Vai al contenuto

Il mio chat game per farle eccitare, farmi mandare foto e scopare al day1


Seiya

Messaggi raccomandati

Violet2019
1 ora fa, Gamebred ha scritto:


Ah ok, questi però sono solo opener. Tu hai detto che scarti quelli noiosi in chat quindi speravo in qualche esempio più incisivo. Inoltre purtroppo se non c'è dell'interesse a monte(aspetto fisico e social proof) puoi dire le battute più divertenti e originali che esistano ma verrai cestinato. In favore di qualcuno tipo il tuo one-its che apre con "ciao" 

Ehm no purtroppo c'è chi in chat fa così e basta, domande tutte uguali. 

Non so farti un esempio reale ora ma devi farmi ridere se vuoi che il gioco continui. Battute ma non scontate, brillanti. Ho appena cestinato uno perché completamente privo di autoironia. 

Il mio one itis, che per fortuna one itis non era, era divertente, brillante e sagace in chat. Era un continuo fornirci assist a vicenda e potevamo andare avanti per ore. Ecco perché mi ha colpita così tanto. Ovviamente mi deve piacere fisicamente perché se non mi piace non c'è match proprio. Per intenderci stasera esco con uno che avevo conosciuto un anno fa circa in un'altra chat e mi era sembrato galletto e spocchioso quindi chiusi lì. Stavolta l'ho ribeccato altrove ed era simpatico, allegro e divertente. Quindi ci esco, seconda chance! 

Poi ovviamente questa sono io. Leggendo le conversazioni di questa chat ed ascoltando i racconti di alcuni amici mi rendo conto che ci sono donne molto molto diverse da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Non so farti un esempio reale

 

Lo so, lo so. Nessuna ne è mai in grado. Secondo te perché? 😜

 

4 ore fa, Violet2019 ha scritto:

mio one itis, che per fortuna one itis non era, era divertente, brillante e sagace in chat. Era un continuo fornirci assist a vicenda e potevamo andare avanti per ore.

Hai detto che sapevi cos'è l'effetto alone giusto? Quindi capirai perché anche questa ragazza ha ritenuto questo approccio divertente, brillante e sagace... 

 

Screenshot_20191224_012952.jpg

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
6 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Lo so, lo so. Nessuna ne è mai in grado. Secondo te perché? 😜

 

Hai detto che sapevi cos'è l'effetto alone giusto? Quindi capirai perché anche questa ragazza ha ritenuto questo approccio divertente, brillante e sagace... 

 

Screenshot_20191224_012952.jpg

Gamebread non si tratta di effetto alone. Ho parlato con dei fighi immani, nel top 10% degli uomini per intenderci, e sfanculati perché ritenuti da me noiosi o con approcci troppo "proattivi" per il mio modo di essere. 

Ho parlato con ragazzi carini e simpatici ed alcuni li ho incontrati, a volte confermando le impressioni a volte sfatandole miseramente. 

Ho parlato con fighi assurdi e nonostante non li trovassi proprio super brillanti comunque non erano noiosi per cui piacendomi esteticamente ho provato a parlarci un po' di più. 

Se vuoi che ti dica che il carattere in chat non conta te lo dico ma è una cazzata. Ripeto: dipende sempre dal tuo target e da ciò che lei cerca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

No vabbe' dai, questa volta ha aiutato: in buona sostanza, bidogna 1) farle ridere 2) interessarle e coinvolgere 3) non fate solite domande....il problema e' che bisogna farlo a mezzo chat, per iscritto e quindi bisogna diventate abili, capaci a fare cio'....nessun manuale lo insegna, nessuno....bisogna perderci un sacco di tempo, pure anni, sino a che non si arriva a "dominare la chat"....e tale investimento vale la pena dato che volenti o nolenti si passa tramite wa

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
6 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

No vabbe' dai, questa volta ha aiutato: in buona sostanza, bidogna 1) farle ridere 2) interessarle e coinvolgere 3) non fate solite domande....il problema e' che bisogna farlo a mezzo chat, per iscritto e quindi bisogna diventate abili, capaci a fare cio'....nessun manuale lo insegna, nessuno....bisogna perderci un sacco di tempo, pure anni, sino a che non si arriva a "dominare la chat"....e tale investimento vale la pena dato che volenti o nolenti si passa tramite wa

Questo almeno con me. Non siamo tutte uguali! 

Comunque potete trovare appigli nelle foto, in ciò che scrive in bio. Ah e fatela sentire ascoltata, compresa se vi racconta qualcosa della sua vita privata. Almeno a me fa piacere. 

