Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

Tisana
10 minuti fa, Human ha scritto:

lui là fuori lo ha subito il Mondo ed ha dovuto rialzarsi da solo, fare tutto da solo, perchè era in guerra con i suoi fratelli e nessuna donna era pronta ad aiutarlo se non ce la faceva da solo. Ecco che si è forgiato, temprato, è diventato una solida roccia e posso comprendere che la nostra Sayuri voglia legarlo a sè, perchè lei ha bisogno delle sue carezze, del suo appoggio emotivo, della sua protezione e tutto il resto, ma lui no.

Stiamo parlando di un figlio di mammà. Sei sicuro che le life coachate sul "vero uomo" siano attinenti in questo caso? 

Mica è uno che lavora in miniera e sputa sangue. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
4 ore fa, Sayuri ha scritto:

E che dovrei fare?

Insistere? Sbagliato.

Sperare? Folle.

Agire? Non ne ho voglia.

Aspettare? Che aspetto se a lui non gliene importa niente di me?

Non sto mettendo la testa sotto la sabbia....anzi, la sto tirando fuori.

Lasciar perdere. 

Avere la maturità di capire che non ce n'è.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Ma sto qua è un figlio di mammà. Mi ricorda le femmine "alpha" della pagina di facebook. Ovvero quelle che passano decenni a definire l'alphaggine e la mascolinità. Poi vai a vedere e sono delle cazzo di laureate in SDC, SDG, ubriacone, femministe da sex&city. Il bello è che si sprecano a citare le varie Hack e Montalcini, come se c'entrassero qualcosa col loro stile di vita idiota. Vero uomo de che? Uno che scopa, perché ha il tempo e lo status per farlo, fosse un impiegato del catasto si tirerebbe seghe pur se fosse il meglio alpha del mondo. 

Ce n'è un sacco di uomini come lui, negli uffici ne trovate a pacchi. 

Dove ho lavorato l'anno scorso (desk operativi) ne avevo visti un paio. Ex sposati, gente che nella vita, problemi veri non ne ha mai visti. Se ti lamenti per le relazioni sociali vuol dire che stai bene, hai la pancia piena e non hai altre necessità.

Descrivete sto tizio come fosse una sorta di Rambo, un sopravvissuto, uno che si è costruito da solo partendo da una famiglia povera, in un contesto sociale disadattato. Manco lo conosciamo. Per me è una persona qualunque, tutta sta filosofia life coach sul vero uomo dovreste stamparla sulla carta igenica. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tisana Questo rancore non ti servirà a molto. Da tempo gli uomini scopano per diverse motivazioni, taluni perchè hanno affrontato la Vita e ne sono usciti vittoriosi, altri perchè hanno molta estetica dalla propria parte, altri ancora perchè hanno status e soldi. Dove sta il problema?

Io non ho dipinto il ragazzo come un martire, avevo compreso fosse il figlio di una collega, non un figlio di papà.. nel caso comunque, a ragion d'essere.. dimmi il motivo per cui dovrebbe legarsi ad una donna se ne ha a disposizione quante vuole e ha il culo parato dai genitori.

Magari quando si ritroverà per strada, potrà affrontare la debolezza delle sue carni, e magari o crescerà o perirà sotto la forza della Vita.

Ma a noi interessa il qui ed ora.. ed adesso, quel ragazzo, che vantaggi trarrebbe a legarsi a Sayuri?

Nessuno.

 

Ps: Sono esteticamente nella media, e ho passato anni e anni della Mia vita a spaccarmi le mani facendo qualsiasi lavoro mi capitasse sottomano per aiutare la Mia famiglia.. e scopavo moltissimo, gestendo anche relazioni multiple. Rivedi le tue credenze Tisana, non esistono punti fermi in questo Mondo, nè verità assolute.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
1 ora fa, Human ha scritto:

Ha bisogno di lei? No! Ha bisogno di protezione? No! Ha bisogno di compagnia? No! Ha bisogno di farsi scassare la minchia se vuole altre? No! Ha bisogno di appoggio emotivo e logico? No! 

È proprio così. 

40 minuti fa, Tisana ha scritto:

Descrivete sto tizio come fosse una sorta di Rambo, un sopravvissuto, uno che si è costruito da solo partendo da una famiglia povera, in un contesto sociale disadattato.

