Vai al contenuto

Consiglio Ragazza Est Stupenda ma apparentemente pericolosa


italolover84

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Resilienza.... ha scritto:

Quanto mi vuoi dare?

Casomai sei tu che dai a me

57 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Sì però non mi rifiutare i 500 euro quando ho bevuto che sai che mi partono gli audio molesti

Tranquillo, 500 euro fanno passare sopra a tante cose, sgancia pure

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Amico mio, capisco i tuoi dubbi, il tuo desiderio tanto forte da accecarti.

Ci sono passato anch'io, la mia ex border riusciva a darmi una connessione emotiva bellissima. Mi raccontava il suo passato, di come tutto fosse avverso a lei e del perché fosse stata costretta a fare date scelte riguardo il modo di trattare le persone (in particolare quando ha tradito e lasciato l'ex)

E cazzo se accendeva in me lo spirito di protezione. Tutto bellissimo

Finché non iniziò a trattare anche me come l'ex, cioè di merda, mi tradì con due/tre tipi in due giorni, mentre potevo assistere alle fasi (dal flirt al salire in camera)

Sempre in quei giorni allo stesso evento, mi bruciò l'unica tipa con cui ero riuscito a provarci in condizioni di inner e outer game decenti, venendo a baciarmi

Non ebbi neanche il tempo di finire l'opener che si era teletrasportata dietro di me (sentì un forte desiderio di tirarle un pugno sul naso)

E non le ho fatto niente di quello che diceva di farle l'ex, ma niente proprio. Se non essere premuroso e amarla anche più del dovuto

Però andò comunque a dire che l'avevo tradita io e quindi lei ha risposto così per giusta causa, rovinandomi un paio di social circle

Dopo di lei ne ho viste, avute e gestite altre di border, per lo più recentemente, 2 anche contemporaneamente. Il film è pressoché lo stesso, solo che ora so uscire al momento giusto per andare in bagno o direttamente a casa

Non ti conosco, ma mi sembra che tu non sia pronto per una come lei. E te l'hanno detto anche gli altri perché tutti noi ci siamo già passati in qualche misura. Non ti seguiamo, è che ti abbiamo proprio sorpassato e siamo davanti a te. Sei tu che ci segui in scia casomai

Almeno finché sarai in questo stato 

Per quanto possa essere d'accordo con i consigli sborra e scappa o l'ancora meglio diventarle complice di Aivia (testati anche questi), non credo che tu sia nelle condizioni di poterli attuare

Sembri già innamorato, già in one itis, questa ti rivolta come un calzino

Giusti i consigli degli altri quindi, ma non saranno un paio di post a darti il frame, l'inner game e l'esperienza per affrontarla

Perciò... Io ti dico di amarla! Amala con tutto te stesso, dalle quanto di più puro e caro custodisci nella tua gabbia toracica, falle infilare la mano finché non potrà accarezzare il tuo cuore caldo e pulsante... Sarà bellissimo

Finché non arriverà il frontal crash

E con esso un dolore lancinante

Probabilmente comprometterai la tua carriera o quanto meno avrai contrattempi, ci perderai economicamente ma soprattutto emotivamente 

Ma sarai cresciuto un altro po'

Potrai tornare qui e leggere questi ed altri post con occhi diversi, capire di più e iniziare a costruire un nuovo e prosperoso futuro 

Ora smettila di fare la donna indecisa che cerca l'opzione migliore sulla carta per non farsi male, finendo irrimediabilmente per farsi male lo stesso (se non di più). Prendi la tua decisione e agisci 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

italolover84
4 hours ago, ^'V'^ said:

@italolover84

Quando hai scritto che capisci che lo fa per i soldi perché le servono per sua figlia mi è salito il rigurgito cattofago. 

Ossia, quella cultura per cui uno che mette a frutto ciò che ha per fare soldi, per non essere odiato deve sempre tirar fuori una razionalizzazione tipo la famiglia in difficoltà a Cuba o in Romania.

Eppure è proprio questo che stai usando con te stesso per non vedere la realtà. 

E la realtà è che:

1) Ciò che fa le piace e le dà le stimolazioni emotive che sono giuste per lei. Che si tratti di sentire potere su uomini forti e capaci grazie al suo potere femminile, che si tratti della sensazione femminile di scopare sentendosi pagata, che si tratti di quello che le pare, devi capire che quella cazzata che le tocca dire alle donne vipere e invidiose e ai mediocri perché la lascino in pace, è una cazzata per donne. 

