Vai al contenuto

Ragazzo sborone tromba di più. ?


Latinlove

Messaggi raccomandati

PaoloG

Ho conosciuto "sboroni" che trombavano veramente tanto - quando pagavano- per il resto c'è MasterCard!  

 Sicuri sicuri di essere su seduzione over 30?????

Livello preoccupante. 

Mamma Santa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2017 alle 14:13 , Latinlove ha scritto:

Sul lavoro ho l'immagine di bravo ragazzo anche troppo

Personalmente non penso che vantarsi e fare gli "sboroni" porti effettivamente dei risultati se non in qualche particolare tipo di ragazza (come dicevano anche sopra), mi sembra possa solo denotare insicurezza e "coglionaggine". Piuttosto ti consiglierei per prima cosa di cambiare la tua immagine di "bravo ragazzo", e questo non significa diventare "sborone". Diventa più sicuro, diventa un alpha (hai detto che stai leggendo qualcosa), aumenta la tua autostima (mi sembra bassa), e ogni tanto sì passa al sessuale verbalmente con le tue colleghe ma senza millantare le tue conquiste passate. Inoltre ti consiglierei di leggere qualche manuale sulla seduzione presente in questo forum per avere un'idea più precisa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Che coglione... In poche parole, si, quelli come lui sono l'archetipo del vero uomo che piace alle donne.  

Leggi l'ipocrisia dei commenti femminili. Loro a quelli come il tuo collega aprirebbero le gambe SUBITO. 

Specialmente se è munito di bel faccino. 

Secondo le donne quell'atteggiamento da prevaricatore sarebbe l'alpha. Non lo ammetteranno mai, ma loro godono mentre osservano l'alpha che esercita il suo dominio. 

Quanti anni ha questo figlio di puttana napolecane? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tisana ha scritto:

Secondo le donne quell'atteggiamento da prevaricatore sarebbe l'alpha. Non lo ammetteranno mai, ma loro godono mentre osservano l'alpha che esercita il suo dominio. 

A quanto ho capito dal post lui intendeva dire che l'altro ragazzo sparava cazzate, non che esercitava il suo dominio. Per l'atteggiamento da prevaricatore sono d'accordo, ma per quel che riguarda lo sparare cazzate e il vantarsi credo sia un atteggiamento che riveli, anche agli occhi delle ragazze, insicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
8 minuti fa, Buky ha scritto:

A quanto ho capito dal post lui intendeva dire che l'altro ragazzo sparava cazzate, non che esercitava il suo dominio. Per l'atteggiamento da prevaricatore sono d'accordo, ma per quel che riguarda lo sparare cazzate e il vantarsi credo sia un atteggiamento che riveli, anche agli occhi delle ragazze, insicurezza.

Si, certo. Anche qua dentro è stato consigliato di atteggiarsi e sparare cazzate come "consiglio di seduzione". 

Inoltre è ciò che fanno molti tra voi. Che altro non sono che dei tamarretti di merda. Simili nell'atteggiamento a questo coglioncello operaio del cazzo. 

La verità è che alle donne piace un sacco che l'uomo sia ambito anche da altre. Il che porta un cazzaro a vantarsi di cose che non ha mai fatto. Questo lo avvantaggia agli occhi delle credulone. Le donne avvedute ( ristretta minoranza ) lo vedranno come uno scemo. Magari se lo scoperanno per vedere se era tutto fumo o niente arrosto. Poi lo liquideranno come un cretino. Intanto il cazzaro in un modo o in un altro tromba. 

Di millantatori ce ne sono un sacco in giro. Non tutti scopano. Ma molti si. Specialmente se puntano alle cerebrolese della discoteca o con le teenagers. 

Se risponderanno delle donne, nota bene la loro ipocrisia. Di solito non ammettono mai che a loro piace il tamarro prevaricatore. Per non apparire come delle troie o come delle viscide che adorano vedere un uomo che se la prende con i più deboli ed infastidisce i colleghi. 

Io uno così lo vedrei solo come una rogna, uno che da fastidio a clienti e dipendenti mi contrarierebbe. Non capirei neanche perché debba fare a quel modo. Invece le donne lo ADORANO. 

Magari non ci starebbero assieme, ma una sveltina stai certo che se la farebbero molto volentieri col tamarro napolecane. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

manca un pezzo importante nella tua domanda... ovvero "tromba di più rispetto a chi?"

sicuramente lo sborone tromba di più di chi :

non esce, non apre, non si espone, non fa kino

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

rispetto a un bravo ragazzo che sarei io, tromba piu di me di sicuro il guaio è che nessuna vuole uscire con un bravo ragazzo...