Non è una sorta di Rambo, né un fenomeno. Ma ti assicuro che non è nemmeno un fortunato ereditiero. Tant'è che pur avendo fatto tanti sacrifici per ricalcare la carriera dei genitori non lavora per loro, né lavora per la loro azienda. Passa spesso in azienda ma non per lavorarci. Ha dei giri suoi e dio solo sa cosa cazzo faccia tutto il giorno, dopo le sue 6/8 ore lavorative. Abbiamo amici in comune che però non frequenta abitualmente: lui non ha amici abituali, così come non ha donne abituali. 

Sta bene da solo per l'appunto. 

E anche con la famiglia non credere che abbia un rapporto così idilliaco. È freddo anche con loro. 

La "diagnosi" di @Human secondo me è esatta. Dal momento che sta bene da solo non vuole me né nessun altro. Mi ero illusa di esser riuscita ad entrare nel suo gelido mondo e custodivo gelosamente questo "privilegio". E ora quello che più mi manca è proprio il rapporto confidenziale e segreto che avevamo instaurato. 

Buttare tutto all'aria mi sembra folle ma capisco che lui non voglia uscire dal suo equilibrio.

53 minuti fa, Zupper ha scritto:

Lasciar perdere. 

Avere la maturità di capire che non ce n'è.

È quello che farò. Mio malgrado.

Ma in tutto ciò ho un sesto senso: mi ricontatterà a breve. In quel caso che dovrei fare? Non voglio entrare nel loop descritto da @BlueRose

Modificato da Sayuri
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
12 minuti fa, Human ha scritto:

Io non ho dipinto il ragazzo come un martire, avevo compreso fosse il figlio di una collega, non un figlio di papà.. nel caso comunque, a ragion d'essere.. dimmi il motivo per cui dovrebbe legarsi ad una donna se ne ha a disposizione quante vuole e ha il culo parato dai genitori.

Ma che cazzo c'entra l'estetica? Hai fatto un pippotto sul "vero uomo". Ma chi? Lui? 

Io gli unici caratteri forti che abbia mai conosciuto erano quelli forgiati, temprati, induriti e poi consumati, tutto in un processo che dura decenni.

Io non lo conosco quel coglioncello, non lo so se sia un "alpha" o come minchia lo chiamate qua dentro. Per me può essere uno qualunque tra i tanti che bazzicano negli uffici. S'è fatto la sua scopata e stop, poi sta sayuri ha rotto le palle, va bene che le italiane sono melodrammatiche, ma cazzo, questo si è solo svuotato i testicoli. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
19 minuti fa, Human ha scritto:

@Tisana Questo rancore non ti servirà a molto. Da tempo gli uomini scopano per diverse motivazioni, taluni perchè hanno affrontato la Vita e ne sono usciti vittoriosi, altri perchè hanno molta estetica dalla propria parte, altri ancora perchè hanno status e soldi. Dove sta il problema?

Io non ho dipinto il ragazzo come un martire, avevo compreso fosse il figlio di una collega, non un figlio di papà.. nel caso comunque, a ragion d'essere.. dimmi il motivo per cui dovrebbe legarsi ad una donna se ne ha a disposizione quante vuole e ha il culo parato dai genitori.

Magari quando si ritroverà per strada, potrà affrontare la debolezza delle sue carni, e magari o crescerà o perirà sotto la forza della Vita.

Ma a noi interessa il qui ed ora.. ed adesso, quel ragazzo, che vantaggi trarrebbe a legarsi a Sayuri?

Nessuno.

 

Ps: Sono esteticamente nella media, e ho passato anni e anni della Mia vita a spaccarmi le mani facendo qualsiasi lavoro mi capitasse sottomano per aiutare la Mia famiglia.. e scopavo moltissimo, gestendo anche relazioni multiple. Rivedi le tue credenze Tisana, non esistono punti fermi in questo Mondo, nè verità assolute.

Ho sottolineato più volte che è importante, aldilà del discorso figa, liberarsi dei propri demoni e del veleno del rancore.

Il rischio è che le donne lo percepiscano. Io ho abbastanza anni da poter dire che ce l'ho fatta da quel punto di vista, mi sento libero dal mio passato.

Ma a 30 anni ero rancoroso per vari motivi, non necessariamente legati alle donne.

Se hai scopato moltissimo comunque avevi delle doti che ti rendevano super human o super human god.

Intendo uomo oltre la media in god-mode che andava a colpo sicuro con quasi tutte.

Ammesso che tu non sia il solito bel faccino che dice "sono nella media" vorrei sapere come si superano le proprie credenze?

Io personalmente cerco di mettermi in discussione ogni giorno ma ho 40 anni.