2) Ciò che fa ha senso economico solo dai 13 anni fino ai 30-35, e considerando che la legge non vuole che le donne under 18 dispongano di se stesse come vogliono, diciamo che ha pochi anni per mettere a frutto le sue competenze e soprattutto la sua utilità, dato che noi paghiamo chi ci rende un servizio utile o ci risolve un problema. In questo, lei ha sempre e solo nemiche invidiose avvelenate azzannate al culo da quel coccodrillo indemoniato del tempo. 

E ogni anno si trova ad un bivio. 

Ogni anno conosce qualcuno che le piace ma che cerca in ogni modo di impedirle di vivere e guadagnare negli ultimi anni utili. 

E ogni anno si trova costretta a scegliere tra i sentimenti e la libertà finanziaria insieme alla sicurezza economica per il futuro.

Questo, dato che la scelta è ovvia fino a che i soldi entrano, mentre diventa sempre meno ovvia mano a mano che i soldi e le chiamate smettono di entrare... La porta a chiudersi a riccio emotivamente verso gli uomini perché per andare avanti per una strada difficile serve convincersi e riconvincersi ogni giorno che i coglioni siano loro che cercano di tirarla per terra nella loro pochezza. 

 

Bene... Se questa è la realtà... Devi sapere che lei fa veramente fatica ad avere un complice che la capisca e che ci sia in una notte di pioggia. 

Così persa com'è tra donne velenose e false amiche forever e uomini in fuga dalla verità delle donne. 

Un complice. 

Qualcuno che possa darle un cinque per la foto in cui ha tratto in secca il pesce della foto che sarebbe innamorato di lei. 

Anche qualcuno che le taccia quei piccoli dettagli sempre più spigolosi... Come che... Ehm, no, uno che ha i soldi per fare house party con varie ragazze... No, non è innamorato di una. 

Nota una cosa. 

Quasi il 100% delle donne che erano belle e invece di averne un giusto ricavo nell'età adatta si sono perse dietro a cazzate tipo matrimonio e pretese varie, si sentono di aver sprecato la vita e di non aver capito un cazzo del mondo. 

Quasi il 100% delle donne che erano belle e lo hanno messo a frutto facendo moltissimo bene e portando vero valore nel mondo, si sentono di aver sprecato tutti i soldi per non aver avuto un padrone, un manager e di non aver capito un cazzo quando si sentivano furbe e inebriate dai guadagni e non volevano vedere il tempo che correva.

Vuoi essere suo complice e divertirti con lei senza farle mancare quell'abbraccio... E nel contempo darle qualche dritta per gestirsi? 

La maggior parte di noi guadagnando un terzo di quello che può fare lei, diventerebbe il padrone del vapore tanto paventato da Marx nel giro di dieci anni. 

Ma lei è una donna. 

Il suo potere femminile è quello di piacere ai padroni del vapore, non quello che puoi fare tu con la tua mente problem solver e business oriented. 

E... Non ti basta questo per vedere che siete complici e complementari? 

My two... Penny per gli uccellin 

 

Grazie per questo tuo contributo, veramente di alto livello. Effettivamente cio´che dici e´la piena realita´....

Una analisi veramente autentica... al punto che ricordo lei un giorno mi ha detto chiaramente "per altri X anni devo fare cosi...."

Pertanto aldila´di tutto, penso che il tuo ragionamento fila..

Aggiornamento:

Oggi dopo 2 giorni di silenzio mi ha scritto del piu. e del meno, poi ad un certo punto "Dobbiamo vederci"....ed io, per cosa?

E lei "perche´mi manchi, ti basta questa risposta"?

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

italolover84
1 hour ago, Nero256 said:

Amico mio, capisco i tuoi dubbi, il tuo desiderio tanto forte da accecarti.

