Vai al contenuto

Mostrarsi socievoli oppure stare in disparte a farsi i cazzi propri?


vic

Messaggi raccomandati

vic

Salve ragazzi. 

Ieri sera mi sono imbucato in una festicciola a casa di una ragazza. Sono arrivato che c'erano circa 6 ragazze e solo 3 ragazzi a vista afc. 

Decido di presentarmi a tutte le ragazze e ci comincio a chiacchierare un po per mostrare social proof.

Solo una di questa mi sarebbe potuta interessare ma era stra-ubriaca e non riusciva neanche a stare in piedi (stranamente le hb migliori sono sempre quelle stra ubriache :angry:).

Bevo un po per caricarmi e nel frattempo arrivano altre ragazze e ragazzi. Conosco anche loro.

Penso che tra tutti i ragazzi io sia stato quello più socievole e nel contempo "sfacciato" con le ragazze.

Il punto è che ripensandoci penso di esser stato fin troppo socievole e magari le ragazze possono aver pensato che io ci stessi provando con tutte (anche perchè facevo molto kino, però senza fregarmene di nulla quindi non penso di aver mostrato un atteggiamento needy bensì direi sfacciato). 

A una certa chiedo l'accendino alla hb ubriaca e lei dopo circa 10-15 secondi se ne esce con "non te lo meriti" con un sorrisetto bastardo, e in quel momento riuscivo a sentire quell'aria di sfida.

Purtroppo le rispondo nel peggiore dei modi implicando che è lei il premio (mannaggia a me dopo mesi di studi su questo argomento ancora faccio questi errori banali, penso sia anche colpa dell'alcool) e le dico "fammelo meritare allora" con un sorrisetto stronzo...alla fine non è che sia sbagliata come risposta ma ripensandoci le potevo tipo dire "che fai ci provi con me?" o qualcosa per impossessarmi del frame. Tra l'altro poco dopo mi metto a parlare con un'altra ragazza e la hb ubriaca di prima le dice a pochi passi da noi "ci sta provando con teee" (intendeva dire che io ci stavo provando con quest'altra hb anche se non era così, stavo semplicemente comunicando) e me ne esco con un'altra risposta del cazzo "io ci provo con tutte" in modo sarcastico ma immagino che avrei potuto dire cosi migliori del tipo "io ci sto provando? ma se sono gay!". 

Fatto sta che ho fatto la figura del socievole ma di solito preferisco starmene in disparte seduto con body language rilassato e eye contact con tutte le ragazze che passano e magari avrei dovuto attaccare discorso con massimo 2-3 ragazze e invece son finito per comunicare con una quindicina di ragazze senza neanche accorgermene. 

Quindi la domanda che vi porgo è: mostrarsi eccessivamente socievoli può far sembrare una persona un "morto di figa"/needy oppure un alpha? 

E secondo voi la hb ubriaca con quel "non te lo meriti" mostrava IOI? cioè io direi di si perchè se non fosse stata interessata mi avrebbe semplicemente dato l'accendino senza rispondere in modo così sfidante. 

Grazie in anticipo, attendo vostre opinioni e consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
14 minutes ago, vic said:

Quindi la domanda che vi porgo è: mostrarsi eccessivamente socievoli può far sembrare una persona un "morto di figa"/needy oppure un alpha? 

Pipende se fai il claun o ci sai fare..

Il tenebroso solitario se sei bello e te lo puoi permettere , visino carino, simmetrico ( @Tisana sto imparando?) è ok..

Se non sei simmetrico e sei un tamarro no.

 

14 minutes ago, vic said:

E secondo voi la hb ubriaca con quel "non te lo meriti" mostrava IOI? cioè io direi di si perchè se non fosse stata interessata mi avrebbe semplicemente dato l'accendino senza rispondere in modo così sfidante. 

Grazie in anticipo, attendo vostre opinioni e consigli.

IOI???

Una ragazzina ubriaca di 16/17 anni?

Stiamo ANALizzando questo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Quando hai la sfiga di trovarti una rincoglionita davanti qualsiasi cosa tu faccia non andará mai bene

A me la frase non te lo meriti suona come se dovessi stare solo appresso a lei,  e vi eravate appena conosciuti 

Hahahaha

agghiaggiande come direbbe Conte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Pipende se fai il claun o ci sai fare..

