Vai al contenuto

cunnilingus....e problematiche connesse


Ginevra

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, KrisD ha scritto:

Tendenzialmente ho trovato una separazione netta però fra chi ama mano+bocca e chi ama solo bocca. È proprio un modo diverso di spompinare quello che gradiscono: da un lato il pompino soft, dall'altro quello di violenza con spinte sulla testa. E voi cosa votate?o cambia in base ai momenti?

voto partire sempre piano, solo bocca.

poi se voglio (e/o capisco che vuole) concludere con la scopata passo alla penetrazione. 

altrimenti mano+ bocca (sempre più) forte e vengo in bocca.

diteci anche i vostri, di gusti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, senza nome ha scritto:

Con le mani non è un pompino cit.

Bocca sul glande, una mano sul tronco e l'altra a carezzare le palle.:96_ok_hand:

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, poiuyto ha scritto:

Bocca sul glande, una mano sul tronco e l'altra a carezzare le palle.:96_ok_hand:

Variante con pollice a spingere sulla prostata dall' esterno.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, KrisD ha scritto:

Variante con pollice a spingere sulla prostata dall' esterno.

:769_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Milan85 ha scritto:

voto partire sempre piano, solo bocca.

poi se voglio (e/o capisco che vuole) concludere con la scopata passo alla penetrazione. 

altrimenti mano+ bocca (sempre più) forte e vengo in bocca.

diteci anche i vostri, di gusti.

Prima cunnilingus o stimolazione manuale.

Poi salgo su e vengo, velocemente.

Poi continua e se è bravo rivengo.questo è il mio top.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se però posso consigliare, fermo restando che varia da donna a donna, direi: bocca sul clitoride, due dita dentro la vagina, le altre a giocare dietro e l'altra mano vaga sul suo corpo carezzandolo dove più le piace.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Insomma .... Chiedo a voi maschietti come potrebbe una donna approcciare l'argomento cunnilingus col suo uomo per farglielo fare bene e senza che si senta incapace o giudicato e voi subito a lamentarvi dei pompini che ricevete...subito a rimbalzare la domanda su altro argomento, il solito argomento: come fare a voi il pompino perfetto.ecchefissazioni.... 

noi donne ci sbattiamo tanto per voi (e felicemente)

stiamo in ginocchio, ci strozziamo quasi, ci tirate i capelli e ci spruzzate qualcosa da ingoiare.

tutto per vedervi godere. 

accettiamo suggerimenti (del resto ci muovete voi spesso la testa....)

non ho mai incontrato un uomo così timido e rispettoso dei miei sentimenti dal non farmi capire come lo voleva

per carità può capitare che anche noi facciamo disastri ma io da donna non mi sono mai posta il problema di come farvi godere meglio perché non siete così vergognosi al riguardo...

noi, quando siete voi che vi dovete far da fare come vorremmo noi, ebbene abbiamo un sacco di problemi.

siete permalosi...infatti anche come avete risposto a me lo ha dimostrato...

Spesso siccome pensate che dovete essere perfetti non accettate suggerimenti. Della serie: e che mi faccio dire come fare?

il suggerimento dei mugolii mi spiace ma non funziona.

Una volta ho provato a mugolare quando mi piaceva e a stare zitta quando provavo fastidio.

lui alza il volto e mi dice: cavoli un po' di trasporto.

mica ha capito che mentre mugolavo mi piaceva e quando ero zitta no...

cosi ho mugolato come una cagna in calore...era tutto contento...lui....

posto che voi del forum sarete tutti dei mega amanti, (del resto avete molti strumenti a cui attingere qui su IS per diventare ottimi amanti) abbiate un po' di comprensione per me e le mie amiche e suggeriteci una strategia per convincere un uomo a farglielo fare come piace a noi senza apparire come donne dominanti, aggressive, egoiste.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Ginevra ha scritto:

posto che voi del forum sarete tutti dei mega amanti, (del resto avete molti strumenti a cui attingere qui su IS per diventare ottimi amanti) abbiate un po' di comprensione per me e le mie amiche e suggeriteci una strategia per convincere un uomo a farglielo fare come piace a noi senza apparire come donne dominanti, aggressive, egoiste....

E' semplice. Mugugna mentre gli dai dei suggerimenti, che ne so: "più veloce", "più in alto", "così". Personalmente per me è solo un piacere ricevere partecipazione di questo tipo, amo così tanto il cunnilingus che l'ho fatto anche in pieno ciclo...

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
8 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Se però posso consigliare, fermo restando che varia da donna a donna, direi: bocca sul clitoride, due dita dentro la vagina, le altre a giocare dietro e l'altra mano vaga sul suo corpo carezzandolo dove più le piace.

Mmmm non ci siamo... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lucerosa ha scritto:

Mmmm non ci siamo... 

Come detto, varia da donna a donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...