Vai al contenuto

Situazione con hb russa.


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

allora, già so che mi ucciderete virtualmente, ma ne sono consapevole e vorrei essere rimesso sulla dritta via, dato che sono quasi certo di vivere una situazione sbagliata.

 

Conosco questa hb su tinder, russa, che studia nella mia città. Io già per esperienze precedenti ero un po scazzato, dato che le straniere a me hanno fatto sempre perdere tempo, ma è carina quindi decido di uscirci. 

Sbam. mi ci trovo davvero davvero bene, mi piace molto esteticamente e passiamo una bella serata. 

La bacio, e lei mi dice che gia voleva baciarmi prima, provo un po a spingere però mi fa capire e capisco che non vuole scopare.. mi dice robe  tipo che si vuole innamorare, la famiglia bla bla bla... 

Sostanzialmente ci rivediamo ancora un paio di volte, velocemente per un saluto in macchina e ieri per una serata completa, niente scopata, arrivo anche in camera sua sul letto, mi cerca, fa contatto fisico ma quando provo a spingere continua a dire che vuole andare per gradi, mi dice che le piaccio bla bla..

Durante l'uscita mi prendeva la mano e mi cercava sempre, sostanzialmente mi voleva baciare sempre, sento anche che ansima mentre la bacio sul collo ma quando provo a toccarla, a parte le tette e il culo che si fa palpare, mi blocca.

Ecco già lo so che il rischio rizzacazzi è altissimo se non certo.

 

Cose positive per cui vorrei continuare: 

Mi piace molto

stiamo benissimo quando stiamo assieme, percepisco davvero che è cosi anche per lei, di solito me ne accorgo se non è cosi.

sbattimento quasi nullo dato che abita a 10 minuti a piedi da casa mia

ovviamente me la voglio scopare

 

Cose negative : 

Non ha mai fatto il gesto di voler pagare e ieri, giustamente, le ho parlato di questa cosa che di solito dividiamo, oppure un giro per uno, lei mi ha detto che in russia di solito paga l'uomo bla bla  cazzate, io le ho solo detto che facciamo cosi qui e che è una forma di rispetto. Non si tratta dei soldi perchè per lei per ora ho speso meno di 10 euro, però insomma, mi scazza.

E' molto affettuosa dal vivo ma per messaggio un po meno, mi ha detto che all'inizio vuole che sia l'uomo che chiede ecc...

 

Insomma, ci sono altri dettagli che se volete vi dirò, ma io non la sento bene, in questo momento però mi vedo anche con un'altra quindi diciamo che una decina di giorni per vedere se le cose evolvono con questa li posso accettare..

 

Non so, voi che farestE?

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb

Mah! Tinder è molto strano, ed io lo sconsiglio sempre.

Il discorso del "pagare" io non l'avrei mai fatto.. Sei andato a toccare un brutto tasto; alcuni amici che sono stati li, in Russia, mi hanno confermato questa stessa teoria. Sono molto legate alla famiglia, alle tradizioni, al mangiar sano ecc.. Loro odiano il "chiedere", ed il gesto della galanteria vuole che sia sempre l'uomo ad offrire ...

Loro si sentono offese se le offri un qualcosa e non lo senti, perciò non parlare mai del "un giro per uno".

Tu dici.."va bene, ok. Qui è Italia, non Russia". Su questo posso darti ragione. Però, ecco, io avrei proprio evitato questo discorso.

Fammi capire una cosa: ti lamenti del fatto che una donna sia molto affettuosa dal vivo e meno per messaggio? Amico, dovresti essere contento!

Dopo che le hai fatto questo discorso del denaro, lei cosa ti ha detto? Hai notato qualche cambiamento da parte sua?

In sostanza io credo che tu non abbia fatto una buona impressione, ma è tutto ancora recuperabile... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

No, mi ha detto che non è abituata ma nulla.. e alla fine il bicchiere di vino gliel'ho comunque offerto..

