Vai al contenuto

Abbigliamento elegante o da "cattivo ragazzo"?


Buky

Messaggi raccomandati

Ho notato che più o meno tutti in questa sezione consigliano di avere un look elegante o casual-elegante (camicia, giacca, polo, scarpe eleganti...). Ma allo stesso tempo in tutto il forum si dice che la seduzione sia un gioco di Frame e di avere il controllo della situazione, di sessualizzazione e di approccio da "cattivo ragazzo". Allora come giustificare un tale tipo di approccio quando poi ci si veste come un damerino? Come un gentleman, un "bravo ragazzo"? Non è uno stile del tutto differente dall'approccio? Senza contare che potrebbe abbassare il vostro valore in quanto l'altra parte penserebbe "questo fa proprio di tutto per piacere...". Mi chiedo allora se sia più efficace trovare un look differente, uno stile più da "cattivo ragazzo" o da "artista" (PUArtist!).

Quali sono le vostre opinioni in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il look deve essere coerente con te stesso. Poi da lì iniziare a migliorarsi e partire.

Poi secondo me dipende molto dall'ambiente nel quale ti muovi e dal tuo atteggiamento. Inutile vestirti da bad boy o da gentleman se poi hai un atteggiamento remissivo o impacciato. Appariresti semplicemente come uno che si è ben vestito e basta. E questo si ricollega ad essere coerente con te stesso. Ci sarà chi si troverà meglio con un bel trench e chi con un bel chiodo.

Secondo me, ma questo è un parere personale, il bello è anche spezzare. Es guarda per dire una delle ultime immagini di Di Vaio sul suo istagram. Quella con il trench coat camel e sotto il jeans strappato. Quello è uno stile che mi piace molto ma se ci vai (e qui ritorno all'ambiente) al baretto sotto la mia azienda dove incontri le fighe con il tacchettino ed il vestito firmato, meglio sotto un bel pantalone e una bella scarpettina.

 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vestiario riflettere la tua personalità, io sinceramente ho entrambi gli stili, mi vesto secondo come mi sento. 

Comunque l'abito aiuta SOLO se sei coerente, personalità prima di tutto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Buky ha scritto:

camicia, giacca, polo, scarpe eleganti

un damerino

image-42-e1472284321921.jpeg

cf83c8b46548555c5244ec6f8fe392d2.jpg

jamesdeanrebel.jpg

 

il resto del post non l'ho capito.

cioè sì ma mi starei sul cazzo da solo a rispondere

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
5 ore fa, Buky ha scritto:

Senza contare che potrebbe abbassare il vostro valore in quanto l'altra parte penserebbe "questo fa proprio di tutto per piacere..."

Io ti consiglierei anche di smettere di lavarti. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 minutes ago, Zupper said:

Io ti consiglierei anche di smettere di lavarti. 

 

Tu non fai testo, sei abituata ai Vikinghi che son sporchi e puzzano di pesce..

 

Ah, già.. a te piace il pesce...

 

Più Pesce per tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

No tabù. Unica cosa che ancora digerisco male è la roba un po' da rappettaro ma sticazzi. 

 

Chi ti vieta di vestire un giorno con della roba fosforescente e il giorno dopo in abito se ti ci senti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi io uso abitualmente sia il trench che il chiodo ora che ci ripenso. 

 

Il mio must rimane la tshirt bianca sotto la giacca blu. 

 

Nel senso che cazzo me ne frega di bad boy o vattelapesca uno si vestirà come gli piace 

 

Unica cosa: cristodio se avete l'eleganza di un maiale, evitate di vestirvi elegante che mi fate schifo 

 

Per inciso, sii pseudohipster e non sbagli mai. "Bobo" se sei parigino

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Secondo me il look deve essere coerente con te stesso. Poi da lì iniziare a migliorarsi e partire.

Sono d'accordo con te @Rock2013, e per questo anche in un luogo con ragazze con tacchettino e vestito firmato andrei come sempre, senza farmi influenzare troppo.

14 ore fa, gongolo ha scritto:

il resto del post non l'ho capito.

cioè sì ma mi starei sul cazzo da solo a rispondere

Belli, un po' anacronistici 50 e più anni dopo ma sempre belli.

@gongoloNessuno ti obbliga a farlo, tranquillo!

11 ore fa, Zupper ha scritto:

Io ti consiglierei anche di smettere di lavarti. 

L'ho già provato @Zupper ma non è servito un granché, penso che dovrò abbandonare l'idea...

 

Il mio must rimane la tshirt bianca sotto la giacca blu. 

Nel senso che cazzo me ne frega di bad boy o vattelapesca uno si vestirà come gli piace 

Voto per la t-shirt bianca senza giacca blu! 

Sì ma infatti era più un sondaggio, anche se per me il troppo alla moda rimane un cliché. Paradossalmente apprezzo di più i vestiti di mio nonno che ha consigliato @gongolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...