Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Sayuri ha scritto:

 

- io gli ho detto che mi piace, sono stata sincera. Però non posso utilizzare questa cosa in nessun modo. La mia è una sincerità diversa, fine a sé stessa

In che senso "utilizzare la tua sincerità"?

32 minuti fa, Sayuri ha scritto:

La sua sincerità non è uguale alla mia. La sua sincerità andrebbe chiamata in un altro modo

Paraculismo? Mettere le mani avanti? Perché? Sembra che tu stia dicendo che la tua sincerità è pura mentre la sua ha un secondo eventuale fine per il futuro, quasi a tenersi un piano B per l'eventuale fuga

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
14 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

In che senso "utilizzare la tua sincerità"?

Paraculismo? Mettere le mani avanti? Perché? Sembra che tu stia dicendo che la tua sincerità è pura mentre la sua ha un secondo eventuale fine per il futuro, quasi a tenersi un piano B per l'eventuale fuga

Credo che intenda che lui con la sua sincerità ottiene cmq quello che vuole...mentre lei con la sua sincerità non ottiene quello che vorrebbe.

In questo la colpa è sua perché alla fine accetta lui e il suo comportamento.

Lui d altro canto sa bene che lei ci soffre o soffrirà ma se ne può sbattere perché l aveva avvertita che voleva stare solo 

Credo che intendesse questo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
1 minuto fa, BlueRose ha scritto:

Credo che intenda che lui con la sua sincerità ottiene cmq quello che vuole...mentre lei con la sua sincerità non ottiene quello che vorrebbe.

In questo la colpa è sua perché alla fine accetta lui e il suo comportamento.

Lui d altro canto sa bene che lei ci soffre o soffrirà ma se ne può sbattere perché l aveva avvertita che voleva stare solo 

Credo che intendesse questo

Esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

Terni o dintorni? (ovviamente detta con l'accento giusto)  ahahah 

Comunque cara qui te ne avranno dette tante... La verità è che non c'è un modo per andare a lavorare felice il giorno dopo, ti puoi fare mille viaggi, ascoltare le loro storielle e prenderle per vere... Ma nel tuo profondo un po ti farà ancora male e non ci potrai fare niente... Durerà... Tanto... Poco boh... Il punto è che non ci puoi fare niente... Può essere una lunga sofferenza tendente al miglioramento come può essere che un giorni ti svegli e per il sogno che hai fatto non te ne frega più niente 

Fatti forza invece che cercare belle parole sui forum :) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
7 minuti fa, justromeo ha scritto:

Terni o dintorni? (ovviamente detta con l'accento giusto)  ahahah 

Comunque cara qui te ne avranno dette tante... La verità è che non c'è un modo per andare a lavorare felice il giorno dopo, ti puoi fare mille viaggi, ascoltare le loro storielle e prenderle per vere... Ma nel tuo profondo un po ti farà ancora male e non ci potrai fare niente... Durerà... Tanto... Poco boh... Il punto è che non ci puoi fare niente... Può essere una lunga sofferenza tendente al miglioramento come può essere che un giorni ti svegli e per il sogno che hai fatto non te ne frega più niente 

Fatti forza invece che cercare belle parole sui forum :) 

al massimo cerca una scopata sul forum

anche se non sei vergine qualcuno decente lo rimedi uguale dai

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
2 minuti fa, Keran92 ha scritto:

al massimo cerca una scopata sul forum

anche se non sei vergine qualcuno decente lo rimedi uguale dai

Keran è un avvocato.... Magari te sistemi 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Il 26/10/2017 alle 09:23 , BlueRose ha scritto:

ìho pareri contrastanti con questa storia della sincerità

a volte è comodo, nascondersi dietro questa bandiera di sincerità e poter dire e fare quello che più ci piace, fregandocene degli altri ....però...hey sono stato/a sincero/a !!!

La sincerità è fantastica, perché è meglio della bugia. 

Il modo di dire, non implica un modo di agire, è perfetta!

Se sei sincero, puoi andare avanti con tutti i tuoi vizi e le tue (poche) virtù. Basta dichiararli e non serve altro. 

Se io confesso di aver ucciso, sono sincero, non sono onesto. Niente di male, basta che ammetta i miei limiti.

La sincerità è bella perché dici quello che pensi. Ma se sei spontaneo e senza freni, non rifletti su quello che fai. Ti sfoghi e liberi gli impulsi, Non sei onesto.

Quello che inibiscono alcuni, diventa oggetto di esibizione. Per sommi capi, direi che la sincerità è una virtù, certo, ma una virtù solo per se stessi. Non per il pubblico. Ma diventa spesso tirannia. Lo sa chi l'ha vissuta sulla sua pelle. Malvagità, pure quella è sincera. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
fffff98
On 10/5/2017 at 8:31 PM, Tisana said:

Sempre meglio che abortirlo usufruendo del servizio sanitari pubblico pagato dai contribuenti beta. 

Per esempio, se il tamarro violento spacca la mascella della sua ragazza, perché la ama tanto. Poi lei ottiene un intervento chirurgico pagato dai contribuenti beta. In quel caso io dico che mi spiace umanamente per quella tizia. Ma l'intervento se lo deve pagare da sola. Oppure deve rivalersi sul tamarro che l'ha pestata. Magari prima rifiutava le persone gentili perché voleva a tutti i costi il tamarrone. Scelta sua di starci assieme, si assuma la responsabilità se poi lui la pesta. Invece così non accade e noi beta paghiamo la donna che ha scelto di stare col picchiatore. 

Lo stesso avviene per gli aborti. Quelli frutto di scopate occasionali sono frequenti. Ovviamente le scopate sono quasi sempre godute dai soliti noti, tamarri e spacciatori, o bulletti dei centri sociali. In quel caso la donna impregnata, l'aborto pagato coi soldi pubblici per me se lo dovrebbe scordare. Se lo faccia pagare dallo spacciatore di droga. Poi si rifaccia legalmente su di lui. Peccato che non vada come ho detto. Infatti i beta continuano a pagare le tasse per mantenere gli aborti nelle strutture pubbliche. Tutti aborti che loro mai avrebbero provocato. 

Mantenere un figlio è una scelta altruista, almeno non lo si abortisce e non si fa pagare ai beta la tua scopata occasionale con il discotecomane violento. 

AI MIEI OCCHI SEI DIOPERCEPITO 😍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, fffff98 ha scritto:

AI MIEI OCCHI SEI DIOPERCEPITO 😍

 

Tisana>IS. Triste dirlo, ma è così 😂

(anche la mia firma è sua 😎🤣

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
Just now, Gamebred said:

 

Tisana>IS. Triste dirlo, ma è così 😂

(anche la mia firma è sua 😎🤣

dai ma è palesemente DIO che cazzo di fine ha fatto? Il suo rancore è molto simile al mio, sarei cuorioso di capire se ne è uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...