Il tenebroso solitario se sei bello e te lo puoi permettere , visino carino, simmetrico ( @Tisana sto imparando?) è ok..

Se non sei simmetrico e sei un tamarro no.

 

IOI???

Una ragazzina ubriaca di 16/17 anni?

Stiamo ANALizzando questo?

Come ho detto in 3d precedenti, ho un viso più che decente e un buon fisico. Solo che in passato mi sono comportato da "asociale" standomene in disparte e non è che io abbia rimediato tanto sinceramente. Anzi a dire il vero non ho rimediato proprio nulla. Non sono tamarro, sono uno elegante. 

Per saperci fare in particolare cosa intendi? Sfacciataggine ecc.?

 

3 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Quando hai la sfiga di trovarti una rincoglionita davanti qualsiasi cosa tu faccia non andará mai bene

A me la frase non te lo meriti suona come se dovessi stare solo appresso a lei,  e vi eravate appena conosciuti 

Hahahaha

agghiaggiande come direbbe Conte

 

Purtroppo la sfiga mi perseguita, non trovo mai una hb normale...colpa anche mia visto che scelgo quelle migliori esteriormente, e quelle così quasi fanno sempre le perfettine e se la tirano come non so cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, vic said:

Come ho detto in 3d precedenti, ho un viso più che decente e un buon fisico. Solo che in passato mi sono comportato da "asociale" standomene in disparte e non è che io abbia rimediato tanto sinceramente. Anzi a dire il vero non ho rimediato proprio nulla. Non sono tamarro, sono uno elegante.

Lauree ne hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
11 minuti fa, Druid ha scritto:

Lauree ne hai?

E soprattutto suoni qualche strumento?

Ieri sera eri lookmaxato oppure no?

Comunque secondo me ti fai troppe seghe mentali.

Body lenguage, era un IOI, sembravo un morto di figa, sembravo un alpha, chissà che sembravo, cosa avrà pensato lei, cosa avranno pensato gli altri.

Più rilassato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
15 minuti fa, Makk ha scritto:

E soprattutto suoni qualche strumento?

Ieri sera eri lookmaxato oppure no?

Comunque secondo me ti fai troppe seghe mentali.

Body lenguage, era un IOI, sembravo un morto di figa, sembravo un alpha, chissà che sembravo, cosa avrà pensato lei, cosa avranno pensato gli altri.

Più rilassato.

Non sono tanto seghe mentali bensì dubbi e considerazioni, ma non perchè ho paura delle conseguenze ma perchè mi piace capire cosa posso evitare la prossima volta. Sono uno molto razionale e analitico. 

Ero vestito molto semplice ieri: tshirt nera, jeans e stivaletti.

Semplicemente penso di puntare troppo in alto...con la poca esperienza che ho poi non ho neanche diritto di puntare così in alto.

Solo che se una non mi attrae un minimo non riesco a farci nulla semplicemente perchè non mi eccita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
28 minuti fa, vic ha scritto:

Non sono tanto seghe mentali bensì dubbi e considerazioni, ma non perchè ho paura delle conseguenze ma perchè mi piace capire cosa posso evitare la prossima volta. Sono uno molto razionale e analitico. 

Ero vestito molto semplice ieri: tshirt nera, jeans e stivaletti.

Semplicemente penso di puntare troppo in alto...con la poca esperienza che ho poi non ho neanche diritto di puntare così in alto.

Solo che se una non mi attrae un minimo non riesco a farci nulla semplicemente perchè non mi eccita.

 

 

Che so sti stivaletti? Esistono anche da uomo?

Comunque cerca di essere meno razionale perlomeno in contesti come quello di ieri, alla fine a una festa di ragazzi dove l'80% della gente è ubriaca marcia c'è poco da essere razionali. E in ogni caso l'alcool secondo me influenza veramente il game, perlomeno su di me.

Modificato da Makk
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheProcess
30 minuti fa, vic ha scritto:

Sono uno molto razionale e analitico. 

 

 

Perchè "vuoi" le ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
12 minutes ago, Makk said:

Che so sti stivaletti? Esistono anche da uomo?

Il suo problema è evidente nel lookmaxim..

Secondo me sbaglia qualcosa, hai amici tamarri?

 

Oppure non hai il viso simmetrico, o il ficico FC

@Tisana ho detto pene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...