Vai al contenuto

Guida introduttiva al penismaxing.


Tisana

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, KrisD ha scritto:

La stimolazione prostatica serve a svuotare completamente tutto il cazzo, prevalentemente è da praticare come ultima cosa. La fonte di tutto cio' e' un mio carissimo amico urologo che e' bisex. Si può fare anche dall'esterno e così di solito non infastidisce nessuno. ;) 

Questo post è interessante sta diventando una sorta di wikipedia per farvi godere *.* !!!

 

Certo il massaggio prostatico e' pratica medica per eliminare residui che possano portare ad infiammazioni, tant'e' che non serve eccitazione per farlo, il pene se ne sta anche tutto il tempo rilassato.  Io mi riferisco solo al milking in ambito sessuale. Il fine non e' drenare e svuotare la prostata bensì il piacere. Potrebbe sembrare collegato ma io ho visto che non e' cosi'. Invece ho visto che se pratichi un massaggio prostatico interno ad un uomo eccitato non solo mentalmente, intendo anche fisicamente col cazzo almeno in mezzo tiro, e dopo diciamo il primo cucchiaio di liquido ti fermi per un po', 5-10 minuti, e poi procedi anche con penetrazione, sega, whatever, ad ogni modo con sfregamento , la gittata successiva e' molto piu' forte e corposa di un' eiaculazione " normale". 

@Tisana Nemmeno io ho visto molte donne col la fissa per il cazzone, ma con l' aspettativa di essere riempite. Il fatto e' che le donne raggiungono l' appagamento con fantasia e suggestione, e' importante che sentano il desiderio del partner, le celebrazione della loro femminilita', che siano al centro dell' attenzione. E questo sempre, non solo nel sesso " normale", anche in contesti di masochismo e umiliazione , laddove uno potrebbe pensare che invece ci sia del piacere nella denigrazione vera e propria. Quindi in una testa femminile le dimensioni passano in secondo piano.  L' uomo invece mi risulta  piu' visivo,  tattile, olfattivo, uditivo, molto piu' fisico insomma  e meno vincolato dal desiderio della partner e ancora meno  dalla connessione personale con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
59 minuti fa, Druid ha scritto:

@Makk stamattina ho fatto la:

"3 seconds wake-up"

Hai terminato il lavoro? Di solito la mattina io faccio fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Makk said:

Hai terminato il lavoro? Di solito la mattina io faccio fatica.

Un pò a fatica..

Però non devi pensarci nemmeno 3 secondi...

 

Ma normale, nessuna variante particolare, anche perchè l'addormentata come fai a farla che non hai tempo..??

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Un pò a fatica..

Però non devi pensarci nemmeno 3 secondi...

 

Ma normale, nessuna variante particolare, anche perchè l'addormentata come fai a farla che non hai tempo..??

Appena apri gli occhi boom, deve diventare un riflesso incondizionato, a me viene naturale persino la notte mentre dormo. C'è chi è sonnambulo e  chi parla nel sonno, io no, io faccio altro di notte. 

Comunque sì nessuna variante la mattina, bisogna andare di classico.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Discussione interessantissima, alla fine l'estensore può essere sostituito con il classico esercizio manuale di strech a 3 dita. La pompa penso di prenderla quando ho i soldi, su consulenza di @Mr.Cacciatore. Per ora vado di strech, jelquing e tecniche taoiste. Mi stanno dando risultati sia di dimensioni che di durezza dell'erezione, volume e portata dell'eiaculaizone. Insomma mi si è aperto un mondo che prima sconoscevo totalmente, o meglio, ignoravo perchè credevo fossero fesserie che non funzionavano. Ma dopo che ho parlato con Mr.Cacciatore e il mio wing MagicF che avevano già provato e mi hanno fatto recensioni positive, ho deciso di buttarmi e intraprendere questa magnifica avventura di miglioramento del cazzo a 360 gradi, e per me che sono circonciso è la ciliegina sulla torta. 

Modificato da Mensito
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
11 ore fa, Mensito ha scritto:

Discussione interessantissima, alla fine l'estensore può essere sostituito con il classico esercizio manuale di strech a 3 dita. La pompa penso di prenderla quando ho i soldi, su consulenza di @Mr.Cacciatore. Per ora vado di strech, jelquing e tecniche taoiste. Mi stanno dando risultati sia di dimensioni che di durezza dell'erezione, volume e portata dell'eiaculaizone. Insomma mi si è aperto un mondo che prima sconoscevo totalmente, o meglio, ignoravo perchè credevo fossero fesserie che non funzionavano. Ma dopo che ho parlato con Mr.Cacciatore e il mio wing MagicF che avevano già provato e mi hanno fatto recensioni positive, ho deciso di buttarmi e intraprendere questa magnifica avventura di miglioramento del cazzo a 360 gradi, e per me che sono circonciso è la ciliegina sulla torta. 

Grande. Il penismax porta a grandi soddisfazioni. 

Se sei circonciso. Il look poi è ancora meglio. 

Ricordate sempre: CAZZO GROSSO>BEL FACCINO

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Voglio anche io un pene over 20 uffi.... non è giusto che sotto i 17 non ci si può arrivare.

Io parto da una base di 3 cm in erezione, a cosa posso aspirare?

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

dopo aver letto questa discussione non so se essere contento o iniziare a fare qualche esercizio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Quando ero  un po fissato con le dimensioni mi sono informato molto sull'argomento, ho anche praticato a periodi saltuari gli esercizi e in effetti ho avuto risultati. Credo nella loro efficacia.

Ci sono molti siti che ne parlano, anche tante testimonianze con foto ecc... Se andate sul sito goodlooking looser  o qualcosa del genere trovate anche foto che mostrano i risultati. Lui è aumentato do circa 5 cm in lunghezza e 3 in circonferenza se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...