Vai al contenuto

Il mio chat game per farle eccitare, farmi mandare foto e scopare al day1


Seiya

Messaggi raccomandati

Rock2013

Io ho notato che se non sessualizzo su tinder poi su whatsapp ho notevole difficoltà.

Avere una bella voce comunque può effettivamente giocare un ruolo determinante. Tutte ti chiedono subito di sentirla e la mia nella maggior parte dei casi non piace molto. Non mi viene difficile credere quindi che una bella voce sia una bella arma da usare. Anche Gongolo se non sbaglio usava messaggi vocali a manetta.

Proverò a sondare il terreno in orari più strategici. Di giorno son riuscito a strappare oggi massimo un costume e pure intero. In compenso una hb mi ha mandato 12 selfie ahah.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
24 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Io ho notato che se non sessualizzo su tinder poi su whatsapp ho notevole difficoltà.

Avere una bella voce comunque può effettivamente giocare un ruolo determinante. Tutte ti chiedono subito di sentirla e la mia nella maggior parte dei casi non piace molto. Non mi viene difficile credere quindi che una bella voce sia una bella arma da usare. Anche Gongolo se non sbaglio usava messaggi vocali a manetta.

Proverò a sondare il terreno in orari più strategici. Di giorno son riuscito a strappare oggi massimo un costume e pure intero. In compenso una hb mi ha mandato 12 selfie ahah.

madonna 12 selfie...digli di prendere qualcos'altro in mano oltre al telefono hahaha

cmq si la voce è mooooolto importante credimi,  ho una nota vocale giusto giusto di ieri di una ragazza che mi dice che dovrà cambiarsi le mutandine per quanto è bagnata e che la mia voce è molto "calda" ma non saprei come rigirarvi la sua nota vocale. possiamo fa un gruppo su whatsapp 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ma infatti non faccio fatica a crederlo. Quando ad una piace la mia voce iniziano a chiedermi continuamente note vocali. Ieri invece una mi ha dato del cinquantenne e crede che le foto non siano mie e vuole ora videochiamata come prova. Ma va cagher...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

per la serie dei miei approcci sobri... la ragazza aveva una foto mentre faceva equitazione.

adesso le chiederò subito il numero vediamo se mi manda a cagare.

Immagine.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Massimocamillo

Puoi gentilmente postare screen di una chat "intera" così possiamo prendere spunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
13 ore fa, Massimocamillo ha scritto:

Puoi gentilmente postare screen di una chat "intera" così possiamo prendere spunto

Qui puoi trovare tutti gli screenshot che vuoi di come fare mindfucking in maniera corretta e non certe porcherie di sesso telefonico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Scusate se intervengo ma credo dipenda sempre dal tipo di ragazza che si sta cercando.

Onestamente io quando ricevo approcci così manco rispondo o smetto di rispondere dopo poco. E mo non uscitevene con quelle menate che diciamo il contrario di ciò che vorremo che faceste perchè non è così.

E' vero invece il discorso che se il ragazzo  in questione mi piace può fare qualche errore e gli verrà perdonato. 

Lascio morire la chat anche se la conversazione è noiosa. L'altra ser aho provato ad uscire con uno che sembrava molto carino, fa tante cose, viaggia molto ma chat noiosa. Bene, risultato fallimentare: era noioso, moscio. E credo sia finita lì. Il classico ragazzo che mi farebbe piacere avere come amic ma con cui non farei mai nulla.

Sul sessualizzare si per carità si può fare ma dopo che ci si è conosciuti un po' meglio. Uno che ho conosciuto questa estate ha fatto qualche battutina più spinta sul mio aspetto fisico e sul fatto che aveva voglia di conoscermi ma ha sessualizzato la chat solo dopo esserci visti per un caffè e per "preparare" il secondo incontro. 

Ecco, in sostanza dipenda dal vostro target.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

@Violet2019 puoi postare qualche esempio di "chat non noiosa"? 

Per privacy preferirei non postare chat. 

Per noiosa intendo i classici ciao, di dove sei, che fai nella vita ecc ecc senza uno straccio di battuta. 

Ieri uno mi ha approcciata dicendo che non ho selfie in bagno né in ascensore, sarò un fake? Ecco, ho apprezzato che lo abbia notato visto che come ho scritto in un altro topic è una delle cose che uso per selezionare gli uomini in chat. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Per privacy preferirei non postare chat. 

Capisco, però l'unico modo efficace per rispondere all'esperienza è altra esperienza. Se censuri nomi località etc comunque dovresti essere a posto, nel remotissimo caso il diretto interessato lo venga a sapere lo prenderebbe solo come un complimento. 

 

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Per noiosa intendo i classici ciao, di dove sei, che fai nella vita ecc ecc senza uno straccio di battuta. 

Ieri uno mi ha approcciata dicendo che non ho selfie in bagno né in ascensore, sarò un fake? Ecco, ho apprezzato che lo abbia notato visto che come ho scritto in un altro topic è una delle cose che uso per selezionare gli uomini in chat. 

 

Ah ok, questi però sono solo opener. Tu hai detto che scarti quelli noiosi in chat quindi speravo in qualche esempio più incisivo. Inoltre purtroppo se non c'è dell'interesse a monte(aspetto fisico e social proof) puoi dire le battute più divertenti e originali che esistano ma verrai cestinato. In favore di qualcuno tipo il tuo one-its che apre con "ciao" 😜😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...