Vai al contenuto

Consiglio Ragazza Est Stupenda ma apparentemente pericolosa


italolover84

Messaggi raccomandati

Indra
8 ore fa, Tisana ha scritto:

Okkei hai ragione. 

Ma dai, di queste donne ce n'è un sacco. Come si può pensare che questa manipolatrice sia diversa dalle altre? E quali talenti dovrebbe avere in più? Si comportano tutte alla stessa maniera. 

Amico. Sbattila e poi salutala. Attento a non impregnarla e augurati che qualche poveretto che verrà dopo di te se la sposi. Sarebbe molto divertente. Tu l'hai usata come sborratoio e qualcun'altro invece le mette un anello al dito e si fa sfruttare. 

Il fatto che si rimarchi la mitologia del "potrebbe essere diversa" è abbastanza divertente.

Sono donne programmate per stare o con uomini di malavitosi o per sfruttare i ricchi e ingenui.

Se chi ha aperto il thread non l'ha ancora sbattuta manca semplicemente della lucidità che serve in questi casi.

Un paio di sborrate in gola e qualcuna in culo (col  condom) e poi tanti saluti.

Questo thread non mi sembra molto diverso da quelli che ho visto su mondolapdance.

Sveglia ragazzo! Sborra e poi scappa.

Modificato da Indra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il 1/10/2017 alle 11:56 , Valentyna ha scritto:

Alla sua lunga lista di pregi aggiungerei anche un fortissimo senso dell' umorismo

Non lasciartela scappare

Cosa aspetti a crearti una famiglia con questa rara donna di altri tempi che migliorerá la tua vita in tutto e per tutto?

 

Avresti detto lo stesso se invece dell'est fosse stata lla solita italiana profumiera con 2 lauree e zero voglia di lavorare?

Mi sembri una tipa fuori dai soliti schemi buonisti (l'ho notato in altri tuoi post) quindi te lo chiedo senza polemica eh.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Yngvar
33 minuti fa, Indra ha scritto:

Avresti detto lo stesso se invece dell'est fosse stata lla solita italiana profumiera con 2 lauree e zero voglia di lavorare?

Mi sembri una tipa fuori dai soliti schemi buonisti (l'ho notato in altri tuoi post) quindi te lo chiedo senza polemica eh.

Guarda, lo so che non l'hai chiesto a me, ma l'italiana con due lauree e zero voglia di lavorare batterà sempre la prostituta manipolatrice autodichiarata con figlia a carico e quattro dita di pelo sullo stomaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
10 minuti fa, Yngvar ha scritto:

Guarda, lo so che non l'hai chiesto a me, ma l'italiana con due lauree e zero voglia di lavorare batterà sempre la prostituta manipolatrice autodichiarata con figlia a carico e quattro dita di pelo sullo stomaco.

Batterà... in che senso?

e perché?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma davvero siamo alla sesta pagina e l'autore del topic non l'ha ancora scopata?

dobbiamo pensare a qualche nuova regola per bannare chi non scopa le fighe che vorrebbe scopare e che gliela darebbero pure, ma preferisce farsi le seghe (anche o soprattutto mentali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Autore della topic, perché non ci parli chiaro e tondo per sapere quello che vuole? 

Lei ha fatto la stessa cosa con te: ti ha detto che è una puttana (scusate l'espressione). O praticamente quasi, ti ha detto che sfrutta i maschi.

Allora se tu vedi un atteggiamento diverso verso di te, parlaci chiaro e tondo. E non farti infinocchiare se è vero che sei empatico. 

E poi eventualmente la mandi a quel paese o te la sposi o te la porti a letto. Il futuro è tuo. 

E' così difficile andarci anche una sola volta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yngvar
1 ora fa, TAuRus ha scritto:

Batterà... in che senso?

e perché?

"Batterà" nel senso che se sono attratto da due ragazze rispettivamente dei tipi descritti, sono del parere che sia più sicuro e meno suicida andare con la suddetta italiana ipotetica (e non  certo perché una é italiana e l'altra é russa, nigeriana o lappone). Non credo di dover spiegare  ulteriormente perché sia imprudente approcciarsi e iniziare relazioni con donne come quelle descritte dall'autore del thread perché spero che leggano persone dotate di media intelligenza e buon senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
58 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Autore della topic, perché non ci parli chiaro e tondo per sapere quello che vuole? 