Ma scusa, se ti incontrassi una dell est pagheresti sempre tu?

Più che altro non posso proprio permettermelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

@Dennis_Chambers capisco questa cosa dei soldi che irrita anche me (è un motivo x il quale posso sfanculare anche una gran fica).

Probabilmente però è vero quello che ti ha detto e cioè che per la loro cultura è così. Ad ogni modo forse l'hai fatto troppo presto questo discorso.

Per il resto, mi sembra stia andando bene. Procedi così e vedi come va. Prima o poi dovrà dartela :)

Ma quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
2 ore fa, nafius ha scritto:

@Dennis_Chambers capisco questa cosa dei soldi che irrita anche me (è un motivo x il quale posso sfanculare anche una gran fica).

Probabilmente però è vero quello che ti ha detto e cioè che per la loro cultura è così. Ad ogni modo forse l'hai fatto troppo presto questo discorso.

Per il resto, mi sembra stia andando bene. Procedi così e vedi come va. Prima o poi dovrà dartela :)

Ma quanti anni avete?

Si ci ho pensato a sta cosa dei soldi, probabilmente era meglio impostare un discorso molto piu sincero del tipo: 

Guarda, non ho tantissimi soldi, ho piacere ad offrirti ma piu di un tot non posso proprio permettermi di andare.. 

Una roba cosi, ma lo ammetto, mi scocciava passare per morto di fame, volevo proprio che capisse che è piu una questione di rispetto e tradizione. 

 

Non mi sembrava molto cambiata dopo questo discorso in realtà... cioè ha continuato a cercarmi e toccarmi piu di prima.

IO ne ho 27 lei 24

 

Mi blocca ovviamente anche il fatto che lei è qui in erasmus, quindi conoscerà molti ragazzi..

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Il discorso che le hai fatto mi sembra corretto. L’investimento di soldi e tempo deve venire da entrambi. Lei ora sta in italia e funziona così.

Probabilmente ha avuto anche un effetto positivo. Quindi, va bene così. :)

Divertiti e non pensare ad altro.

In bocca al lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
13 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

No, mi ha detto che non è abituata ma nulla.. e alla fine il bicchiere di vino gliel'ho comunque offerto..

Ma scusa, se ti incontrassi una dell est pagheresti sempre tu?

Più che altro non posso proprio permettermelo.

No, assolutamente! 

Sei stato sincero. Se non te lo puoi permettere potrà solo apprezzere.

"Non mi sembrava molto cambiata dopo questo discorso in realtà... cioè ha continuato a cercarmi e toccarmi piu di prima".

Ottimo. Non farti scappare questa fortuna e non pensare a niente di quello che è successo. Continua!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
1 ora fa, MaRoBb ha scritto:

p.s 

facci sapere come va a finire

Ecco per farti un esempio di comportamenti che non capisco: 

Mi scrive ieri notte verso l'1 dicendomi: mi piace che tu sia diretto nel dire le cose e dici quello che pensi. E comunque buonanotte..

Una roba del genere.

 

Io stamattina, probabilmente rincoglionito le dico: mi fa piacere che tu mi dica queste cose, sto imparando a non dire tutto quello che penso ma a capirlo, e lo posso capire anche solo guardandoti negli occhi

 

Suicidio praticamente. 

 

La sua risposta : Buongiorno "mio nome" :) 

 

Ecco tipo questa cosa mi fa incazzare, sembra una presa per il culo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Russa in erasmus. 

 

Sfondala senza ritegno. Violenza. Kilgore di Apocalypse Now.

 

Avanti tutta. 

 

 

Comunque io la inviterei a cena da me e via. Aperitivo. Vino. E alla cena manco ci si arriva se Dio vuole (poi io in generale sono contrario al vedersi per cene and co Ma è perché ho la digestione lenta la sera e mi passa l'istinto del killer)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...