Vai al contenuto

Consiglio Ragazza Est Stupenda ma apparentemente pericolosa


italolover84

Messaggi raccomandati

^'V'^
6 ore fa, ottone ha scritto:

Vero...

conosco un dottore qui, non un morto di fame insomma...

ne mantiene tre in thai a suon di ricariche e regalini

oltre ai soldi del viaggio periodico per andarle a trovare

il risultato è conto azzerato e manco i soldi per cambiare cell o pagarsi una cena tra amici

Contento lui...

Già se sono tre, almeno sono soldi spesi e non buttati. 

Io parlo proprio di gente che paga per scoparne una gratis. (scusa il doppio ossimoro incastrato, ma vivono in un costrutto mentale fondato sul paradosso). 

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, italolover84 ha scritto:

Caro robinbreak,

grazie per l´intervento, sai che ho riflettuto anche su questo... per dire la verita´sa che ho una bella macchina ma vecchia che non varrá piu´di 4000-5000 euri... Poi non la ho mai aggiunta su Facebook quindi non puo´sapere la vita da London... Fino a questo punto non ho campanelli di allarme, lei mi ha probabilmente messo in categoria "povero".... Mi ha detto che le piace la mia testa e che la so stimolare intellettualmente.... MAH!

Effettivamente mi chiedevo quale botta potrebbe arrivarmi... :)

 

Ma tu non sei povero.

ora lei, "intelligente e furba", perché ti dovrebbe aver messo nella categoria povero?

e come fai a essere sicuro che non sa nulla di te per il solo fatto che non l'hai su fb?! È un po' ingenua come frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

italolover84
3 hours ago, Milan85 said:

Ma tu non sei povero.

ora lei, "intelligente e furba", perché ti dovrebbe aver messo nella categoria povero?

e come fai a essere sicuro che non sa nulla di te per il solo fatto che non l'hai su fb?! È un po' ingenua come frase.

Diciamo che non ho mai ostentatato con lei, poi la mia macchina é davvero sfigata nonostante sia una coupe... nel senso una abiutato a girare in Merceces Classe R lo realizza subito... Poi non sa nemmeno il mio cognome :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
19 minuti fa, italolover84 ha scritto:

Diciamo che non ho mai ostentatato con lei, poi la mia macchina é davvero sfigata nonostante sia una coupe... nel senso una abiutato a girare in Merceces Classe R lo realizza subito... Poi non sa nemmeno il mio cognome :)

Mercedes classe R ?

Già tanto figa non mi sembra più

img.jpeg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
1 ora fa, italolover84 ha scritto:

Diciamo che non ho mai ostentatato con lei, poi la mia macchina é davvero sfigata nonostante sia una coupe... nel senso una abiutato a girare in Merceces Classe R lo realizza subito... Poi non sa nemmeno il mio cognome :)

Fidati, lo sa il tuo cognome

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, italolover84 ha scritto:

Diciamo che non ho mai ostentatato con lei, poi la mia macchina é davvero sfigata nonostante sia una coupe... nel senso una abiutato a girare in Merceces Classe R lo realizza subito... Poi non sa nemmeno il mio cognome :)

Invece temo lei sappia di te tante di quelle cose che non immagini neppure.

Conoscenti, amici, cellulare, computer, tasche dei pantaloni, cassetti di casa..e tanto altro.

oppure, se non sa nulla..

Mi sa che i tuoi presupposti sulle sue 'qualità' sono da rivedere. Perché queste cose le fanno pure le donne con intelligenza e furbizia medi(ocri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Io ci vedo una mancanza di eterosessualità in uno che invece di vantarsi con gli amici che lei si fa scopare solo per vantaggi e soldi, si vanta che lei non sapeva dei soldi e ci è stata... Voglio dire... Le stai dando della cogliona coi tuoi amici, solo per sembrare loro uno che piace alle donne... 

La vanità... Il mio peccato preferito. 

Credo che quando si dice che vorrebbero farla capitolare senza che lei snasa che ha soldi,intendono che vorrebbero indurla a loro con le proprie qualità personali...

Assertività,imperturbabilità et similia.

Ovviamente avendo money a disposizione,paghi il loro silenzio che di conseguenza ti rende meno instabile.

Il concetto di comprare a molte persone non va giù,ma tutti siamo in vendita,anche le qualità di induzione in realtà sono cose che si vendono.

 

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, Resilienza.... ha scritto:

Credo che quando si dice che vorrebbero farla capitolare senza che lei snasa che ha soldi,intendono che vorrebbero indurla a loro con le proprie qualità personali...

Assertività,imperturbabilità et similia.

 

Ci credo se lo vedo pescare con gli amici, la cassa Bluetooth e la birra ghiacciata. 

Ma se lo vedo sbattersi come un matto a rispondere a tutti su tre profili Facebook per tirare clienti paganti nel locale e lavorare giorno e notte, per fare quei soldi di cui a noi non frega un cazzo ma piacciono alle donne perché sono delle ansiose insicure come i cani che devono sotterrare e sotterrare che non si sa mai... 

Se lo vedo lottare tutto il giorno per avere i soldi per la figa, sentirlo dire che lei lo desidera per la faccia da culo sudato che ha o per l'assertività... Invece che sentirsi soddisfatto perché il suo duro lavoro assolutamente finalizzato a migliorare la caratura della figa dove tocia, ha funzionato da manuale di matematica... 

Voglio dire... Ti immagini una che spende dei gran soldi, tempo ed energie per la palestra - estetista - chirurgia estetica... E poi non ce la fa a dire che il suo ragazzo è andato in fissa per il suo culo, ma deve raccontare e raccontarsi che lui non la conosceva e l'ha chiamata per errore (o "destino") digitando un numero sbagliato, e si sono iniziati a conoscere e lui era presissimo prima di vederla? 

Non è che sia impossibile. 

A me una volta è successo. 

Però... Dai, pure il milione al gratta e vinci non è impossibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...