Vai al contenuto

Conquistare una ragazza di successo


Raziel86

Messaggi raccomandati

Raziel86

Ho bisogno di un consiglio,

Ho conosciuto una ragazza su tinder, ci siamo già visti una prima volta, anche perché lei non dico che sia stata insistente, ma mi ha dimostrato di tenerci a incontrarci dal vivo proponendomi diverse alternative anche dopo che per colpa mia erano saltati diversi incontri già programmati.

Io non sono un granché come seduttore, sono il classico tipo che si lancia solo quando non può sbagliare il gol davanti alla porta sguarnita e anche stavolta mi sono limitato a presentarmi bene, conoscerla, fare un po' il galante e intrattenere una conversazione piacevole. 

Ora però ho un po' un blocco perché lei è veramente una donna di successo, io ve lo dico sinceramente, non lo sono, non ancora almeno. Guadagno abbastanza bene ma devo fare un lavoro piuttosto umile per mantenermi, nonostante la mia laurea riguardi tutt'altro. Insomma, non mi sento per niente realizzato professionalmente, mentre lei va come un treno, ha vissuto in tutto il mondo e mi ha fatto un'impressione pazzesca. La cosa positiva è che non se la tira, apparentemente almeno l'ho trovata più alla mano della mia ex per esempio, che da quando sta a Milano sembra che giudichi la gente a seconda della marca della camicia. 

Sta tipa mi piace tantissimo, sia fisicamente che caratterialmente. Adoro le sue labbra, la sua parlantina, la sua risata... Vorrei non sbagliare con lei, così finora ho cercato di glissare sul mio lavoro, ma prima o poi salterà fuori e vorrei non mi facesse perdere un milione di punti. Cosa mi consigliate? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Io non sono arrivato a laurearmi, purtroppo. Ho avuto qualche tempo fa una relazione con una collega:

1) Più grande di me.

2) Laureata.

3) Dottorata.

4) Che ha insegnato in università estere.

5) Con almeno una ventina di pubblicazioni scientifiche.

6) In ufficio era TRE livelli di inquadramento sopra di me, praticamente un mio superiore.

Era presissima.

Non c'è nulla di più patetico che mentire sul tuo lavoro. Se te lo chiede diglielo come se fosse la cosa più naturale del mondo e NON ti giustificare. Al massimo parlale dei tuoi progetti per il futuro. Se è davvero così sveglia come dici non giudicherà il tuo valore di uomo dal lavoro che fai.

Se lo fa, vorrà dire che non è tutta sta meraviglia che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raziel86

 

9 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Io non sono arrivato a laurearmi, purtroppo. Ho avuto qualche tempo fa una relazione con una collega:

1) Più grande di me.

2) Laureata.

3) Dottorata.

4) Che ha insegnato in università estere.

5) Con almeno una ventina di pubblicazioni scientifiche.

6) In ufficio era TRE livelli di inquadramento sopra di me, praticamente un mio superiore.

Era presissima.

Non c'è nulla di più patetico che mentire sul tuo lavoro. Se te lo chiede diglielo come se fosse la cosa più naturale del mondo e NON ti giustificare. Al massimo parlale dei tuoi progetti per il futuro. Se è davvero così sveglia come dici non giudicherà il tuo valore di uomo dal lavoro che fai.

Se lo fa, vorrà dire che non è tutta sta meraviglia che dici.

hai ragione. Devo essere sincero e magari puntare sui miei progetti futuri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Scusa, ma cosa dovrebbe cambiare tra una donna di successo e una non di successo? 

Io ho visto con i miei occhi lividi di rabbia una scena da redpill acuta. Una donna che manteneva il criminale di turno dotato di bel faccino. 

Lei lavora in banca, lui, boh, non so se lavori. 

Il punto è che se sei munito di bel faccino non ti fa nessuna differenza che una sia di successo o no. 

Questa storia che le donne di successo vogliono stare appresso a uomini che hanno ancora più successo è oltremodo ridicola. 

Puoi tranquillamente abbandonare il tuo timore nei suoi confronti, se hai un bel faccino tu vali di più di un brutto con 2 lauree, cultura estrema e posizione sociale elevata. 

Ma poi che cazzo di successo avrà mai questa qua? è solamente una donna, come tale vuole trombare il bel faccino e basta. Posto ovviamente che colui che è dotato di volto simmetrico e fattezze gradevoli non sia un totale imbecille e se la trombi per bene. In quel caso ti manterrà anche, ti pagherà vitto e alloggio. Questi sono i piaceri dovuti al bel faccino. 

Un giorno andrai in giro a testa alta osservando tutti i brutti che hanno studiato sodo andare in giro senza capelli a provarci con le donne pensando che conti la cultura e la posizione sociale. Riderai di loro, poveri coglioni che hanno sprecato tempo a cercare di costruirsi lo status e si sono rotti il culo per lavorare senza mai ottenere neanche una carezza da un essere umano di sesso femminile.

Ritieniti fortunato e lasciati alle spalle queste stupide convinzioni secondo le quali una donna di successo è diversa dalle altre. 

Inoltre indaga la ragione del suo "successo" magari potresti scoprire cose interessanti sul suo conto che te la farebbero apprezzare di meno. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
12 ore fa, Raziel86 ha scritto:

Ho bisogno di un consiglio,

Ho conosciuto una ragazza su tinder, ci siamo già visti una prima volta, anche perché lei non dico che sia stata insistente, ma mi ha dimostrato di tenerci a incontrarci dal vivo proponendomi diverse alternative anche dopo che per colpa mia erano saltati diversi incontri già programmati.

