Vai al contenuto

Ragazzo sborone tromba di più. ?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Datecoach

E’ il carisma che conta , a prescindere dalla tipologia di persona . Lo “ sborone “ tromba di più non perché è “ sborone “ ma perché riesce bene a trasmettere certe emozioni ... le donne cercano emozioni forti , altalene emotive , sono attratte da quello che sfugge al loro controllo .. e poi questa tipologia di personaggi spesso è refrattaria a condizionamenti esterni .. e ciò è un potente interruttore di attrazione nei confronti del gentil sesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

il discorso in generale non fa cilecca

però, l'ambiente sociale in cui vivo, non favorisce lo stronzo

è sicuramente ben visto, simpatico, sa intrattenere ecc. però allo stesso tempo hanno paura di prendere un qualsiasi impegno, di andare a letto con la paura di essere lasciate ecc... quindi, a meno che non si ha un buon social circle da cui partire, è un po' difficile trombare

quindi, la domanda è, come essere stronzi senza apparire inaffidabili ed puttanieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, crashb said:

però, l'ambiente sociale in cui vivo, non favorisce lo stronzo

è sicuramente ben visto, simpatico, sa intrattenere ecc. però allo stesso tempo hanno paura di prendere un qualsiasi impegno, di andare a letto con la paura di essere lasciate ecc... quindi, a meno che non si ha un buon social circle da cui partire, è un po' difficile trombare

Dove vivi, sull'isola che non c'è?

 

La dedico a @Linus2016 ricordando quella sera che abbiamo chiuso quelle due parigine HB 8 e HB 8.7..

Esci il libro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

@Druid cerco di interpretare il tuo messaggio

l'unica cosa che mi viene in mente è che semplicemente è una mia impressione

e se così fosse, vorrei capire dove potrei sbagliare

ps. premetto che parlo di ambienti sociali diurni come potrebbe essere il lavoro, la scuola, l'università, la spesa ecc. invece nelle serate, disco e compagnia bella sicuramente va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Lo stronzo ha sempre beccato..

Ricche povere

belle brutte

con ottime posizioni sociali, povere

caltanisetta londra

 

certo non basta solo essere stronzo..

 

ma l essere stronzo è un insieme di tecniche che ad alcuni vengono naturali, da qui i natuaral..

 

ovvio che lo stronzo non prega nessuna, non manda messaggini per primo, non la spia su fb, etc, etc...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
26 minuti fa, Druid ha scritto:

parigine HB 8 e HB 8.7

Mano destra la 8, mano sinistra la 8.7

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, guardandomi attorno,  con moltissime donne è un atteggiamento che paga.
Il perché ti è già stato spiegato.

Poi, ovvio, c'è caso e caso. 
Conosco svariati sboroni così palesemente contapalle che sortiscono l'effetto opposto e vengono ritenuti degli sfigati.
Diciamo che dev'esserci un pochino di coerenza, se fai lo sborone sui soldi e in realtà palesemente non ne hai...passi per sfigato.
Se fai il duro "tiro a tutti, lame e coltelli" e poi ti caghi sotto... passi per sfigato.

Probabilmente ci sono anche altre sottili sfumature che differenziano lo sborone che cucca da quello che non cucca, ma ora mi sfuggono...
Comunque si, c'è assolutamente un' ampia fetta di sboroni che con il loro modo di essere cuccano.

Ovviamente gli sboroni col #belfaccino sono tra quelli.




 

Modificato da Lilith
Link al commento
Condividi su altri siti

Opie_06
Il 27/9/2017 alle 10:40 , EdoardoG ha scritto:

Toglierei il spesso

Chi sa di valere e avere la fila non ha di certo bisogno di vantarsene, gli altri se ne accorgono con i fatti non con le parole

Gli altri normodotati si. Ma se il tuo target sono le rincoglionite (e non sono poche), basta parlare e promettere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
6 minuti fa, Opie_06 ha scritto:

Gli altri normodotati si. Ma se il tuo target sono le rincoglionite (e non sono poche), basta parlare e promettere. 

L'arroganza da sborone viene premiata solo se il tizio in questione è coerente con il personaggio.

Un finto arrogante risulterebbe patetico. E non farebbe bagnare neanche un hb7.

Potrebbe farlo ciucciare solo ad una massa informe di ug e/o grasse rincoglionite o disperate.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il 9/10/2017 alle 18:26 , Datecoach ha scritto:

E’ il carisma che conta , a prescindere dalla tipologia di persona . Lo “ sborone “ tromba di più non perché è “ sborone “ ma perché riesce bene a trasmettere certe emozioni ... le donne cercano emozioni forti , altalene emotive , sono attratte da quello che sfugge al loro controllo .. e poi questa tipologia di personaggi spesso è refrattaria a condizionamenti esterni .. e ciò è un potente interruttore di attrazione nei confronti del gentil sesso...

Il carisma non esiste senza la sostanza. Io noto che quello che è funziona è il social prof e l'atteggiamento da frocietto buonista soprattutto se ostentato su facebook e instagram.

Mi spiego meglio. Foto di bevute con amici. Foto da frocietto con hb di vario tipo ma prevalentemente o profumierie o cagne omologate.

Non è carisma è omologazione alla società odierna. Se sei tamarro e parli in dialetto meglio ancora.

Carisma è una parola degna di un grande leader politico oppure di un generale militare dei tempi che furono.

Diamo il giusto peso alle parole, altrimenti il bulletto del quartiere che va ad uomini e donne diventa l'incarnazione del carisma.

Siamo in un paese di finocchi e di ritardate mentali che si credono divi e dive. Invece il 99% degli italioti sono dei patetici.

Cambia il numero di sborrate e il conto in banca, ma io non vedo gente di successo o con carisma.

Ti sei mai chiesto come mai Berlusconi è così amato o così odiato? Lui ha inventato una nuova era. Un nuovo modo di comunicare e fare politica. Non l'ho mai votato e mai lo voterò, ma lui è veramente un uomo carismatico.

Tutti gli altri sono astri che gli ruotano intorno. La politica attuale senza Berlusconi non potrebbe esistere. Perchè è tornato in vita politicamente? Perchè i suoi avversari (presunti) hanno tutti bisogno di lui.

I bulletti di cui parli li vedo tutti i giorni sul lavoro, mi fanno pena. Sborrano più di me e poi finiscono per sposarsi con delle patetiche tipe magari pure cesse.

Buona giornata.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...