Vai al contenuto

Mostrarsi socievoli oppure stare in disparte a farsi i cazzi propri?


vic

Messaggi raccomandati

-Sunshine-
4 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

Te la sei giocata bene che significa scusa?
Da quanto ha scritto lui quello che c'è stato è un bel niente. E quando la rivedrai dovrai iniziare da zero, altro che scegliere con più calma.

Io ho letto vai post di @vic e da quel che scrive sembra stia cercando per una LTR. In più (da come si legge nel primo messaggio anche in questo post)  è molto selettivo, e tra tutte le presenti aveva individuato una sola HB (l'ubriaca).  

Dovendo perseguire il suo scopo, cosa avrebbe dovuto fare?  Secondo il mio punto di vista avrebbe dovuto cercar di conoscere altre HB e instaurare un rapporto, in modo da poterci uscire successivamente e magari conoscere altre ragazze che forse gli sarebbero potute piacere...ed è proprio quello che sembra abbia fatto.

Con la sbronza avrebbe potuto agire molto meglio, riuscendo a chiudere in bw-close o con un fclose...ma avrebbe migliorato la sua posizione in merito a ciò che cerca?  

Io non credo...

Spero di non esser stato presuntuoso od altro, ed anzi...se è sbagliata questa mentalità sarei felice di esser corretto! :5_smiley:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...