Lei ha fatto la stessa cosa con te: ti ha detto che è una puttana (scusate l'espressione). O praticamente quasi, ti ha detto che sfrutta i maschi.

Allora se tu vedi un atteggiamento diverso verso di te, parlaci chiaro e tondo. E non farti infinocchiare se è vero che sei empatico. 

E poi eventualmente la mandi a quel paese o te la sposi o te la porti a letto. Il futuro è tuo. 

E' così difficile andarci anche una sola volta? 

A me sembra chiaro che lui sia un po' sognatore; o forse ha quel pelo di narcisismo misto ad un ego mal celato che lo spinge a volere scopare gratis chi non la da gratis per principio se non ai criminali di buon calibro (e mi riferisco al curriculum e non alle misure dell'attrezzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
3 minuti fa, Yngvar ha scritto:

"Batterà" nel senso che se sono attratto da due ragazze rispettivamente dei tipi descritti, sono del parere che sia più sicuro e meno suicida andare con la suddetta italiana ipotetica (e non  certo perché una é italiana e l'altra é russa, nigeriana o lappone). Non credo di dover spiegare  ulteriormente perché sia imprudente approcciarsi e iniziare relazioni con donne come quelle descritte dall'autore del thread perché spero che leggano persone dotate di media intelligenza e buon senso.

Ti do ragione al 100%. Chi ci tiene alla salute, sopratutto fisica, è meglio che stia alla larga da una manipolatrice dell'est.

Contro una volpe di quel genere se non sei un leone finisci sbranato e in pochi morsi.

Le profumiere di cui parlo io sono quelle che non la danno però eh. Fai attenzione.

Intendevo la figlià di papà che la da solo a certe condizioni di status economico e che fanno le preziose con chi non ha quei requisiti.

Se tu parli dell'italiana non professionista dichiarata ma che nei fatti sceglie il miglior partito sicuramente è meglio lei che la donna di cui si parla in questo thread.

Sempre di prostituzione si tratta; la prima è dichiarata la seconda è coperta dalla facciata di brava ragazza.

Quindi presumo che tu ci tenga molto alla reputazione; ovviamente ognuno è libero di seguire il proprio credo personale.

Purtroppo vedo che in questo forum il politicamente corretto non dispiace a molti; e pensare che credevo di trovarmi non su un social alla facebook ma su un terreno comune di discussione per apprendere, imparare, confrontarsi e crescere

Pensavo che questo luogo virtuale fosse scevro da ideologie politiche, sociali e da qualunque aberrazione odierna.

Noto che quando parlo di profumiere, di cagne, di omologazione vengo frainteso e addirittura qualcuno si offende.

Non sono qui per fare ill moralizzatore, al contrario, sono qui per combattere contro la morale vigente. In seduzione dovrebbe contare non la moralità o la socialità ma la forza. Vedo che il mondo odierno odia i concetti di forza e di individualità e premia quelli di moralità, socialità, branco e buonismo. Eppure l'Italia, l'occidente e il mondo avrebbe un gran bisogno di uomini forti, di veri punti di riferimento.

Di bulletti lobotomizzati è già pieno il pianeta. A me non interessa se scopi più un bulletto di un leader antisistema, io vorrei una rivoluzione epocale; ma ne siamo lontani ahimè, finchè ci nasconderemo dietro interessi di parte non fare molto di meglio di quello che ha fatto la chiesa per secoli. Viva gli uomini liberi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Si premia idealisticamente il "buono" ma tutti tifano e tutte la danno al "cattivo e alla forza". 

Chi è buono è anche debole. Le donne che vogliono sesso non la danno ai deboli.

L'Italia è diventato un paese di checche perché sono venuti a mancare uomini forti.

Siamo una nazione che si prostituisce.

Sta di fatto che se lui è troppo sognatore è meglio che si allontani da questa donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...