Ma chi è 30enne o più giovane ed ha patito i morsi della "fame" di figa o di lavoro o di entrambe le cose non puo' avere la rilassatezza e il senso di auto-assolvimento di una persona più matura.

So che non ce l'ho fatta, in passato, per colpa del mio rancore, so che non ce l'ho fatta perchè non ho creduto in me stesso, nonostante tutto mi perdono.

Ma quando ce l'ho fatta, zio can, non ho attuato nessuna tecnica.

Dopo i baci è arrivato il bj close e una ricca farcitura in bocca alla fortunata di turno.

E' accaduto. Eppure provavo rancore per tanti motivi.

Non è così semplice Human. Tu evidentemente sei stato più fortunato, oppure sei nato nell'epoca propizia per gli uomini come te.

FINE OFFTOPIC

TORNO IN TOPIC

A me sembra la solita autrice di un thread in cui si configura come sborratoio occasionale consenziente in attesa di futuri sviluppi. Non mi pare nulla di nuovo.

Si è rotto Tisana, ma pure il sottoscritto ed altri mi sa.

Modificato da Indra
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
36 minuti fa, Indra ha scritto:

Ho sottolineato più volte che è importante, aldilà del discorso figa, liberarsi dei propri demoni e del veleno del rancore.

Il rischio è che le donne lo percepiscano. Io ho abbastanza anni da poter dire che ce l'ho fatta da quel punto di vista, mi sento libero dal mio passato.

Ma a 30 anni ero rancoroso per vari motivi, non necessariamente legati alle donne.

Se hai scopato moltissimo comunque avevi delle doti che ti rendevano super human o super human god.

Intendo uomo oltre la media in god-mode che andava a colpo sicuro con quasi tutte.

Ammesso che tu non sia il solito bel faccino che dice "sono nella media" vorrei sapere come si superano le proprie credenze?

Io personalmente cerco di mettermi in discussione ogni giorno ma ho 40 anni.

Ma chi è 30enne o più giovane ed ha patito i morsi della "fame" di figa o di lavoro o di entrambe le cose non puo' avere la rilassatezza e il senso di auto-assolvimento di una persona più matura.

So che non ce l'ho fatta, in passato, per colpa del mio rancore, so che non ce l'ho fatta perchè non ho creduto in me stesso, nonostante tutto mi perdono.

Ma quando ce l'ho fatta, zio can, non ho attuato nessuna tecnica.

Dopo i baci è arrivato il bj close e una ricca farcitura in bocca alla fortunata di turno.

E' accaduto. Eppure provavo rancore per tanti motivi.

Non è così semplice Human. Tu evidentemente sei stato più fortunato, oppure sei nato nell'epoca propizia per gli uomini come te.

FINE OFFTOPIC

La soluzione non è lineare come hai sempre creduto te in questi tuoi intensi 40 anni....

La soluzione spesso è nella tua mente e il modo di come approcci le cose.

Un amico di mio padre(gran chiavettiere)a 68 anni con tutti gli acciacchi dell età si porta a spasso una di 38,non ha soldi ,ha un lavoro modesto.

La differenza la fa l approccio alle cose,come ti vivi il medesimo episodio,capitato a lui.

Per te una pay può essere una sconfitta per lui una cosa da godersi,per esempio.

Purtoppo siamo stati allevati a dimostrare questo fottuto valore? non a goderci le cose è questo il problema più grande.

Quel suo approccio lo rende sempre in stato,non cala non va a picco emozionale,intrattiene me che ho 40 anni in meno.

Anche lui come tutti ha vissuto periodi di scarsità,ma ecco per lui nulla è un passo indietro,gode del riso come del caviale,anche sapendo bene che il caviale è migliore.

Sai perchè ti dico questo?

Perché ho sentito lui parlare delle sue esperienze con le puttane ed ho sentito un altro caro amico di mio padre.

Le stesse esperienze due reazioni totalmente differenti,lui a 69 anni trova una 39 enne,l altro è stato cornificato dalla moglie e lasciato perchè l ha portata alla saturazione.

Quando crolli a picco non riesci nemmeno a vedere ciò che ti passa davanti,non riesci a seguiri il flow,sei con la mente altrove,perchè sei triste di questo periodo di scaristà e la puttana ti umilia....(ipotizzo ma lo faccio per far calzare l esempio).

Lui scende dalla puttana ed è felice per aver sfogato e quella sua felicità,devasta la gente che si approccia a lui.

Stessa esperienza,atteggiamento di reazione alla vita diverso il gioco è tutto la.

Modificato da Resilienza....
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
5 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

La soluzione non è lineare come hai sempre creduto te in questi tuoi intensi 40 anni....

La soluzione spesso è nella tua mente e il modo di come approcci le cose.

Un amico di mio padre(gran chiavettiere)a 68 anni con tutti gli acciacchi dell età si porta a spasso una di 38,non ha soldi ,ha un lavoro modesto.

La differenza la fa l approccio alle cose,come ti vivi il medesimo episodio,capitato a lui.

Per te una pay può essere una sconfitta per lui una cosa da godersi,per esempio.

Purtoppo siamo stati allevati a dimostrare questo fottuto valore? non a goderci le cose è questo il problema più grande.

Quel suo approccio lo rende sempre in stato,non cala non va a picco emozionale,intrattiene me che ho 40 anni in meno.

Anche lui come tutti ha vissuto periodi di scarsità,ma ecco per lui nulla è un passo indietro,gode del riso come del caviale,anche sapendo bene che il caviale è migliore.

Sai perchè ti dico questo?

Perché ho sentito lui parlare delle sue esperienze con le puttane ed ho sentito un altro caro amico di mio padre.

Le stesse esperienze due reazioni totalmente differenti,lui a 69 anni trova una 39 enne,l altro è stato cornificato dalla moglie e lasciato perchè l ha portata alla saturazione.

Quando crolli a picco non riesci nemmeno a vedere ciò che ti passa davanti,non riesci a seguiri il flow,sei con la mente altrove,perchè sei triste di questo periodo di scaristà e la puttana ti umilia....(ipotizzo ma lo faccio per far calzare l esempio).

Lui scende dalla puttana ed è felice per aver sfogato e quella sua felicità,devasta la gente che si approccia a lui.

Guarda, penso che le pay siano un palliativo che è visto differentemente a seconda delle esperienze di vita.

Mi scuso se ho dato l'impressione di banalizzare o che sia tutto facile e lineare per tutti.

Al contrario, per me è stata dura. E credo sia dura per molti che hanno preso batoste.

Quando andavo a pay mi sentivo uomo al 100% che fotteva la società e mandava affarinculo il bigottismo da 2 soldi.

Se un giorno ci tornerò sarà da vincitore. Io ho scelto come vivere, ma forse dal mio post non si è capito.

E poi non essendomi sposato e guardando i miei colleghi e conoscenti sposati mi sento libero, realizzato.

Sono sicuro che la vita mi ha dato quello che ho seminato; in fondo potevo anche seminare peggio.

Se la mia vita, attualmente, non trabocca di figa è perchè non è una mia priorità.

Ma come si suol dire o cazzo non vole pensieri. Ci vuole serenità per approcciarsi al mondo femminile.

Altrimenti la cosa si complica pure di più!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, Indra ha scritto:

Guarda, penso che le pay siano un palliativo che è visto differentemente a seconda delle esperienze di vita.

Mi scuso se ho dato l'impressione di banalizzare o che sia tutto facile e lineare per tutti.

Al contrario, per me è stata dura. E credo sia dura per molti che hanno preso batoste.

Quando andavo a pay mi sentivo uomo al 100% che fotteva la società e mandava affarinculo il bigottismo da 2 soldi.

Forte, mi fa piacere sentirlo. Perché per me pagare una donna è un piacere. Aborrisco la maggior parte dei discorsi che si fanno qua dentro. In particolare detesto oltremodo l'accento che si pone sulla visione dell'uomo come "guida". Devo dire che con un certo pregiudizio le trovo abbastanza odiose le donne che cercano una "guida". Nella mia testa appare come se volessero un padre o avessero problemi a trovare una direzione nella propria esistenza. A parte questo, la community di questi forum non è pessima. 

La mia opinione, l'ho già scritto altrove è che la prostituta la si paghi perché se ne vada, appunto perché non si vuole che resti. Inoltre è difficile trovare una donna che abbia voglia di fare sesso senza i rituali dell'amore. La prostituta di per se è forse l'unico esemplare di donna "onesta", questo a mio giudizio. Esplicita un prezzo e fa un lavoro. Io le rispetto le prostitute che lavorano bene. 

Le non prostitute che vogliono il papino guida invece mi disgustano, e non poco. 

Riguardo allo sfruttamento. Ecco, io credo che il vero magnaccia sia lo stato. Perché deprezza il lavoro delle prostitute e al massimo le potrebbe relegare ai bordelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...