Vai al contenuto

Perdita di interesse per la seduzione: cosa sta succedendo


Eddie Cheever

Messaggi raccomandati

Indra

Ricordati però che con un bel faccino o da spaccino ce se la fa sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Ti sei adagiato e ti sei stancato. 

E' tutto divenuto superfluo anche le donne. Se le vogliamo tanto vale andarle a pagare perché loro in primis non ci vengono mai incontro. Perché spendere tante energie per poi ritrovarsi sempre con un pugno di mosche quando il tuo stesso lavoro ed obiettivi ti danno più soddisfazioni?

Probabilmente c'è anche un calo di testosterone. Risolvibile. 

La tua condizione la conosco molto bene perché mi trovo nella stessa condizione: vorrei fare altro, andare via e le donne sembrano solo una perdita di tempo e di energie, soprattutto queste donne che abbiamo in questo paese che non sanno neanche loro cosa vogliono. 

Gli uomini sono tutti stanchi di dover fare i "super-eroi" pur di guadagnarsi una notte d'amore. Le richieste delle donne se ci pensate sono spesso "impossibili". Ci vogliono i super eroi. 

Oppure siamo noi che dobbiamo chiederci di meno e accontentarci. Ma come sempre la strada migliore è quella che sta nel mezzo.

Le donne dovrebbero imparare a venirci incontro. 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanamichi
1 ora fa, Indra ha scritto:

Eppure, imho, l'uomo per oltrepassare se stesso e la consapevolezza dell'inutilità di alcune cose della vita, per sconfiggere il nichilismo imposto da tale consapevolezza e, forse,  trovare la felicità dovrebbe tornare ad una sorta di stato infantile.

Forse la vita è solo un gioco, ma diventati adulti ci dimentichiamo di ciò.

Quando è guerra bisogna combattere, ma in tempi di pace ormai le armi perdono significato.

Beh, l'idea di tornare infantile si sposa poco con l'idea di responsabilità. 

Diverso é se una persona decide di scegliere una strada che pensa sia quella giusta e combattere per quella.

Io la mia penso di averla trovata, mi ci è voluto parecchio, ma mi sto costruendo per raggiungerla.

A volte vorrei uscire, trovarmi una, scoparla e poi rimandarla a casa sua, perché il sesso è stupendo.
Ma se dovessi scegliere tra vedere realizzati i miei sogni, diventare l'uomo che ho sempre sognato, e bombarmi una diversa ogni sera: non avrei dubbi. Sceglierei la prima. Mi farebbe sentire soddisfatto di me stesso ogni giorno, e non solo quando mi porto a letto la tipa di turno dopo ore di sarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Se la seduzione è un gioco, non vedo perchè non si possa scopare e poi ognuno per la propria strada.

Per diventare l'uomo che sogno di essere manca anni, e soprattutto esperienza e ulteriore consapevolezza.

La seduzione in sè non garantisce la crescita di un uomo; puo' essere un presupposto ma non di certo il punto di arrivo.

Sborrare in fondo è un divertente, non è la meta ad essere interessante quanto il tragitto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 ora fa, Apollodoro ha scritto:

Ti sei adagiato e ti sei stancato. 

E' tutto divenuto superfluo anche le donne. Se le vogliamo tanto vale andarle a pagare perché loro in primis non ci vengono mai incontro. Perché spendere tante energie per poi ritrovarsi sempre con un pugno di mosche quando il tuo stesso lavoro ed obiettivi ti danno più soddisfazioni?

Probabilmente c'è anche un calo di testosterone. Risolvibile. 

La tua condizione la conosco molto bene perché mi trovo nella stessa condizione: vorrei fare altro, andare via e le donne sembrano solo una perdita di tempo e di energie, soprattutto queste donne che abbiamo in questo paese che non sanno neanche loro cosa vogliono. 

Gli uomini sono tutti stanchi di dover fare i "super-eroi" pur di guadagnarsi una notte d'amore. Le richieste delle donne se ci pensate sono spesso "impossibili". Ci vogliono i super eroi. 

Oppure siamo noi che dobbiamo chiederci di meno e accontentarci. Ma come sempre la strada migliore è quella che sta nel mezzo.