Ci sono passato anch'io, la mia ex border riusciva a darmi una connessione emotiva bellissima. Mi raccontava il suo passato, di come tutto fosse avverso a lei e del perché fosse stata costretta a fare date scelte riguardo il modo di trattare le persone (in particolare quando ha tradito e lasciato l'ex)

E cazzo se accendeva in me lo spirito di protezione. Tutto bellissimo

Finché non iniziò a trattare anche me come l'ex, cioè di merda, mi tradì con due/tre tipi in due giorni, mentre potevo assistere alle fasi (dal flirt al salire in camera)

Sempre in quei giorni allo stesso evento, mi bruciò l'unica tipa con cui ero riuscito a provarci in condizioni di inner e outer game decenti, venendo a baciarmi

Non ebbi neanche il tempo di finire l'opener che si era teletrasportata dietro di me (sentì un forte desiderio di tirarle un pugno sul naso)

E non le ho fatto niente di quello che diceva di farle l'ex, ma niente proprio. Se non essere premuroso e amarla anche più del dovuto

Però andò comunque a dire che l'avevo tradita io e quindi lei ha risposto così per giusta causa, rovinandomi un paio di social circle

Dopo di lei ne ho viste, avute e gestite altre di border, per lo più recentemente, 2 anche contemporaneamente. Il film è pressoché lo stesso, solo che ora so uscire al momento giusto per andare in bagno o direttamente a casa

Non ti conosco, ma mi sembra che tu non sia pronto per una come lei. E te l'hanno detto anche gli altri perché tutti noi ci siamo già passati in qualche misura. Non ti seguiamo, è che ti abbiamo proprio sorpassato e siamo davanti a te. Sei tu che ci segui in scia casomai

Almeno finché sarai in questo stato 

Per quanto possa essere d'accordo con i consigli sborra e scappa o l'ancora meglio diventarle complice di Aivia (testati anche questi), non credo che tu sia nelle condizioni di poterli attuare

Sembri già innamorato, già in one itis, questa ti rivolta come un calzino

Giusti i consigli degli altri quindi, ma non saranno un paio di post a darti il frame, l'inner game e l'esperienza per affrontarla

Perciò... Io ti dico di amarla! Amala con tutto te stesso, dalle quanto di più puro e caro custodisci nella tua gabbia toracica, falle infilare la mano finché non potrà accarezzare il tuo cuore caldo e pulsante... Sarà bellissimo

Finché non arriverà il frontal crash

E con esso un dolore lancinante

Probabilmente comprometterai la tua carriera o quanto meno avrai contrattempi, ci perderai economicamente ma soprattutto emotivamente 

Ma sarai cresciuto un altro po'

Potrai tornare qui e leggere questi ed altri post con occhi diversi, capire di più e iniziare a costruire un nuovo e prosperoso futuro 

Ora smettila di fare la donna indecisa che cerca l'opzione migliore sulla carta per non farsi male, finendo irrimediabilmente per farsi male lo stesso (se non di più). Prendi la tua decisione e agisci 

 

Mi hai fatto venire in mente la mia ultima relazione, 3 anni estremamente intensi con un medico di 5 anni piu grande. Donna stupenda, empatica, completa, passionale e sognatrice. Non ho avuto il piacere di provare un tradimento ma ho avuto praticamente l´abbandono in una settimana intera fino al delirio piu completo....e so di cosa parli... Per questo motivo, mi sono raccolto a rialzato sui miei piedi, tengo molto alla carriera e al progresso....questo forse mi ha aiutato a dosare tutto le energie nel lavoro per dimenticarla..Ora ritorna una situazione altamente difficile... Probabilmente mi piace aver a che fare con queste "bombe emozionali" visto il mio lavoro molto numerico e tecnico.

A questo punto credo molto sia nel tuo contributo che quello dell utente ^'V'^ ...

Diciamo che la decisione l´ho gia presa.... se ci sara´l´unicita´dell incontro...la specialita´....ZAK.... altrimenti arrivera´.....

La mia porta di uscita e´il fatto che sono all´estero quindi lei la vedo limitatamente...

Mi piacerebbe restare suo complice nel senso espresso da ^'V'^...

Unica cosa che devo imparare e´non diventare geloso se quella va anche con altri..... (e non paid!)...

Il discorso e´che il mio Ego mi dice di consumare e andare..... dall altro pero´ lato mi piacerebbe una complicita´sul longo termine...  Queste due opzioni sono probailmente alternative e non vanno di pari passo....

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, italolover84 ha scritto:

Quasi il 100% delle donne che erano belle e invece di averne un giusto ricavo nell'età adatta si sono perse dietro a cazzate tipo matrimonio e pretese varie, si sentono di aver sprecato la vita e di non aver capito un cazzo del mondo.

Il cell lo fa sembrare una tua citazione. 

Ma volevo far notare una cosa. 

