Vai al contenuto

Consiglio Ragazza Est Stupenda ma apparentemente pericolosa


italolover84

Messaggi raccomandati

^'V'^
48 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

 

Non c'è bisogno di niente, basta solo che smetti di pensare di poterla cambiare con il tuo fascino.

È più facile che lei cambi te.

Non riesco a capire le persone che vogliono cambiare le donne. Voglio dire, se una ha il culo col buco, la figa tra le gambe e la bocca, non vedo cosa ci sia da dover cambiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ti ha esplicitamente detto in che categoria vuoi stare a b e c e tu hai scelto la b.

Io me la scoperei e passarei oltre , magari vi sentite o anche no e fai il disinteressato oppure cambi completamente personalità magari una che non le piace cosi molla la presa lei e gg.

 

Trovati un altra figa ciccio perchè questa ti sta spalmando sull'asflato.

Siamo solo carne animata.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
15 ore fa, italolover84 ha scritto:

Carissimi,

Stamattina mi sono svegliato, suo messaggio "ciao cosa fai, mi porti in montagna sono libera?" A questo punto...ho fatto i salti mortali e sono riuscito ad organizzare...lei ha detto che pensava  al pranzo x picnic ed io al vino...detto e fatto... ci siamo trovati nel bosco al sole con tutto quello che si poteva desiderare...gli sguardi.... l odore il vino...

Abbiamo parlato e mi ha raccontato che ogni persona ha bisogno di 3 persone e che ogniuno dipende da almeno 3 persone... a) un papi b) un buon ascoltatore c) un partner sessuale.

A questo punto, dopo averle ribadito che con me é caduta male visto che non posso farle da papi, le ho messo li lo scherzo delle categorie b) e c) a quel punto lei era rilassata e ha continuato a scherzare... Poi nuovamente mi ha raccontato che tutta questa sincerita non la ha mai avuta etc etc etc

Alla fine ho passato una bella giornata, ero molto a mio agio e la chimica c´era tutta... il prossimo step che succedera´presto lo conoscete gia´....unica cosa devo ancora riuscire ad abiutarmi all idea che quetsta la ´dara´ad altri x "business"......

Come fermare il cuore fino a questo punto? In teoria gia´il fatto della presenza della figlia giovane dovrebbe bastare...     Anche se mi ha un po´fatto riflettere i suoi discorsi di "famiglia"...."futuro" etc etc.... Sognatrice la ragazza ...e mi piaceva pure un po!

Carissimo amico ,quando ti deciderai a fare il grande passo?Sono 15 pagine che ci giri intorno e prendi in giro sta poveretta. Credo che per correttezza nei tuoi e suoi confronti, dovresti farti forza e ammettere la tua omosessualita' una volta per tutte. Inizia a vivere e a godertela,ci sono bellissimi uomini a questo mondo che aspettano solo te

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 13/10/2017 alle 20:43 , italolover84 ha scritto:

Carissimi,

Stamattina mi sono svegliato, suo messaggio "ciao cosa fai, mi porti in montagna sono libera?" A questo punto...ho fatto i salti mortali e sono riuscito ad organizzare...lei ha detto che pensava  al pranzo x picnic ed io al vino...detto e fatto... ci siamo trovati nel bosco al sole con tutto quello che si poteva desiderare...gli sguardi.... l odore il vino...

Abbiamo parlato e mi ha raccontato che ogni persona ha bisogno di 3 persone e che ogniuno dipende da almeno 3 persone... a) un papi b) un buon ascoltatore c) un partner sessuale.

A questo punto, dopo averle ribadito che con me é caduta male visto che non posso farle da papi, le ho messo li lo scherzo delle categorie b) e c) a quel punto lei era rilassata e ha continuato a scherzare... Poi nuovamente mi ha raccontato che tutta questa sincerita non la ha mai avuta etc etc etc

Alla fine ho passato una bella giornata, ero molto a mio agio e la chimica c´era tutta... il prossimo step che succedera´presto lo conoscete gia´....unica cosa devo ancora riuscire ad abiutarmi all idea che quetsta la ´dara´ad altri x "business"......

Come fermare il cuore fino a questo punto? In teoria gia´il fatto della presenza della figlia giovane dovrebbe bastare...     Anche se mi ha un po´fatto riflettere i suoi discorsi di "famiglia"...."futuro" etc etc.... Sognatrice la ragazza ...e mi piaceva pure un po!

Sembra uno di quei fottutissimi film romantici che guarda mia sorella....

 

C'è il tipo - di solito quel fesso di Ryan Gosling ( che poi si è rivelato un buon attore con un ottimo fisique du role) - che la guarda per 50 anni circa....poi cominciano a parlare : di cosa non si capisce....infine lui non le da manco un limone...ma la guarda ancora......continua a guardarla fino a che io spero che tiri fuori il cazzo o s'impicchi, invece continua a guardarla.....poi dopo circa 45 minuti di bestemmie si limonano, scopano all'acqua di rose, e infine flsh forwar di 50 anni con lui che sta sul letto di morte e lei che gli accarezza la testa...oppure il contrario......

 

Tu stai vivendo questo film, solamente che non ci sarà l'happy hand.....

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2017 alle 20:43 , italolover84 ha scritto:

. Poi nuovamente mi ha raccontato che tutta questa sincerita non la ha mai avuta 

Certo, ha trovato l'amica del cuore

 

Il 14/10/2017 alle 01:49 , ^'V'^ ha scritto:

lei era rilassata e ha continuato a scherzare... Poi nuovamente mi ha raccontato che tutta questa sincerita non la ha mai avuta etc etc etc

Idem, dichiarato ormai omosessuale ufficialmente lei è tranquilla, nessuna tensione tra voi. Si può godere del panorama e pianificare meglio...

Ha fatto l'ultimo test a,b o c.

nemmeno qui sei riuscito a mostrare il c

perizoma a parte continuiamo...

Il 13/10/2017 alle 20:43 , italolover84 ha scritto:

Anche se mi ha un po´fatto riflettere i suoi discorsi di "famiglia"...."futuro" etc etc.... Sognatrice la ragazza ...e mi piaceva pure un po!

io cercherei  già un prestito per  l'anello di diamante da offrirle 

Il 13/10/2017 alle 20:43 , italolover84 ha scritto:

Alla fine ho passato una bella giornata, ero molto a mio agio e la chimica c´era tutta...

Che culo, che giornata da raccontare tra amiche.. selfie su FB con sfondo le montagne ?

Il 13/10/2017 alle 20:43 , italolover84 ha scritto:

unica cosa devo ancora riuscire ad abiutarmi all idea che quetsta la ´dara´ad altri x "business"......

invece a te ( se lo farà), sarà perché è innamoratissima 

Devono essere nuove queste pastiche  oppure siccome la scrittura corrisponde a quella di una figa ribadisco l'opzione 'trol' detto in precedenza 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...