Vai al contenuto

Ragazzo sborone tromba di più. ?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Mich!
5 ore fa, Tisana ha scritto:

Alpha sono sempre percepiti tali. Gli unici caratteri forti che abbia mai conosciuto appartenevano a persone temprate. E alpha non ci rimangono tutta la vita. Proprio in quanto è tutta un illusione il loro carisma. 

Purtroppo uno che fa lo sborone può pure avere idee scioviniste, piace perché le spettacolarizza. In pratica si potrebbe fare percepire come alpha.

 

Tra carismatico, o nel caso direi "sicuro di se" e uno "sborone" ci passa parecchio.

Per farsi percepire come alpha servirebbe la parte più importante, la sostanza oltre le parole.

Se sei un piccolo commesso che guadagna 900 euro mensili puoi fare lo sborone quanto vuoi, ti palano tutte quelle con un QI sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
33 minuti fa, Mich! ha scritto:

Tra carismatico, o nel caso direi "sicuro di se" e uno "sborone" ci passa parecchio.

Per farsi percepire come alpha servirebbe la parte più importante, la sostanza oltre le parole.

Se sei un piccolo commesso che guadagna 900 euro mensili puoi fare lo sborone quanto vuoi, ti palano tutte quelle con un QI sufficiente.

Il commesso che lavora al Lidl vicino a casa mia ha 34 anni, laurea in giurisprudenza. Siccome non è un figlio di papà, allora non ha preso raccomandazioni. Ora si trova li. Lui potrebbe benissimo essere un alpha, non lo saprei dire. Evidentemente gente come te lo qualificherebbe come beta con Q.I basso solo per il lavoro che fa. Altra prova del fatto che essere alpha è solo una costruzione sociale dovuta all'effetto alone. Siamo in Italia, non hai mai visto presone dotte e intelligenti fare lavori di merda? 

Le donne con Q.I sufficiente palerebbero gli sboroni? In che galassia? Io abito sulla Terra e non mi sembra che le donne intellettualmente normodotate rifiutino gli sboroni. Anzi, mi pare che siano proprio gli sboroni ad interessare maggiormente il gentil sesso.  

 @Latinlove  Quel tizio di cui ci hai parlato ha 40 anni suonati. Io di gente che si comporta alla sua maniera ne ho visti pure di over 60. Facci l'abitudine e non stupirti se trovi anche over 50 con atteggiamenti da ragazzino.

Modificato da Tisana
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
59 minuti fa, Tisana ha scritto:

Il commesso che lavora al Lidl vicino a casa mia ha 34 anni, laurea in giurisprudenza. Siccome non è un figlio di papà, allora non ha preso raccomandazioni. Ora si trova li. Lui potrebbe benissimo essere un alpha, non lo saprei dire. Evidentemente gente come te lo qualificherebbe come beta con Q.I basso solo per il lavoro che fa. Altra prova del fatto che essere alpha è solo una costruzione sociale dovuta all'effetto alone. Siamo in Italia, non hai mai visto presone dotte e intelligenti fare lavori di merda? 

Le donne con Q.I sufficiente palerebbero gli sboroni? In che galassia? Io abito sulla Terra e non mi sembra che le donne intellettualmente normodotate rifiutino gli sboroni. Anzi, mi pare che siano proprio gli sboroni ad interessare maggiormente il gentil sesso.  

Non hai evidentemente seguito il mio binario.

Io parlo del caso specifico del topic. Parliamo, almeno così ho capito, di un fattorino sborone. Se arriva il capo vedrai come il caro sborone si ritroverebbe con la coda tra le gambe.

Non è al vertice della piramide, è un anello sostituibile. Lo sa'lui, lo sa'il capo e lo sa'chiunque ha un minimo di intelligenza.

 

Io di sboroni, che alle parole non facevano seguire i fatti, ne ho visti parecchi rifiutati.

E'come il ragazzino che non ha mai scopato che si atteggia a conquistatore di passera. Se manca la sostanza il bluff crolla subito o quasi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...