Vai al contenuto

La redpillata più brutale che abbiate mai preso.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana

Intendo il momento in cui vi siete disillusi definitivamente in merito all'opinione che avevate dell'altro sesso

A me è capitato relativamente presto. A 16 anni conoscevo la dicotomia santa/puttana. Per farla breve per me la maggior parte delle donne erano puttane, poche le consideravo sante. Nessuna via di mezzo. Allora è capitato che io mi sia innamorato di una ragazza, una che mi sembrava simile a me, era timida, parlava poco e per giunta aveva il pregio di non essere particolarmente appariscente. 

La consideravo perfetta anche se non era esattamente una bella ragazza. La redpillata è arrivata quando ho scoperto che lei era estremamente disinibita e libertina. Ma solo coi bellocci, ovvio. Quando sei under 18 conta solo il bel faccino per d'avvero. Conta anche lo status da bullo e la violenza attira le teenagers. Questa tizia in pratica appariva timida con gli sfigati, con gli altri invece era una ragazza normale, che fa sesso, come tutte. Ovviamente proprio come tutte la dava solo ed esclusivamente a gente popolare, gente violenta, gente col bel faccino. Niente di strano, lo fanno tutte, ma lo avessi saputo prima avrei serbato i miei sentimenti e non li avrei sprecati.

Io mi sono redpillato in quel momento, mi ritengo fortunato, perché so di alcuni che si redpillano dopo i 20, altri addirittura a 40 inoltrati. Dev'essere brutto veder crollare tutte le proprie illusioni quando si hanno 30 e passa anni. 

Si capisce allora che il sesso è un sistema di differenziazione sociale, non è equo, non è meritocratico. Alcuni ottengono sesso, validazione, amore, senza particolari sforzi, altri invece vengono emarginati sin da adolescenti con poche strade da percorrere, tutte portano alla misantropia. Un po come il capitale, alcuni nascono figli di papà, altri nascono senza niente e fanno da schiavi tutta la vita per ottenere le briciole che un 8 enne nato dai ricchi riceve come paghetta una volta alla settimana. Nel sesso è lo stesso, un bel faccino bulletto si prende tutto senza sforzi, scopa con le meglio donne per anni e anni. Gli altri, i cosiddetti "beta" scopano ogni tanto con le briciole scartate dagli alpha, altri ancora scopano ancora meno se non proprio nulla. Tutto questo è inevitabile, ai normaloidi andranno sempre le briciole dei bei faccini, è un dato di fatto. Ed è anche un dato di fatto che ci saranno per forza degli esclusi dal sesso. Lo dice la statistica, lo dice la scienza e se per questo basta usare la logica per arrivarci anche senza il bisogno di studi di sociologia. 

Allora una volta creatosi il metabolismo per sopportare questa esistenza infame, per chi è scartato in principio dalla selezione sessuale occorre questo: cinismo bieco, atarassia, apatia. Facile da dire, quasi impossibile da realizzare come obiettivo. Occorrono anni per introiettare la redpill e far si che diventi parte della propria psiche profonda. Sopratutto per quei poveretti che sono cresciuti a pane e romanticismo e magari hanno anche avuto la sfiga di avere genitori onesti che non li hanno mai educati ad essere dei violenti bastardi. Bisogna fare tutto da soli e non è scontato che ci si riesca in tempo. 

Se c'è qualche redpillato decente scriva qua sotto che cazzo di batosta si è preso per raggiungere quel livello di consapevolezza. TUTTI i redpillati che ho conosciuto erano persone sfigate o emarginate dalla società per qualche motivo, TUTTI avevano problemi con le donne, anche quelli che scopano regolarmente. Quindi è scontato collegare questo fatto alla disillusione che poi si deve necessariamente ripercuotere in ogni aspetto della propria vita, non solo sulla sfera sentimentale. 

