Vai al contenuto

Nuovo traguardo...chi ama dare consigli si faccia avanti


Stregatta

Messaggi raccomandati

Stregatta

Buon pomeriggio a tutti,

dopo la mia ultima batosta sentimentale ho ricominciato a guardarmi un po' in giro e...sopresa! mi interessa un uomo 😁, una persona che mi sta intorno da un po', ma che io avevo bypassato perche' mi ero innamorata di un altro. 

Sabato scorso ci siamo sentiti per andare ad una inaugurazione insieme e abbiamo passato diverso tempo insieme. E' stato un pomeriggio piacevole, mi sono sorpresa a guardarlo con un certo interesse e....come dire....qualcosa si e' smosso. Lui ha lasciato intendere di essere decisamente "motivato", al tempo stesso sa che la mia ultima storia e' finita da poco un mese e mezzo circa, quindi mi ha parlato in termini di "quando avrai passato il tuo periodo di necessaria singletudine tienimi presente"....

Ci siamo salutati con un "a presto, organizziamo, facciamo..."

Io stamattina gli ho mandato una foto che un nostro amico ha gli ha scattato quest'estate, ma che lui sicuramente non aveva....lui mi ha mandato un bel messaggio di ringraziamento.

Non e' che per caso ho gia' sbracato????

Come mi consigliate di procedere?

Date qualche consiglio a questa povera incapace e abbiate pieta',  sono stata sposata a lungo, sono decisamente fuori dalle logiche seduttive e mi sento una frana.

Love everybody

Stregatta

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var

"quando avrai passato il tuo periodo di necessaria singletudine tienimi presente"

ma non è che tu questo periodo l'hai bypassato e vorresti subito intrattenerti più a lungo con lui? :P se è così fossi in te non mi tratterrei, anche perchè le cose è meglio farle a caldo, si evitano anche enormi pipponi mentali... intendo dire che magari potreste già uscire qualche volta, conoscervi ecc..

fossi in te continuerei a cercarlo, senza esagerare, giusto per fargli capire che sei interessata ad entrare in trattativa... :D

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sono d'accordo, perché aspettare? Anche perché se x te è una SORPRESA che dopo SOLO un mese e mezzo t'interessa qualcuno vuol dire che la singletudine per te non è assolutamente necessaria, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Credo che lui abbia parlato di "periodo di singletudine" per dimostrarsi comprensivo ed attento nei miei confronti... colgo una certa tensione sessuale nelle sue allusioni, dunque credo che per lui potrebbe dirsi cosa fatta. Solo che proprio in virtu' del fatto che non vuole sembrare quello che mi mette fretta...credo che aspetti di vedere come mi muovo io. Solo che io non so tanto muovermi e ho paura di strafare proponendogli cose da fare.

Insomma, sono negata. Fin'ora ho sempre trovato uomini mooolto intraprendenti, ecco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wayfarer

Per me ti sarà sufficiente metterci presenza, qualche uscita...e tutto verrà in modo naturale. 

Chiaro che di tanto in tanto dovrai alzare l’asticella del rapporto, per non subire una triste friendzonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, Stregatta ha scritto:

Credo che lui abbia parlato di "periodo di singletudine" per dimostrarsi comprensivo ed attento nei miei confronti... colgo una certa tensione sessuale nelle sue allusioni, dunque credo che per lui potrebbe dirsi cosa fatta. Solo che proprio in virtu' del fatto che non vuole sembrare quello che mi mette fretta...credo che aspetti di vedere come mi muovo io. Solo che io non so tanto muovermi e ho paura di strafare proponendogli cose da fare.

Insomma, sono negata. Fin'ora ho sempre trovato uomini mooolto intraprendenti, ecco. 

Allora quando capita a me che una ragazza mi fa capire in modo più o meno esplicito che le piaccio in effetti mi viene da tirarmela un po': prometto uscite ma poi preferisco fare altro. Questo quando non sono particolarmente interessato.

se invece la ragazza mi piace e sento che la cosa è corrisposta cerco di non fare cazzate per evitare che qualcuno me la freghi perché in passato purtroppo è successo ed ho imparato la lezione.

non vorrei quindi che il suo "goditi la tua singletudine ma tienimi presente" possa essere tradotto con un "bene ho capito che ti piaccio però fammi vedere se nel frattempo trovo di meglio...oppure stai un po' da sola, non voglio essere il tuo premio di consolazione". In ogni caso se gliel'hai fatto capire e corrisponde dovrebbe prendere l'iniziativa senza troppi problemi..

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 hours ago, Stregatta said:

Lui ha lasciato intendere di essere decisamente "motivato", al tempo stesso sa che la mia ultima storia e' finita da poco un mese e mezzo circa, quindi mi ha parlato in termini di "quando avrai passato il tuo periodo di necessaria singletudine tienimi presente"....

L'avesse scritto un utente qua, l'avremmo mangiato vivo..

Invece, per fortuna, anche giocare al contrario a volte ti fa vincere..

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
4 ore fa, Stregatta ha scritto:

Date qualche consiglio a questa povera incapace e abbiate pieta',  sono stata sposata a lungo, sono decisamente fuori dalle logiche seduttive e mi sento una frana.

Love everybody

Stregatta

Non hai sbracato nulla. Hai fatto bene a mandargli il messaggio con la sua foto.

Lascia stare i retro pensieri su "quello che voleva dire con quella frase" che ti incarti.

Fatti sentire e vedrai che le cose, molto semplicemente (e se lui è veramente interessato), andranno per il verso giusto.

Modificato da nafius
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
12 ore fa, Druid ha scritto:

L'avesse scritto un utente qua, l'avremmo mangiato vivo..

Invece, per fortuna, anche giocare al contrario a volte ti fa vincere..

Le eccezioni ci sono sempre

basta che vai in giro e vedi certi rifiuti umani accompagnati a ragazze decenti

e capisci che ci sono troppe eccezioni con le corna pure

il dio che ha creato questo mondo è uno senza cuore

una perzona falza

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Io non ci credo che non sai come procedere, anzi non voglio crederci

Cazzo sei all'inizio di una conoscenza vivitela e non menare il torrone gia da adesso

Vuoi vederlo? Vuoi scoparci? Vuoi andarci a cena? Fai anche tu agisci, che sei dotata di cervello e vagina

Usali

E non aspettare che sia per forza lui a spingere

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...