da poco la mia collega mi ha dato buca l'avevo chiesto di uscire e mi aveva detto che li avrebbe fatto piacere pero mi ha fatto capire che i suoi giorni liberi non combaciano con i miei poi ho scoperto che era falso!! abbiamo lo stesso giorno libero per entrambi solo uno però; dopo un po è saltato nella chiacchierata un collega che le sta simpatico e mi ha chiesto se aveva la ragazza....comunque dopo questi segnali negativi ho insistito e le ho chiesto di uscire nel caso non avessi impegni... tutto con un messaggio dopo 4 ore mi ha risposto dicendomi che aveva un impegno però se saltava mi faceva sapere, io li ho risposto che se in mattinata non mi diceva nulla io facevo altro infatti non si ha fatto sentire... quello che mi scoccia è che in un inizio era lei la interessata mi chiedeva di uscire certo quando ancora non mi conosceva bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Latinlove ha scritto:

rispetto a un bravo ragazzo che sarei io, tromba piu di me di sicuro il guaio è che nessuna vuole uscire con un bravo ragazzo...

da poco la mia collega mi ha dato buca l'avevo chiesto di uscire e mi aveva detto che li avrebbe fatto piacere pero mi ha fatto capire che i suoi giorni liberi non combaciano con i miei poi ho scoperto che era falso!! abbiamo lo stesso giorno libero per entrambi solo uno però; dopo un po è saltato nella chiacchierata un collega che le sta simpatico e mi ha chiesto se aveva la ragazza....comunque dopo questi segnali negativi ho insistito e le ho chiesto di uscire nel caso non avessi impegni... tutto con un messaggio dopo 4 ore mi ha risposto dicendomi che aveva un impegno però se saltava mi faceva sapere, io li ho risposto che se in mattinata non mi diceva nulla io facevo altro infatti non si ha fatto sentire... quello che mi scoccia è che in un inizio era lei la interessata mi chiedeva di uscire certo quando ancora non mi conosceva bene...

Io ti consiglierei di essere un po' meno "bravo ragazzo", senza esagerare; qui sul forum ci sono davvero tanti spunti interessanti al riguardo! Inoltre credo tu debba perdere questo atteggiamento di inseguimento delle ragazze. Se non risponde Amen, se ti dice di no Idem, non chiederle "se non hai impegni..." ma sii più diretto e virile "io passerò in questo locale verso le ore, tu sei libera?". Sono solo degli esempi, e ci sono davvero molti utenti più esperti di me, cerca nel forum e vedrai che riuscirai a migliorarti con il tempo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
11 ore fa, Latinlove ha scritto:

rispetto a un bravo ragazzo che sarei io, tromba piu di me di sicuro il guaio è che nessuna vuole uscire con un bravo ragazzo...

da poco la mia collega mi ha dato buca l'avevo chiesto di uscire e mi aveva detto che li avrebbe fatto piacere pero mi ha fatto capire che i suoi giorni liberi non combaciano con i miei poi ho scoperto che era falso!! abbiamo lo stesso giorno libero per entrambi solo uno però; dopo un po è saltato nella chiacchierata un collega che le sta simpatico e mi ha chiesto se aveva la ragazza....comunque dopo questi segnali negativi ho insistito e le ho chiesto di uscire nel caso non avessi impegni... tutto con un messaggio dopo 4 ore mi ha risposto dicendomi che aveva un impegno però se saltava mi faceva sapere, io li ho risposto che se in mattinata non mi diceva nulla io facevo altro infatti non si ha fatto sentire... quello che mi scoccia è che in un inizio era lei la interessata mi chiedeva di uscire certo quando ancora non mi conosceva bene...

Dai, su non prendertela. Alla fine si tratta di uno sborone qualsiasi. Ne incontriamo tutti nella vita. Capisco benissimo che ti possa dare fastidio. Ma non ha senso chiedersi se imitandolo potresti acchiappare le ragazze. 

Anzitutto se tu lo imitassi saresti solo una brutta copia. Gli sboroni hanno un talento naturale in quello che fanno. Gli imitatori si vedono lontano un miglio e sono peggio degli originali. 

Seconda cosa, alcune ragazze ( non tutte ) si fanno lo "stronzometro" interno e il "beta detector" per individuare a prima vista i deficienti. Ci sono molti ragazzi che ad una certa età vedono che fare gli stronzi porta a risultati. Questi allora decidono di punto in bianco di instronzirsi. Cosa impossibile per uno stronzino-wannabe è aderire al 100% allo stile dello stronzo rodato. 

Un altro motivo per cui dovresti lasciar perdere questo tizio è che potresti ledere e deteriorare i rapporti lavorativi. Già ci pensa lui a dar fastidio agli altri. Se poi tu ancora lo invidi per il suo modo di fare, allora non ne esci dalla tua situazione. Pensa a come avversarlo senza avere rogne piuttosto che a chiederti se puoi essere come lui. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nightguy
Il 30/9/2017 alle 01:43 , Latinlove ha scritto:

rispetto a un bravo ragazzo che sarei io, tromba piu di me di sicuro il guaio è che nessuna vuole uscire con un bravo ragazzo...

E sta cazzata da dove esce 😅😅😅 magari lui ci prova con tutte e sul numero un 5% ci sta tu ti lanci con tutte quelle che ti piacciono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...