Se siete dei blupill invece non rispondete nemmeno. No, questo non è uno sfogo di autocommiserazione. Non è una "scusa" per difendere la zona comfort, ok? Lo scrivo in anticipo per evitare certe esternazioni da parte dei nazi-blupillati che inevitabilmente sono presenti ovunque, purtroppo anche nella vita reale. La redpill serve per avere dei riferimenti nella vita, è come una bussola. Una volta che l'hai inghiottita allora inizi a pensare a ciò che puoi migliorare di te concretamente. Non alle stronzate da life coach o a quelle cazzate che raccontano gli psicologi. No alla religione, no alle sette di fanatici. Redpill vuole solo dire disillusione, stop, non è un ideologia, non è un movimento, non esiste un leader e non c'è nemmeno il mindset da seguire come fanno quei coglioncelli che vanno dal life coach. E aggiungo anche che la redpill non porta alla depressione come hanno scritto quei dementi della pagina di antisessismo. Anzi, è proprio il contrario, la blupill porta al suicidio e alla depressione. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, kurayami ha scritto:

La redpillata che auguro a tutti, è capire che la figa non risolve un cazzo, perche' non è la figa il problema

Diciamo che mi ero già redpillato.

Ma come si tappa il buco emotivo che abbiamo a riguardo? 

La differenza tra chi si è goduto le fiche nell'adolescenza e chi come me no, è veramente palese. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
1 ora fa, kurayami ha scritto:

La redpillata definitiva l'ho presa poco tempo fa.

Ho avuto un adolescenza da ex "grosso", con una compagnia di amici in cui convivevano natural della madonna e "beifaccini".

In quella compagnia scopavano tutti.

Io e pochi altri, no.

Sono entrato (relativamente tardi, rispetto alla media, ma comunque giovane ...verso i 23 anni) nella mia prima LTR.

E i miei amici erano ancora in giro a divertirsi. Liberi come l'aria.

 

Poi ... di li a poco ... sono cominciati i matrimoni e le farciture.

 

Ed io, invece, LTR dopo LTR, cominciavo a smantellare i dettami sociali delle relazioni.

 

Poi, negli ultimi tempi, mi è capitato di incontrarne la maggior parte.

Ora sono tutti sposati con figli.

Tra un bicchiere di rosso e una decina di spritz, sono riemerse storie del passato.

Scorribande, cazzate inenarrabili e ... femmine.

Si sa, un maschio di solito esagera quando deve tirar fuori certi conteggi di fronte agli amici.

Ma anche di fronte a numeri gonfiati, mi sono reso conto che, nell'ultima manciata di anni, ho trombato il triplo di loro.

Come media.

Ma nessuno di loro si era nemmeno avvicinato.


E ... io non ero cambiato di un cazzo.

Quella "fame" di sesso e di donne che mi portavo dietro, derivate dalle mancate esperienze adolescenziali, non accennava minimamente a placarsi.

E non lo avrebbe mai fatto.

Perche' il sesso non c'entrava nulla.

Le donne, non c'entravano nulla.

I "beifaccini" avevano fatto le loro scopate nel momento in cui andavano fatte.

La figa, per loro, aveva preso quella dimensione di "normalità" che dovrebbe avere per una persona equilibrata, ed erano andati avanti.

Non avevano quel mostro nella pancia, figlio della privazione, che porta me, te e tutti quelli nella medesima situazione, a pensare che per star bene bisogna scoparne mille.

Ora sono in LTR da 10/15 anni, e stanno bene cosi.

 

Ad uno spaccino belfaccino, non gliene frega un cazzo della figa e di scopare.

O, per lo meno, gli frega 100 volte meno di me e di te.

Lo fa con lo stesso coinvolgimento emotivo di quando noi ci apriamo una birra.

Questa voglia insaziabile di scopata dopo scopata, orgie, threesome, bukkake e stikazzi .... è solo una condanna che abbiamo noi.


La redpillata che auguro a tutti, è capire che la figa non risolve un cazzo, perche' non è la figa il problema.

Come se avessi una fame della madonna per anni e ti accorgessi che, seppur abbuffandoti, non si placa di niente.
E capisci che il cibo non c'entra.

Sono pochissimi quelli che scopano per il puro piacere del sesso.

La maggior parte scopa come psicofarmaco per tamponare problemi e cercare di mettere una pezza alla vasca di autostima che ormai è agli sgoccioli.

Si butta acqua. Senza tappare il buco.

E non si risolve un cazzo.

Se non creare nuovi filoni di incazzati col mondo.

 

Domanda: da cosa capisci che gli va bene così? Ti sembrano felici e soddisfatti e se la raccontano?

Come stanno fisicamente? Perché se hanno messo su 20 kg e fumano come ciminiere è normale che il sesso non sia così interessante per loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
10 minutes ago, kurayami said:

Il problema è quando genera frustrazioni e depressioni andando ad attribuire tutto l'insieme delle dinamiche e dei valori che competerebbero all'intero lo svolgersi di una relazione, alla pura pratica sessuale nuda e cruda.

E allora la gente comincia a vedere nella mancanza di sesso una mancanza che in realtà col sesso a poco a che fare.

Con tutte le conseguenze del caso.

Ne parlavo giusto sabato pomeriggio con un amico di infanzia che, appunto, ha fatto tutte le cose che andavano fatte quando andavano fatte.

Quando ti sono mancate/non hai potuto fare troppe cose da "più piccolo" diciamo nella fascia 14-18 ecco, ti senti come se, mettiamo, ti mancasse un braccio... certo con la pratica, con l'esperienza, riesci a compensare, ma comunque il braccio ti manca, non è che con gli anni poi cresce :P

Perché ci si butta sempre sul sesso? Be' perchè il sesso sono le coccole degli adulti.

Ah già la redpill... ma non mi riguarda direttamente ...

Spoiler

 

Amico d'infanzia (un altro) fidanzatissimo da qualcosa tipo 11-12 anni, sapete, quei fidanzamenti che nascono in prima superiore e non finiscono più, ecco.

Un bel giorno, lei sa che nel giro di qualche mese avrà un trasferimento per lavoro: la grande città del Nord, grandi progetti, potranno convivere, nel frattempo iniziano a parlare di matrimoni.

Tutto bellissimo fino alla di lei partenza. Lei, in effetti, parte per andare a convivere... però con un altro :O.

 

 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
6 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Oh, e già che ci siamo, Babbo Natale non esiste ;-)

Prima di parlare (a sproposito) di scienza, studiati almeno la distribuzione di una curva normale.

Scusa se te lo chiedo. Per farla breve... Sei un life coach?

Redpill non vuol dire nulla. È solo il momento in cui ti crolla addosso un castello di carte che da povero illuso potresti esserti fatto. 

Se tu fossi un life coach ritiro tutto, con quelli della vostra specie non c'è dialogo alcuno. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
35 minutes ago, Tisana said:

Redpill non vuol dire nulla. È solo il momento in cui ti crolla addosso un castello di carte che da povero illuso potresti esserti fatto. 

Tu stesso mi pare che avessi scritto consapevolezza ... 

On 22/9/2017 at 7:21 PM, Tisana said:

Se c'è qualche redpillato decente scriva qua sotto che cazzo di batosta si è preso per raggiungere quel livello di consapevolezza.

Si... avevo letto bene :)

Consapevolezza, appunto, che le cose possono andare in un certo modo oppure in un altro.

Psicofelicità è un sito che, su alcune cose, esprime concetti tagliati un po' con l'accetta, ma ti aiuterebbe molto a inquadrarti nella giusta ottica.

Quella di essere realisti

Altrimenti non so cosa cavolo ci fai su questo forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
58 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Altrimenti non so cosa cavolo ci fai su questo forum.

Quelli come me non sono fuori posto qui dentro. Perché generano dibattito e portano dei contenuti. Scarsi, ma pur sempre contenuti sono. Chi gestisce un progetto di comunicazione sa che un hater vale pressappoco come 8 fan. Se uno semplicemente ripete l'omelia e attende alla verità rivelata di un forum non c'è scambio, ne dibattito. Un forum crepa dopo un tot che la gente non ci scrive dentro. 

Io l'ho già spiegato perché sono qui dentro. Ho sentito deridere i "seduttori" da conoscenti, amici, persone conosciute su internet, praticamente da chiunque. Tutti a demonizzare i metodi di seduzione. Le femministe li ritengono come un mezzo per infilarsi nella figa di una donna. I sinistrati li ritengono pratiche maschiliste. Ebbene, loro hanno fatto pubblicità a questa piattaforma parlandone male. 

Io mi sono chiesto, se le femministe non apprezzano i PUA allora non devono essere tanto male, vediamo se posso apprendere qualcosa da loro. 

E così mi sono iscritto qua. Devo dire che ho trovato spunti interessanti in mezzo al ciarpame. Leggo con molto interesse gli spunti sul chat game e alcuni utenti li trovo anche amabili. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...