fake)

19 hours ago, Linus2016 said:

"C'ho un chat fra le gambe io"

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

Però la n3 dello screenshot di lovoo non è male ...( ammesso che il profilo sia reale ) 

In sintesi io penso che il nostro seyia appartenga a quel 5/10 % della popolazione maschile su cui , per avvenenza fisica , si concentra la maggiore quantità di like in queste dating / app . 

Ciò Lui fa benissimo a sfruttare queste sue caratteristiche e va dritto al sodo senza utilizzare mezzi termini . Anche perché lavorando su grandi numeri è normale non temere uno sfanculamento immediato . 

Io credo sinceramente che il suo approccio dia grandi risultati con un certo tipo di fanciulle ( e lui fa bene a godersela )  risvegliando in loro sin da subito istinti sessuali .

Molto  probabilmente lo stesso approccio non avrebbe la stessa percentuale di successo se portato avanti da un ragazzo con un aspetto fisico da 6.5 / 7 ..

nessuna formula segreta ... a mio parere lui passa realmente sul discorso sesso dopo 2/5 messaggi e con lui funziona ... non è detto che funzioni con un altro ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

MICHEALHEAD
18 ore fa, OsWeald ha scritto:

Ma solo io ora scopo il triplo di quando avevo gli addominali?

No

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

io ti credo..

ma che utilità può trarre chi legge questi screen? l'unica conclusione può essere "cazzo, ma allora seiya non mentiva!".. a favore di un'immagine virtuale.

cioè una conclusione fine a se stessa. come un mastro cuoco che presenta ai suoi aspiranti l'ultimissimo dolce a base di crema di passera occidentale, ma non ne rivela la ricetta

posta il processo piuttosto che la conclusione. questo se il tuo scopo è regalare spunti free al forum ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè non credergli. Io sono un fail perenne nelle chat però qualche chattatina simile me la sono sparata pure io e nei primi 5-6 messaggi su whatsapp avevo già un paio di tette o una mano bagnata. Le chat su tinder non le ho più per fare gli screen ma erano molto spinte già dall'inizio, della serie che capisci subito che lei vuole il cazzo.

Tipo l'ultima se riesco a ricrearla dopo un paio di battute era:
HB: però potrei venire un giorno di questi a prendermi in prestito uno dei tuoi due cani
Rock: va bene ma io cosa mi prendo in prestito mica posso stare a guardare?
HB: se vuoi le mie tette

Personalmente mi è capitato solo con ragazze molto giovani e un po' in sovrappeso, seppur carine. Le uniche italiani giovani che son riuscito a rimorchiare su questa app. Fisicamente c'era un certo divario tra me e loro  ed in particolare l'ultima continuava a dire che era un cesso. Non mi viene difficile quindi pensare che un ragazzo più carino possa farcela con ragazze più carine. Quando andavo a caccia di milf invece sessualizzavo direttamente su tinder. Quando parlavamo di schizzate in faccia e cose così poi ci spostavamo su whatsapp. Ma anche questi erano casi dove diciamo giocavo in vantaggio e dove quindi l'attrazione era evidentemente molto forte.

Edit:
Mi son ricordato un'altra tinderina:

HB: che lavoro fai?
Rock: blahblah, tu invece signorina?
Hb: mi occupo di tendenze
Rock: che tipo di tendenze?
Hb: dai non stare a fare domande inutili, sicuramente farei altro se sapessi fare qualcosa oltre ai bocchini

Poi su whatsapp mi disse che stava citando non so chi con la frase dei bocchini. Però ormai la chat era andata in quella direzione e amen.

ps quasi tutte queste ragazzine mi hanno chiesto di fare sesso non protetto...

