Vai al contenuto

Stai facendo lo stronzo?


Messaggi raccomandati

Number95

Oggi mi ha contattato una tipa con cui ci sono uscito 4 volte( non è successo nulla, solo qualche bacio). Due mesi fa le ho chiesto due volte di uscire per una quinta uscita per riuscire a f-chiuderla  e lei ha sempre detto di essere impegnata per lavoro. Decido di non scriverle piu. Oggi (siccome domani ci dobbiamo vedere in compagnia di 2/3 amiche che abbiamo in comune) mi scrive oggi con la scusa di volere il suo giubbino (l'avevo preso alla 4 uscita usandolo come "scusa" per uscire ancora) , e io le ho risposto "vieni al mio paese". Lei mi ha risposto dicendo "domani non ci sei?". E io le ho risposto 'boh non lo so" e lei ha detto "vabbe se ci sei portamelo per favore " e io ho risposto con un pollicione in su. Si gira lei e fa "stai facendo lo stronzo?" 

Non ho piu risposto. Avrei dovuto rispondere Oppure ho fatto bene? Domani io ci saro all' uscita, come la gestisco? Grazie in anticipo  raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Number95
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non è uno St

È un IOI

Come lo avresti gestito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Secondo me ci si fossilizza troppo sulle varie parole che si usano durante una conversazione.

19 minuti fa, Number95 ha scritto:

Come lo avresti gestito?

Se per una cagata del genere chiedi un consiglio qualora iniziassi una ltr che fai stai tutti i giorni sul forum a cercare di esaminare ogni comportamento?

"stai facendo lo stronzo?"

"Sì"

"Può darsi"

Seriamente come vuoi rispondere a una domanda del genere? Non è che esiste la frase magica che se la scrivi te la ritrovi sul letto dopo 15 minuti, semplicemente continua la conversazione con un tono leggero limitandoti a fare comfort.

Se vuoi una frase magica prova questa: "Sì sono stronzo, ma solo perchè ho un milione di euro sul conto, mio padre è Bill Gates ed ho una Ferrari Testarossa"

Modificato da Makk
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Ma non puoi portarle il giubbino e basta? 

Con quella domanda ti ha voluto dire "bravo pirla, usi la scusa del giubbino per tenermi legata a te, lo utilizzi come esca per manipolarmi visto che diversamente non riesci" 

Secondo me dovevi dirle che glielo avresti portato e ciao, senza troppa importanza. 

Scusa se sono stata un po' dura. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Number95 ha scritto:

Come lo avresti gestito?

Non c'è nulla da gestire.

Basta farsi una risata e non dire nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Number95
8 ore fa, Druid ha scritto:

Ma mi hai messo le telecamere in casa?

bellissima questa , grazie @Druid

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, Number95 said:

@Druid gli ho detto quella cosa, e sai cosa mi ha risposto? “SI”

"Peccato che non puoi sentire anche l'odore.."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...