Vai al contenuto

pompinus....e problematiche connesse


Druid

Messaggi raccomandati

Druid

il pompinus:

ad alcune donne piace praticarlo e ad altre no.

Alcune donne sanno farlo, altre no.

Io non amo riceverlo però può capitare di frequentare una donna che adora farlo e allora glielo fai fare (che poi non si sa mai che ne esca qualche sorpresa piacevole)

A volte può capitare che quella donna nonostante adori farlo, non lo sappia però fare e qui nasce un problemone. Ne parlavo giusto l'altra sera con degli amici.

C'era quello che ha la compagna che le prende le palle come fossere delle biglie da succhiare e strofinare energicamente

C'era quello che ha la compagna che pretende l'orgasmo durante il pompinus tant'è che se lui non viene, deve comunque fingere per farla smettere e farsi penetrare...

C'era quello che ha provato a dire: più dolce..non qui ma lì e sentirsi rimproverare che "lei sa cosa fare per Dio!"

E allora voglio parlarne con voi donne. Voi che vi trovate di fronte agli uomini  e vorreste praticare il pompinus perfetto.

E mi chiedo: durante un rapporto, se il vostro compagno del momento vi dicesse "non così" ma così.....voi ci rimanete male? C'è un giusto modo che noi uomini possiamo adottare per farvelo fare come piace a noi singolarmente? 

Si accettano suggerimenti per aiutare gli uomini a venire come piace a loro e non come piacerebbe a  voi.

:-) :13_upside_down:

 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Ma se i tuoi amici si incontrassero con le amiche di @Ginevra... pensi che potremmo creare 3 coppie felici? 

#doitbetter.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, Zupper said:

Ma se i tuoi amici si incontrassero con le amiche di @Ginevra... pensi che potremmo creare 3 coppie felici? 

#doitbetter.

Racconta a @Ginevra di quella volta che hai voluto provare la Velocità 5...

 

B-J3V3CCYAAKKlV.jpg:large

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 9/25/2017 at 11:17 PM, Druid said:

C'era quello che ha provato a dire: più dolce..non qui ma lì e sentirsi rimproverare che "lei sa cosa fare per Dio!"

Bell'esempio di negazione dell'evidenza.

Poi per loro siamo noi uomini quelli che hanno problemi di comunicazione...! :-D

 

Cmq, nella mia esperienza praticamente tutti ci rimangono male se il partner fa notare che non sanno come manipolare i suoi genitali... è una di quelle cose su cui vorremmo tutti essere "nati imparati" (cosa peraltro impossibile: come fai a sapere istintivamente come maneggiare un organo che tu non hai...?!?).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Out

Parlo "senza peli sulla lingua". Per me il rapporto orale è parecchio eccitante, a volte raggiungo persino l'orgasmo nel praticarlo. Le prime volte ovviamente non sapevo cosa fare per dargli più piacere e speravo che lui mi suggerisse qualcosa, anche un semplice "così mi piace" o "continua" era d'aiuto. Una volta capito come funzionava anche io ho iniziato a trarne piacere. 

Il 25/9/2017 alle 23:17 , Druid ha scritto:

durante un rapporto, se il vostro compagno del momento vi dicesse "non così" ma così.....voi ci rimanete male?

A me non danno fastidio frasi del tipo "più così"/" meno colì". Inoltre il più delle volte lo faccio senza l'accompagnamento della mano,anche se è un po più antipatico da fare sembra piacere di più.. ma se dovessi sentirmi dirme "con la mano mi piacerebbe di più" di certo non me la prenderei.. Ognuno ha le sue preferenze. Per me sarebbe un po demotivante sentirmi dire "non farlo così ma/fallo colì" solo ed esclusivamente per la struttura della frase. Il "non farlo/ma" è facilmente associabile a qualcosa di negativo come un rimprovero, una lamentela. "Fallo così" sembra un ordine, e non mi piace ricevere ordini in queste situazioni. 

Il 25/9/2017 alle 23:17 , Druid ha scritto:
Il 25/9/2017 alle 23:17 , Druid ha scritto:

C'è un giusto modo che noi uomini possiamo adottare per farvelo fare come piace a noi singolarmente? 

Qualcuno potrebbe dirti che il piacere non deve essere del singolo ma di entrambi e che quindi entrambi dovete rinunciare a qualcosa. Io credo che del sano egoismo è necessario quando si parla di sesso ma sempre entro i limiti del rispetto, comunque si penso che ci sia. Te lo spiego con un esempio,anche a me capita di trovarmi in situazioni simili ma con i ditalini. In questi casi: voglio qualche dito in più o in meno? Glielo faccio capire toccandogli le dita, spingendole verso l'interno o l'esterno. Voglio stimolato un determinato punto? Accompagno la sua mano li,se il punto è esterno.. Se si tratta del fatidico punto g cerco di dirglielo senza essere troppo dura,punto su frasi un po più spinte tipo indicazione+frase spinta (es. Se fai pressione in quel punto ti bagno tutto/ancor più di ora" o cose del genere). Ovviamente le parole e i gesti vanno usati in base alla persona che hai davanti:con me le frasi più forti e spinte funzionano, magari con un'altra no. Altra possibile soluzione è far capire prima che gusti hai attraverso dei doppi sensi prima del rapporto,sperando che li accetti senza darti del pervertito se sono abbastanza espliciti. 

Comunque ci sono dei segnali nel vostro corpo che fanno capire cosa volete. Se tirate indietro il bacino, ad esempio, vuol dire che vorreste che ciò che stiamo facendo venga fatto più piano. Se spingete più avanti, più veloce. Dico questo perchè osservando il linguaggio del corpo si può imparare a cogliere le necessità dell'altro e soddisfarle. In una relazione anche questo potrebbe funzionare.

Il 25/9/2017 alle 23:17 , Druid ha scritto:

Si accettano suggerimenti per aiutare gli uomini a venire come piace a loro e non come piacerebbe a  voi.

Trovate una donna alla quale piacerebbe farvi venire proprio come piacerebbe a voi :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Out ha scritto:

Parlo "senza peli sulla lingua". Per me il rapporto orale è parecchio eccitante, a volte raggiungo persino l'orgasmo nel praticarlo

Una mia ex veniva spesso mentre me li faceva, sempre prima di me, che la insultavo a bestia prolungando e intensificando il suo orgasmo.

Era anche multiorgasmica, faceva i migliori deep della mia vita, e ingoiava sempre. Anche tu sei così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Out
1 ora fa, To Megatherion ha scritto:

Una mia ex veniva spesso mentre me li faceva, sempre prima di me, che la insultavo a bestia prolungando e intensificando il suo orgasmo.

Era anche multiorgasmica, faceva i migliori deep della mia vita, e ingoiava sempre. Anche tu sei così?

Non mi è mai capitato di ricevere insulti quindi non saprei dirti che effetto mi farebbero. Per il resto si, ma principalmente perché sono molto in sintonia col mio fidanzato. Se l'eccitazione fisica non è accompagnata da quella psicologica le cose cambiano un po, provo piacere ma raggiungo l'orgasmo con difficoltà. 

Per voi qual'è l'orgasmo ideale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...