Premesso che in Italia per una legge dei tempi del duce ai privati non è permesso fare la guardia alle persone fisiche ma solo ai beni e agli oggetti, per questo abbiamo le guardie giurate per sorvegliare una banca o anche un trasporto di valori privati ma non si può avere la guardia del corpo armata. 

Il gorilla che tiene lontani i fan da un vip, quando non è in black è assunto come autista o simili. 

Fatta questa premessa, ormai molti anni or sono sulla scia del successo del film con Kevin Kostner fecero capolino in Italia scuole "internazionali" per formare bodyguard. 

Gruppi di gatti e volpi che mettevano insieme improbabili programmi tecnici e chiedevano grosse cifre per corsi di pochi week end rilascianti un attestato di valore nullo e a volte anche un distintivo metallico al limite dell'abuso legale. 

Quello che appresi da quelle realtà fu che le persone che si erano fatte inculare i soldi, una volta spiegato loro che non solo non serviva a nulla a livello lavorativo o come curriculum, ma proprio non aveva niente di niente a che fare con i corsi scorte reali e con le materie da studiare realmente e le abilità da padroneggiare realmente... Si dividevano in due macrocategorie. 

E sono le stesse identiche che riscontro nelle belle donne che hanno finito gli anni utili e si rendono conto di aver fatto infelice uno invece che farne felici tanti in cambio di un giusto compenso. 

Una parte dei sifonati ci rimaneva di merda (però in fondo avevano buttato via tre week end e qualche milione di lire, non abbastanza per campare di benzodiazepine come le belle donne a fine carriera utile). 

Un'altra parte si arroccava su posizioni indifendibili difendendo strenuamente il suo investimento per non sentirsi uno stupido coglione o, peggio, una vittima di raggiro da parte di altri uomini più scafati di lui. 

Li vedevo difendere l'impossibile come certe ex belle donne che si trincerano nella coerenza col già fatto e si fanno bigotte, ipergiudicanti e difendono quella stessa monogamia che ha rubato loro la vita, il successo, i soldi e spesso la vera dignità di una donna. 

Li vedevo arrampicarsi su specchi unti mentre dicevano che al nono reparto d'assalto nei corsi scorte (che durano un mese intensivo prima di ogni missione e comunque su personale già ai massimi dell'operatività) sbagliano a non mettere il tiro con l'arco come era stato insegnato loro, perché ti insegna a prendere la mira. 

Sembravano donne a fertilità finita che devono ad ogni costo trovare delle razionalizzazioni per non sentirsi di aver rovinato la vita a un uomo e buttato via la loro, e mantenere così un'immagine di sé positiva a discapito della realtà. 

Non so se mi fanno più tristezza quelle che quando capiscono a 45 anni diventano depresse o quelle che quando capiscono si arroccano nella negazione e si fanno acide e bigotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

L'altro giorno leggevo di una tipa mi pare in lettonia o altri posti bellissimi che aveva messo la sua verginità in vendita per mi sembra 2500 euro con un annuncio. 

Subito i giornalisti a chiedere. 

E lei ha spiegato che tutte le sue amiche si sono fatte sverginare da ubriache da sconosciuti dietro una discoteca, e lei invece ha deciso che sconosciuto per sconosciuto sarebbe stata lucida ed avrebbe fatto uno scambio adulto. 

Gran cogliona. Altre hanno chiesto molto di più per la verginità. Po chi la vuole una pro vergine ? 

Io il mio culo lo avrei venduto per 1k minimo a 15 anni. Col passare del tempo ho abbassato le pretese. Figurati se mi metto a pretendere di essere più prezioso di altri. 

Una pro che chiede 2k deve avere i giri giusti. Altrimenti quella cifra se la sogna. 

Volendo con 60 euro ti scopi delle bellissime donne esperte. Se spendi di più anche meglio. 

Sui gay il discorso è diverso. 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Io.

Fuori di testa. 

Accetto i gusti personali, a me piace farmi leccare le palle. 

Ma una pro virgin mai sentito che qualcuno la volesse. E sopratutto, non ho mai visto in vita mia vendere la verginità per pochi spiccioli. 

Penetrare un imene virgin. Tocca aver esperito sule rotture di imeni , sopratutto non capisco che senso abbia pagare una virgin. Per cosa? 

Bah. Gusti personali. Ma ho forti dubbi sul fatto che si possa considerare una buona transazione il sex con una virgin. Per carità, ognuno ha le sue parafilie. Ma mi sembra così strano pagare una virgin. Specialmente se è già grandicella. 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...