Vai al contenuto

Guida introduttiva al penismaxing.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana
21 minuti fa, Mya ha scritto:

La mia solidarieta' a @KrisD.

Un aneddoto per @Druid che e' lì con i popcorn da 24 ore  in trepidante attesa del filmino.  Io teen, lui teen, prima esperienza seria, prova e riprova. Non entra. Il ginecologo mi rassicura, sono organicamente a posto. Il fidanzato sostiene che dipende da mie turbe mentali, addirittura viene coinvolta la sua famiglia che cerca con me il dialogo, smaniosa di liberarmi da presunte paturnie.  Si impuntano. Vado malvolentieri dallo psicologo, resisto una seduta e mezza. Mi si vuole convincere che abbia blocchi di psiche. Seee. Nessuno di questi esperti  che prima di sputare sentenze chieda una roba tanto banale come quanto sia grosso l' arnese del fidanzato. Poi alla fine a forza di insistere funziona, ma situazione stressante.  Lo scrivo come testimonianza per eventuali altre ignoranti come me allora, sempre meglio farsi due domande in piu' prima di farsi  intortare con la solfa del disturbo psicologico.

Ma quale disturbo psicologico? Tutto nella norma, la fichetta stretta di una teen mica deve per forza slargarsi di botto. Un pacco over 20 non è per le teen. 

Posto uno studio http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/j.1743-6109.2012.02917.x/full  Se non avete voglia di ottenere l'accesso per leggerlo sintetizzo. Dice che le donne che amano i peni lunghi è più probabile che li preferiscano perché provano orgasmi vaginali. 

Tornando sull'argomento, le teen a volte dicono di apprezzare il pene grande. Ma magari manco lo hanno provato, del resto non tutti vanno col centimetro a misurare il membro del proprio ragazzo. 

Anche i gay vogliono il cazzone, ma per la mia esperienza personale non è necessario averlo di più di 15cm. Se lo metti dentro a qualcuno per fargli provare l'orgasmo prostatico il glande deve pressare a lungo contro la prostata. Con quell'orgasmo lo sperma cola a filo col glande ed è più intenso che eiaculare tramite lo sfregamento genitale con una vagina. 

Alcuni si incaponiscono perché vogliono il fallo enorme a tutti i costi. La mia guida infatti serve solo per i fissati sulle dimensioni del pene. Quelli a cui non interessa avere un over 20, oppure non possono nemmeno arrivarci perché da non allenato il loro pisello è sotto ai 17cm, semplicemente non si dedichino all'aumento della misura, ma ad altro. 

Io aggiungo che anche la forma del glande può essere molto eccitante. Un bel glande rende un pene interessante, ma forse è solo una mia parafilia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Il 24/9/2017 alle 17:56 , Tisana ha scritto:
2 ore fa, Druid ha scritto:

@Makk dopo aver letto questo ho fatto:

La "bastarda" variante "sonnolenta"..

 

Grazie @Mya, se non hai capito la riga sopra, parlavamo di seghe..

La variante sonnolenta è una delle varianti più interessanti del panorama della masturbazione. Mi sono specializzato in questa tecnica nel periodo delle mie prime sbronze, quando nonostante tornassi a casa in coma e con gli occhi chiusi farsi la sega era una questione di etica professionale.

Comunque riguardo al post che dire se non un bel..."c'è della scienza in tutto ciò".

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mya ha scritto:

La mia solidarieta' a @KrisD.

Un aneddoto per @Druid che e' lì con i popcorn da 24 ore  in trepidante attesa del filmino.  Io teen, lui teen, prima esperienza seria, prova e riprova. Non entra. Il ginecologo mi rassicura, sono organicamente a posto. Il fidanzato sostiene che dipende da mie turbe mentali, addirittura viene coinvolta la sua famiglia che cerca con me il dialogo, smaniosa di liberarmi da presunte paturnie.  Si impuntano. Vado malvolentieri dallo psicologo, resisto una seduta e mezza. Mi si vuole convincere che abbia blocchi di psiche. Seee. Nessuno di questi esperti  che prima di sputare sentenze chieda una roba tanto banale come quanto sia grosso l' arnese del fidanzato. Poi alla fine a forza di insistere funziona, ma situazione stressante.  Lo scrivo come testimonianza per eventuali altre ignoranti come me allora, sempre meglio farsi due domande in piu' prima di farsi  intortare con la solfa del disturbo psicologico.