Poi, purtroppo tristemente, devo ammetterlo: il push & pull funziona. Ma non in chat senza essersi mai visti. Se lo fai magari al primo provo a capire perchè ti sei allontanato, al secondo ciao ciao! Abbiamo tanti match, è facile sotituirvi all'inizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Gamebread non si tratta di effetto alone. Ho parlato con dei fighi immani, nel top 10% degli uomini per intenderci, e sfanculati perché ritenuti da me noiosi o con approcci troppo "proattivi" per il mio modo di essere. 

Ho parlato con ragazzi carini e simpatici ed alcuni li ho incontrati, a volte confermando le impressioni a volte sfatandole miseramente. 

Ho parlato con fighi assurdi e nonostante non li trovassi proprio super brillanti comunque non erano noiosi per cui piacendomi esteticamente ho provato a parlarci un po' di più. 

Se vuoi che ti dica che il carattere in chat non conta te lo dico ma è una cazzata. Ripeto: dipende sempre dal tuo target e da ciò che lei cerca. 

E una situazione inversa, in cui un tizio non ti prendeva esteticamente ma poi in chat sembrava "diverso", ti è mai capitato? Sincera 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
18 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Sul sessualizzare si per carità si può fare ma dopo che ci si è conosciuti un po' meglio. Uno che ho conosciuto questa estate ha fatto qualche battutina più spinta sul mio aspetto fisico e sul fatto che aveva voglia di conoscermi ma ha sessualizzato la chat solo dopo esserci visti per un caffè e per "preparare" il secondo incontro.

@Gamebred vedi? Queste sono esattamente le cose che non starei ad ascoltare da una donna.

 

16 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Per privacy preferirei non postare chat. 

Per noiosa intendo i classici ciao, di dove sei, che fai nella vita ecc ecc senza uno straccio di battuta.

Tu collabori? Perché se una non sta al gioco, è impossibile.

Ma io sono il comico per eccellenza, ma andare avanti a battute non porta a incontrarsi.

Cosa ti ha portato a uscire con i comici di Tinder? Hanno ad un certo punto cambiato rotta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
9 ore fa, Gamebred ha scritto:

Hai detto che sapevi cos'è l'effetto alone giusto? Quindi capirai perché anche questa ragazza ha ritenuto questo approccio divertente, brillante e sagace...

[...]

Sembra molto figa, con una del genere sei fortunato se trova il tempo per risponderti. Ma poi sei riuscito a combinarci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
3 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

E una situazione inversa, in cui un tizio non ti prendeva esteticamente ma poi in chat sembrava "diverso", ti è mai capitato? Sincera 😄

No, non sulle app di incontri almeno. Perchè come ho scritto sopra proprio non c'è il match quindi non si arriva a parlare se non mi piace. In real si, sono stata con ragazzi che non erano il massimo esteticamente ma mi piacevano e mi prendeva sotto altri aspetti. Non c'è solo la comicità ma anche la profondità, la cultura e il saper mettere a proprio agio le persone.

1 ora fa, gort ha scritto:

Tu collabori? Perché se una non sta al gioco, è impossibile.

Ma io sono il comico per eccellenza, ma andare avanti a battute non porta a incontrarsi.

Cosa ti ha portato a uscire con i comici di Tinder? Hanno ad un certo punto cambiato rotta?

Certo che collaboro altrimenti tutte le chat sarebbero morte. Quindi il problema non sono io.

Ma, ripeto, è quello che cerco io in un uomo non quello che cercano tutte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Se vuoi che ti dica che il carattere in chat non conta te lo dico ma è una cazzata.

Non è quello che ho scritto. Meno bipensiero Orwelliano, più comprensione del testo. E più realismo, supportato da dati oggettivi, esempi pratici ed esperienza. 

 

1 ora fa, gort ha scritto:

Sembra molto figa, con una del genere sei fortunato se trova il tempo per risponderti. Ma poi sei riuscito a combinarci qualcosa?

Ahahahah secondo te io ho l'estetica per permettermi un opener del genere? E ricevere una risposta del genere? 

Quello screenshot risale ad Aprile quando ho voluto finalmente fare anche io un esperimento con un modello. Se lei ha risposto così è perché le foto di quello a cui ha risposto erano le foto di un 9 maschile. E proprio perché c'era un 9 a dirlo, anche lei ha trovato questo opener divertente e sagace. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...