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

io capisco benissimo i dubbi di tutti gli utenti @Druid ma come ho già scritto più volte non c'è un modo per spiegare perchè mi riesce questa "tecnica" se non appunto quello che ho già scritto sul primo post ad inizio discussione e cioè essere diretto, sincero, usare la voce e OVVIAMENTE l'aspetto fisico, vi mostro lo screen della ragazza su lovoo ( e vi dico che era una hb 7/8 e nn un cesso) che mi ha mollato il numero con 3 messaggi? qualche chat non la cancello su lovoo e questa qui ce l'ho se volete...ma come ho già scritto cosa capireste da un "chat game" come quello? che alla ragazza in questione piacevo e mi ha dato il numero dopo 3 messaggi e che quando le ho detto che volevo scoparla mi ha detto " molto volentieri"?

il punto di questo mio topic è proprio QUESTO, rendersi conto che le ragazze vogliono essere scopate! ed io je lo faccio capire subito e non so più come spiegarlo a druid e a chi non capisce questo. poi ognuno può farlo a modo suo ( io uso i vocali e le chiamate) ma l'importante è non girarci intorno! 

esempio la ragazza dei 3 messaggi, mi da subito il numero quindi è EVIDENTEMENTE interessata e se io non facessi come faccio, ovvero essere diretto, probabilmente le avrei fatto perdere l'interesse giusto? del tipo ho il numero e le piaccio ma ci giro intorno, parlo di cazzate inutili e non sessualizzo, quella prende e esce e scopa con un altro e tanti saluti INVECE sapendo che le interesso le dico subito chiaro e tondo cosa vorrei fare con lei se uscissimo e questo lo faccio OGNI VOLTA che una ragazza mi da il numero, soprattutto cosi velocemente.

quindi in pochi soldoni ragazza sgancia il numero quasi subito= molto interessata al vostro aspetto fisico= vuole scopare=se gli chiedi le tette te le farà vedere=se la chiami e la fai eccitare si masturberà=non vede l'ora di uscire e scopare davvero e quello che io faccio è velocizzare questo processo avendo capito come funziona e sapendo di piacere esteticamente. E RICORDATE CHE CHIUNQUE SE RICEVE UN NUMERO DOPO POCHI MESSAGGI E' DA CONSIDERARSI IL FIGO DI TURNO PER QUELLA RAGAZZA QUINDI NON E' VERO CHE FUNZIONA SOLO SE SEI BELLISSIMO, probabilmente ne avrai di meno, probabilmente meno carine ma quando hai il numero dalla tipa o sei un 7/8 o sei un 5 per LEI in quel momento sei un figo e ti vuole.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Seiya sarei curioso di vedere la tua foto. Non perchè potrei essere interessato a te, ma per contestualizzare meglio le tue chat.

Un 8 estetico fa sexting pure se appare Asperger ovvero con un autismo ad alto funzionamento: http://unbruttoforum.forumfree.it/m/?t=73832662

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
17 ore fa, Practicing ha scritto:

Seiya sarei curioso di vedere la tua foto. Non perchè potrei essere interessato a te, ma per contestualizzare meglio le tue chat.

Un 8 estetico fa sexting pure se appare Asperger ovvero con un autismo ad alto funzionamento: http://unbruttoforum.forumfree.it/m/?t=73832662

hahaha fortissimo questo "esperimento" ma io stesso ne avevo già fatto uno anni fa con le foto di marchisio e non mi sorprende...gli puoi scrivere qualsiasi cosa se sei un fotomodello o giù di li e cmq ti sbavano dietro, ma lo stesso concetto puoi applicarlo tu e tutti gli altri, semplicemente avrai meno ragazze! ma a qualcuna a cui piaci puoi farlo ed è quello che faccio io. anche perchè io non sono di certo un fotomodello svedese.

partiamo però dal presupposto che se uno non è un ragazzo almeno carino è intuile che si metta in chat come lovoo, badoo o tinder xkè altrimenti non se lo caga nessuno qualsiasi "metodo" usi e questa è una scomoda verità ma è cosi! in chat il 90% lo fa l'aspetto fisico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Seiya said:

 

partiamo però dal presupposto che se uno non è un ragazzo almeno carino è intuile che si metta in chat come lovoo, badoo o tinder xkè altrimenti non se lo caga nessuno qualsiasi "metodo" usi e questa è una scomoda verità ma è cosi! in chat il 90% lo fa l'aspetto fisico.

Cazzate, il 90% la fa la voce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Cazzate, il 90% la fa la voce..

la voce su whatsapp...se potessi usare la voce direttamente su lovoo triplicherei le mie scopate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...