 

Vabbe poi piano una si abitua, il problema sono le sensazioni spiacevoli che poi leghi ai cazzi grossi, anche per questo motivo il sesso anale mi ha sempre fatto paura. E pure i neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tisana ha scritto:

Ma quale disturbo psicologico? Tutto nella norma, la fichetta stretta di una teen mica deve per forza slargarsi di botto. Un pacco over 20 non è per le teen. 

Posto uno studio http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/j.1743-6109.2012.02917.x/full  Se non avete voglia di ottenere l'accesso per leggerlo sintetizzo. Dice che le donne che amano i peni lunghi è più probabile che li preferiscano perché provano orgasmi vaginali. 

Tornando sull'argomento, le teen a volte dicono di apprezzare il pene grande. Ma magari manco lo hanno provato, del resto non tutti vanno col centimetro a misurare il membro del proprio ragazzo. 

Anche i gay vogliono il cazzone, ma per la mia esperienza personale non è necessario averlo di più di 15cm. Se lo metti dentro a qualcuno per fargli provare l'orgasmo prostatico il glande deve pressare a lungo contro la prostata. Con quell'orgasmo lo sperma cola a filo col glande ed è più intenso che eiaculare tramite lo sfregamento genitale con una vagina. 

Alcuni si incaponiscono perché vogliono il fallo enorme a tutti i costi. La mia guida infatti serve solo per i fissati sulle dimensioni del pene. Quelli a cui non interessa avere un over 20, oppure non possono nemmeno arrivarci perché da non allenato il loro pisello è sotto ai 17cm, semplicemente non si dedichino all'aumento della misura, ma ad altro. 

Io aggiungo che anche la forma del glande può essere molto eccitante. Un bel glande rende un pene interessante, ma forse è solo una mia parafilia. 

A me piacciono quelli un po' a banana di lunghezza media perché vanno sul punto g e riesco a venire con orgasmo vaginale.Diversamente non ho orgasmi vaginali ma solo clitoridei.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
24 minuti fa, KrisD ha scritto:

A me piacciono quelli un po' a banana di lunghezza media perché vanno sul punto g e riesco a venire con orgasmo vaginale.Diversamente non ho orgasmi vaginali ma solo clitoridei.

"A banana" ovvero con la curvatura verso l'alto, giusto? 

Preferisci una curvatura da peyronie, oppure una distribuita su tutta la lunghezza dell'asta? 

Se ti spingono un pene "dritto" a mo che cozzi con la cervice uterina ti provoca piacere? 

Riguardo ai neri, mica tutti hanno il cazzone. Se hai letto lo studio approfondito riguardo alle misure medie avrai notato che loro hanno una dimensione superiore, si, ma non da trovare over 20 ovunque. 

Gli over 20 ci sono anche in Italia. Sono solamente di meno, ma ci sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tisana ha scritto:

"A banana" ovvero con la curvatura verso l'alto, giusto? 

Preferisci una curvatura da peyronie, oppure una distribuita su tutta la lunghezza dell'asta? 

Se ti spingono un pene "dritto" a mo che cozzi con la cervice uterina ti provoca piacere? 

Riguardo ai neri, mica tutti hanno il cazzone. Se hai letto lo studio approfondito riguardo alle misure medie avrai notato che loro hanno una dimensione superiore, si, ma non da trovare over 20 ovunque. 

Gli over 20 ci sono anche in Italia. Sono solamente di meno, ma ci sono. 

Lo so che ci sono.

Mi piace a banana in su, e mi piace anche dritto in cervice ma lì deve andare a incastro perfetto, sennò il giochino non funziona ahahah

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tisana ha scritto:

 

Anche i gay vogliono il cazzone, ma per la mia esperienza personale non è necessario averlo di più di 15cm. Se lo metti dentro a qualcuno per fargli provare l'orgasmo prostatico il glande deve pressare a lungo contro la prostata. Con quell'orgasmo lo sperma cola a filo col glande ed è più intenso che eiaculare tramite lo sfregamento genitale con una vagina. 

