Vai al contenuto

ragazza cosmopolita vuole imparare a ballare caraibico???

Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Una ragazza straniera  mi ha dato il suo numero pensavo di andare a ballare con lei, mi ha detto che li piacerebbe imparare però io quasi sempre vado da solo e ballo un po con tutte...

Nel caso andassi con lei come dovrei comportarmi? dopo qualche ballo piantarli la lingua in bocca? ballare con altre ma non provarci? è meglio andare in gruppo? io vorrei solo portarmela al letto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Latinlove said:

dopo qualche ballo piantarli la lingua in bocca?

Si, alla terza baciata..

è meglio andare in gruppo?

Gruppi sempre dispari..

io vorrei solo portarmela al letto

Bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Si, alla terza baciata..

Gruppi sempre dispari..

Bravo

ok :1313_thumbsup_tone4: ma sai com'è l'ambiente latino dove tutti ballano con tutte... lei è molto aperta e ride spesso con tutti, devo tenerla d'occhio e darli piu attenzione?? non vorrei che balli con uno di questi cubani mezzo nudi e finisce che va via con uno di loro :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Latinlove said:

ok :1313_thumbsup_tone4: ma sai com'è l'ambiente latino dove tutti ballano con tutte... lei è molto aperta e ride spesso con tutti, devo tenerla d'occhio e darli piu attenzione?? non vorrei che balli con uno di questi cubani mezzo nudi e finisce che va via con uno di loro :1shifty:

Mica l'hai comprata per quella sera..

Lei farà un pò cosa vuole e ballerà con chi vuole..

Sta a te..

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
11 ore fa, Latinlove ha scritto:

Una ragazza straniera  mi ha dato il suo numero pensavo di andare a ballare con lei, mi ha detto che li piacerebbe imparare però io quasi sempre vado da solo e ballo un po con tutte...

Nel caso andassi con lei come dovrei comportarmi? dopo qualche ballo piantarli la lingua in bocca? ballare con altre ma non provarci? è meglio andare in gruppo? io vorrei solo portarmela al letto

grazie

Vai tranquillo e sereno. Divertitevi, conosco quell'ambiente, la gente balla per la passione stessa del ballo è yna forma di rappresentazione artistica e fisica.

Ballate voi due, poi vi scambiate i partner, nessun problema e falle vedere che balli alla grande con le altre.

Tanto ci andate insieme. Lei è con te. Alla fine il conto lo pagherà a te 😉

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

comunque mi ha dato buca le avevo chiesto per messaggio al pomeriggio se veniva a ballare ma mi ha risposto a tarda sera scusandosi e dicendo che è stata a un picnic tutto il giorno che poi aveva una cena e che rimandava mi ha augurato di divertirmi e che la prossima volta non mancherà....  per ripicchia non le ho fatto sapere nulla su un pranzo in gruppo che avevo organizzato oggi nel qualle lei voleva participare poi anche per non diventare troppo insistente alla uscita...

la stessa cosa mi è successa con altra tipa che rimandava e si scusava a ogni mio invito però poi ha smesso di rispondere allora lho frezzata gia da 2 settimane :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti