Vai al contenuto

pompinus....e problematiche connesse


Druid

Messaggi raccomandati

DarkDrizzt
9 hours ago, Out said:

Per me sarebbe un po demotivante sentirmi dire "non farlo così ma/fallo colì" solo ed esclusivamente per la struttura della frase. Il "non farlo/ma" è facilmente associabile a qualcosa di negativo come un rimprovero, una lamentela. "Fallo così" sembra un ordine, e non mi piace ricevere ordini in queste situazioni. 

Quante seghe mentali, nel sesso la comunicazione è fondamentale, ogni persona è diversa, quindi non capisco perchè dovete prendervela se uno vi da indicazioni. Pure durante un pompino bisogna menarla con questioni come la "struttura della frase":80:

Forse non sei così concentrata sulla pratica allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Out
Il 12/10/2017 alle 14:37 , DarkDrizzt ha scritto:

Quante seghe mentali, nel sesso la comunicazione è fondamentale, ogni persona è diversa, quindi non capisco perchè dovete prendervela se uno vi da indicazioni. Pure durante un pompino bisogna menarla con questioni come la "struttura della frase":80:

Forse non sei così concentrata sulla pratica allora...

Le mie non sono seghe mentali. Soffermandosi solo sul testo che hai citato è ovvio che lo si pensi, ma devi considerare anche quello che ho scritto prima: ho specificato che non mi da fastidio, semmai gradisco, aver date delle indicazioni. Poi, nel testo che hai citato tu, ho spiegato che quei termini mi farebbero sentire demotivata perché li associo a un rimprovero o ad un ordine e per me il sesso è sinonimo di libertà: un conto è un invito, un conto è un ordine. Malgrado tutto ciò, anche se la frase mi venisse posta in quel modo, di certo non me ne uscire con frasi tipo " io so che fare" "non dirmi queste cose". Continuerei a fare quello che sto facendo, soddisfando anche la richiesta, senza lamentarmi. Al massimo una volta finito il tutto direi "sai non mi eccita molto avere dato ordini", e comunque ripeto che non me la prenderei. Ovviamente ci sono ragazze che si incazzano, ma non è il caso di fare di tutta un'erba un fascio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...