 

Mi sono misurata ora le dita. Ho le mani piccole, il dito medio sono 10 cm. Se conto anche la meta' del metacarpo, diciamo arrivo al massimo a 13 cm. Io ho esperienze di massaggio prostatico positive con queste misure qui. Ci sta che ognuno sia anatomicamente un po'  differente e poi che gli estimatori del fisting serio necessitino di cazzoni veri o stimolazioni piu' grandi lunghe forti e belle. Tu lo descrivi come orgasmo piu' intenso, ok. I feedbacks che ho io e' che sia una sensazione  molto eccitante ma diversa da un orgasmo da sfregamento, piu' lunga e "rilassante"...Lo sperma cola lentamente a goccia,  e' anche piu' liquido prostatico che spermatozoi  direi. Piuttosto mi sembra che un' eiaculazione successiva ad uno svuotamento prostatico sia piu' esplosiva di quella classica. Comunque info interessanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
9 minuti fa, Mya ha scritto:

Mi sono misurata ora le dita. Ho le mani piccole, il dito medio sono 10 cm. Se conto anche la meta' del metacarpo, diciamo arrivo al massimo a 13 cm. Io ho esperienze di massaggio prostatico positive con queste misure qui. Ci sta che ognuno sia anatomicamente un po'  differente e poi che gli estimatori del fisting serio necessitino di cazzoni veri o stimolazioni piu' grandi lunghe forti e belle. Tu lo descrivi come orgasmo piu' intenso, ok. I feedbacks che ho io e' che sia una sensazione  molto eccitante ma diversa da un orgasmo da sfregamento, piu' lunga e "rilassante"...Lo sperma cola lentamente a goccia,  e' anche piu' liquido prostatico che spermatozoi  direi. Piuttosto mi sembra che un' eiaculazione successiva ad uno svuotamento prostatico sia piu' esplosiva di quella classica. Comunque info interessanti.

Si, dicevo che con 15cm puoi fare tutto. Ne bastano anche meno, ma secondo me 15 potrebbe andare bene per pressare con il glande. L'ho scritto perché io lo ho di più di 15, per fare quel lavoro col pene ho più difficoltà di altri che mi han detto di sentirsi avvantaggiati dal fatto di averlo più piccolo. Per me il piacere praticato pressando la prostata è superiore. Se altri dicono che gli piace meno, vabbeh, saranno gusti personali. 

Comunque ho ricevuto feedback positivi per la mazza più dai gay che dalle donne. All'inizio pensavo che fosse dovuto al fatto che gli homo avessero in media la fissazione per il cazzo. O volessero essere sfondati nel culo e per questo preferissero la mazza grossa. Non saprei dire di preciso il motivo, ma ho notato questa cosa. 

Donne che hanno la fissa per il cazzone a livello di volere solo quello francamente non ne ho mai viste. Ma può darsi che sia solo dovuto al fatto che ne frequento poche, prevalentemente "pro" e ho più amici homo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 25/9/2017 alle 06:29 , KrisD ha scritto:

Eccetto...se mi "tagghi" brutto maniaco!!!

Cmq io ho avuto brutte esperienze con i cazzi grossi, mi hanno fatto talmente male che ho dovuto finire il rapporto, quindi per me, lo ripeto, una buona dimensione 16 cm per esempio, va benissimo, purché la circonferenza sia grossa, la cosidetta " lattina"!!!

 

Ovviamente si intende una delle lattine nuove, quelle grosse erano come il Baygon ahah ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Mya ha scritto:

Mi sono misurata ora le dita. Ho le mani piccole, il dito medio sono 10 cm. Se conto anche la meta' del metacarpo, diciamo arrivo al massimo a 13 cm. Io ho esperienze di massaggio prostatico positive con queste misure qui. Ci sta che ognuno sia anatomicamente un po'  differente e poi che gli estimatori del fisting serio necessitino di cazzoni veri o stimolazioni piu' grandi lunghe forti e belle. Tu lo descrivi come orgasmo piu' intenso, ok. I feedbacks che ho io e' che sia una sensazione  molto eccitante ma diversa da un orgasmo da sfregamento, piu' lunga e "rilassante"...Lo sperma cola lentamente a goccia,  e' anche piu' liquido prostatico che spermatozoi  direi. Piuttosto mi sembra che un' eiaculazione successiva ad uno svuotamento prostatico sia piu' esplosiva di quella classica. Comunque info interessanti.

La stimolazione prostatica serve a svuotare completamente tutto il cazzo, prevalentemente è da praticare come ultima cosa. La fonte di tutto cio' e' un mio carissimo amico urologo che e' bisex. Si può fare anche dall'esterno e così di solito non infastidisce nessuno. ;) 

Questo post è interessante sta diventando una sorta di wikipedia per farvi godere *.* !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...