Vai al contenuto

Ragazzo sborone tromba di più. ?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Ciao a tutti vorrei prendere spunto da ogni ragazzo che conosco e abbia successo con le ragazze, da poco ho conosciuto un ragazzo che al lavoro fa lo sborone è napoletano e ha tanti contatti.

Sul lavoro fa capire che lui è il capo nel senso che se uno non li piace lo caccia fuori anche se lui è solo un operaio e potere alcuno non cel ha... fa battute tipo se a me non pagassero lo stipendio chiamo I miei amici e faccio sparire mezza dita... se un cliente mi rompe le palle lo tratto male... quando in realtà non è ammissibile fare questo con un cliente.

Allora non so nulla sulla quantità di donne che cel abbia però so che si fa vedere e racconta avventure con una ragazza del est che lavorava con noi lui è andato al mare con lei, lei va a trovarlo qualche volta e dorme da lui quando lei diventa single poi stessa storia con una ragazza latinoamericana con la quale ha fatto qualche viaggio... ma anche qualche volta lui si comportava da zerbino verso di loro...Lui ha una bella casa sia in città che in campagna e una bella auto merito anche dai suoi...

 Racconto tutto ciò per sapere se devo adottare questi tipi di atteggiamenti per avere delle trombamiche visto che al momento sono in un periodo di carestia e non becco nulla da parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 minuti fa, Latinlove ha scritto:

Ciao a tutti vorrei prendere spunto da ogni ragazzo che conosco e abbia successo con le ragazze, da poco ho conosciuto un ragazzo che al lavoro fa lo sborone è napoletano e ha tanti contatti.

Sul lavoro fa capire che lui è il capo nel senso che se uno non li piace lo caccia fuori anche se lui è solo un operaio e potere alcuno non cel ha... fa battute tipo se a me non pagassero lo stipendio chiamo I miei amici e faccio sparire mezza dita... se un cliente mi rompe le palle lo tratto male... quando in realtà non è ammissibile fare questo con un cliente.

Allora non so nulla sulla quantità di donne che cel abbia però so che si fa vedere e racconta avventure con una ragazza del est che lavorava con noi lui è andato al mare con lei, lei va a trovarlo qualche volta e dorme da lui quando lei diventa single poi stessa storia con una ragazza latinoamericana con la quale ha fatto qualche viaggio... ma anche qualche volta lui si comportava da zerbino verso di loro...Lui ha una bella casa sia in città che in campagna e una bella auto merito anche dai suoi...

 Racconto tutto ciò per sapere se devo adottare questi tipi di atteggiamenti per avere delle trombamiche visto che al momento sono in un periodo di carestia e non becco nulla da parecchio

Sì.

Ovviamente lo spessore di quelle che si fanno impressionare dalle chiacchiere sarà minimo.

Ma sicuramente ne tromba più di uno più discreto.

 E talvolta trombare di più conta più che trombare donne intelligenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Aspetto le varianti:

Un uomo con la macchina bella scopa di più?

Un uomo famoso scopa di più?

Un uomo con la tartaruga scopa di più?

 

Ah, no..

Già fatte :-(

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
11 minuti fa, Druid ha scritto:

Aspetto le varianti:

Un uomo con la macchina bella scopa di più?

Un uomo famoso scopa di più?

Un uomo con la tartaruga scopa di più?

 

Ah, no..

Già fatte :-(

Certo che l'avete facile. Ci sono un sacco di possibilità perché possiate scopare di più. 

1) bel faccino /bel fisico 

2)l'essere famosi/potenti/importanti/ spaccini (:4_joy:

4)essere ricchi 

5).....sicuramente ho dimenticato qualcosa.

Noi abbiamo solo una possibilità. Mi sembra mica giusto! 

:40_rage:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, PURPLE BLACK said:

Certo che l'avete facile. Ci sono un sacco di possibilità perché possiate scopare di più. 

1) bel faccino /bel fisico 

2)l'essere famosi/potenti/importanti/ spaccini (:4_joy:

4)essere ricchi 

5).....sicuramente ho dimenticato qualcosa.

Noi abbiamo solo una possibilità. Mi sembra mica giusto! 

:40_rage:

Una sola?

Tette e patata..

Mi sembrano due..

 

Ah, forse stavi parlando di @Zupper

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
24 minuti fa, Druid ha scritto:

Aspetto le varianti:

Un uomo con la macchina bella scopa di più?

Un uomo famoso scopa di più?

Un uomo con la tartaruga scopa di più?

 

Ah, no..

Già fatte :-(

Guarda che la domanda era un'altra.

Lui chiedeva se uno sborone avesse successo o meno.

E per sborone si intende uno che si vanta per i propri successi. Oppure uno che li millanta.

E la risposta è sì.

A me non pare neanche contestabile.

Quindi al nostro amico dico che fare lo sborone rende.

Ma

Si deve essere capaci di farlo senza sentirsi un coglione.

Oppure essere un coglione.

Ma essere coglioni non è un limite per scopare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, BrianBoru said:

Guarda che la domanda era un'altra.

Lui chiedeva se uno sborone avesse successo o meno.

E per sborone si intende uno che si vanta per i propri successi. Oppure uno che li millanta.

E la risposta è sì.

Si, avevo inteso il signiFICAto corretto pure io..

 

Ho fatto una battuta, la settimana scorsa si chiedeva se una bel faccino aiuta o simili..

 

2 minutes ago, BrianBoru said:

A me non pare neanche contestabile.

Nemmeno a me..

Ma alcune domande mi sembrano che abbiano una risposta talmente evidente che a volte mi chiedo come si facciano a fare..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Dipende ragazzi, il tipo sborone spesso dice anche cazzate

Toglierei il spesso

Chi sa di valere e avere la fila non ha di certo bisogno di vantarsene, gli altri se ne accorgono con i fatti non con le parole

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Toglierei il spesso

Chi sa di valere e avere la fila non ha di certo bisogno di vantarsene, gli altri se ne accorgono con i fatti non con le parole

Cara Edoarda,

ho visto donne bersi le migliori cazzate e dopo aver scopato persino autoconvincersi che non lo erano.

Certo non tutte.

Ma tante.

E se uno cerca uno sborratoio vanno più che bene.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...