Io non sono un granché come seduttore, sono il classico tipo che si lancia solo quando non può sbagliare il gol davanti alla porta sguarnita e anche stavolta mi sono limitato a presentarmi bene, conoscerla, fare un po' il galante e intrattenere una conversazione piacevole. 

Ora però ho un po' un blocco perché lei è veramente una donna di successo, io ve lo dico sinceramente, non lo sono, non ancora almeno. Guadagno abbastanza bene ma devo fare un lavoro piuttosto umile per mantenermi, nonostante la mia laurea riguardi tutt'altro. Insomma, non mi sento per niente realizzato professionalmente, mentre lei va come un treno, ha vissuto in tutto il mondo e mi ha fatto un'impressione pazzesca. La cosa positiva è che non se la tira, apparentemente almeno l'ho trovata più alla mano della mia ex per esempio, che da quando sta a Milano sembra che giudichi la gente a seconda della marca della camicia. 

Sta tipa mi piace tantissimo, sia fisicamente che caratterialmente. Adoro le sue labbra, la sua parlantina, la sua risata... Vorrei non sbagliare con lei, così finora ho cercato di glissare sul mio lavoro, ma prima o poi salterà fuori e vorrei non mi facesse perdere un milione di punti. Cosa mi consigliate? 

 

 

 

Più cercherai di fare il carino e venderti e più che avrà la fica asciutta. Più che farai lo stronzo, arrogante, che non deve chiedere mai e più che sarà attratta da te.

Per quanto riguarda la sua posizione sociale me ne sbatto perché a letto non si nota 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Diciamo che la nostra società da troppa importanza a ruoli, posizione sociale e denaro.

 

Un mio parente stretto, non ha lavorato un giorno in vita sua e si è sposato mia zia che è una dentista. E gestisce il patrimonio di famiglia. 

 

Colpaccio ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
43 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Diciamo che la nostra società da troppa importanza a ruoli, posizione sociale e denaro.

 

Un mio parente stretto, non ha lavorato un giorno in vita sua e si è sposato mia zia che è una dentista. E gestisce il patrimonio di famiglia. 

 

Colpaccio ahah

Ha, lui è un grande. 

Anch'io ho una redpillata del genere. Il mio parente da giovane andava a fare se svastiche sui muri e le croci celtiche. Altre attitudini non ne aveva. Ovviamente si è messo assieme ad una totalmente diversa da lui, a quel punto ha mollato quella cazzata del fascismo ed è diventato sano di mente. Però il lavoro non lo ha mai conosciuto. 

Che fortuna che ha certa gente, sarebbe un sogno farsi mantenere da una donna "di successo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
4 minuti fa, Tisana ha scritto:

 

Che fortuna che ha certa gente, sarebbe un sogno farsi mantenere da una donna "di successo".

Non è il mio sogno, ma se la vedi così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
24 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Non è il mio sogno, ma se la vedi così...

Si, lo so, molti non vorrebbero mai farsi mantenere dalla donna. Alcuni addirittura non sopportano che la propria donna guadagni di più di loro o sia nettamente più dotta di loro. 

Sono casi molto frequenti quelli a cui faccio riferimento. 

Ci sarà certamente una spiegazione razionale, ma io mi limito a considerare fortunati quelli che hanno la donna che li mantiene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
Il 26/9/2017 alle 01:17 , Raziel86 ha scritto:

Ho bisogno di un consiglio,

Ho conosciuto una ragazza su tinder, ci siamo già visti una prima volta, anche perché lei non dico che sia stata insistente, ma mi ha dimostrato di tenerci a incontrarci dal vivo proponendomi diverse alternative anche dopo che per colpa mia erano saltati diversi incontri già programmati.

Io non sono un granché come seduttore, sono il classico tipo che si lancia solo quando non può sbagliare il gol davanti alla porta sguarnita e anche stavolta mi sono limitato a presentarmi bene, conoscerla, fare un po' il galante e intrattenere una conversazione piacevole. 

Ora però ho un po' un blocco perché lei è veramente una donna di successo, io ve lo dico sinceramente, non lo sono, non ancora almeno. Guadagno abbastanza bene ma devo fare un lavoro piuttosto umile per mantenermi, nonostante la mia laurea riguardi tutt'altro. Insomma, non mi sento per niente realizzato professionalmente, mentre lei va come un treno, ha vissuto in tutto il mondo e mi ha fatto un'impressione pazzesca. La cosa positiva è che non se la tira, apparentemente almeno l'ho trovata più alla mano della mia ex per esempio, che da quando sta a Milano sembra che giudichi la gente a seconda della marca della camicia. 

Sta tipa mi piace tantissimo, sia fisicamente che caratterialmente. Adoro le sue labbra, la sua parlantina, la sua risata... Vorrei non sbagliare con lei, così finora ho cercato di glissare sul mio lavoro, ma prima o poi salterà fuori e vorrei non mi facesse perdere un milione di punti. Cosa mi consigliate? 

 

 

 

vuoi sapere cosa penso realmente? che questa ragazza conosciuta su tinder vuole scopare e basta! e quindi del tuo lavoro je ne frega cazzi, quindi di che te preoccupi? la maggior parte delle conoscente in chat sono limitate esclusivamente al sesso, certe volte non so nemmeno cosa fanno nella vita, come se chiamano o come me chiamo io e cosa faccio io ( è un esempio estremizzato per farti rendere il concetto) perchè l'unico interesse è scopare! 

mi preoccuperei del fatto che la tipa ti interessa molto, forse pure troppo e secondo me, non per essere pessimista, lei voleva ,e spero per te vuole ancora, farsi solo una scopata o due o cmq niente di serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...