Le donne dovrebbero imparare a venirci incontro. 

 

Cosa è un "super-eroe"? Lo chiedo retoricamente eh.

Il prezzo da pagare è troppo alto; una pay per svuotarsi è molto più economica in termini di tempo e di varie altre condizioni (stress emotivo, fisico etc). Non sto facendo un'apologia del sesso a pagamento; dico solo che una qualsiasi donna "free" non ha nulla di gratis. Bisogna investire troppo per una sborrata.

Parlo da 40enne disilluso? Semplicemente è che se non si risponde a certi canoni comportamentali e sociali la vita da seduttore è una vita impossibile. E' una lotta impari e tutte le volte che porti a casa la vittoria è solo il gol della domenica.

Il compromesso a cui scendere spesso va ad intaccare i miei ideali. Un uomo senza ideali che cosa è? Nulla.

Per questo a 40 anni me ne frego bellamente se la solita sciacquetta di turno invece di prendere la mia sborra in gola preferisce uno più giovane e brilante. Buon per loro. Poi dopo vedere sti tizi andare in one-itis o la cagna di turno disperata perchè non riesce a betizzarlo è divertente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
2 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Ti sei adagiato e ti sei stancato. 

E' tutto divenuto superfluo anche le donne. Se le vogliamo tanto vale andarle a pagare perché loro in primis non ci vengono mai incontro. Perché spendere tante energie per poi ritrovarsi sempre con un pugno di mosche quando il tuo stesso lavoro ed obiettivi ti danno più soddisfazioni?

Probabilmente c'è anche un calo di testosterone. Risolvibile. 

La tua condizione la conosco molto bene perché mi trovo nella stessa condizione: vorrei fare altro, andare via e le donne sembrano solo una perdita di tempo e di energie, soprattutto queste donne che abbiamo in questo paese che non sanno neanche loro cosa vogliono. 

Gli uomini sono tutti stanchi di dover fare i "super-eroi" pur di guadagnarsi una notte d'amore. Le richieste delle donne se ci pensate sono spesso "impossibili". Ci vogliono i super eroi. 

Oppure siamo noi che dobbiamo chiederci di meno e accontentarci. Ma come sempre la strada migliore è quella che sta nel mezzo.

Le donne dovrebbero imparare a venirci incontro. 

 

 

14 minuti fa, Indra ha scritto:

Cosa è un "super-eroe"? Lo chiedo retoricamente eh.

Il prezzo da pagare è troppo alto; una pay per svuotarsi è molto più economica in termini di tempo e di varie altre condizioni (stress emotivo, fisico etc). Non sto facendo un'apologia del sesso a pagamento; dico solo che una qualsiasi donna "free" non ha nulla di gratis. Bisogna investire troppo per una sborrata.

Parlo da 40enne disilluso? Semplicemente è che se non si risponde a certi canoni comportamentali e sociali la vita da seduttore è una vita impossibile. E' una lotta impari e tutte le volte che porti a casa la vittoria è solo il gol della domenica.

Il compromesso a cui scendere spesso va ad intaccare i miei ideali. Un uomo senza ideali che cosa è? Nulla.

Per questo a 40 anni me ne frego bellamente se la solita sciacquetta di turno invece di prendere la mia sborra in gola preferisce uno più giovane e brilante. Buon per loro. Poi dopo vedere sti tizi andare in one-itis o la cagna di turno disperata perchè non riesce a betizzarlo è divertente.

Infatti, ma poi aggiungo anche, ma perché siamo arrivati a questi punti. Prima la vita bene o male scorreva per tutti, (in questo ambito intendo) cosa che adesso non è affatto così.

E poi, vero che è un gioco, ma fare un errore e vedersi subito apparire la scritta game over mi sembra irreale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 ora fa, Syrion ha scritto:

 

Infatti, ma poi aggiungo anche, ma perché siamo arrivati a questi punti. Prima la vita bene o male scorreva per tutti, (in questo ambito intendo) cosa che adesso non è affatto così.

E poi, vero che è un gioco, ma fare un errore e vedersi subito apparire la scritta game over mi sembra irreale.

 

Per non avere subito la scritta game over o devi avere i gettoni oppure essere bravo a giocare...

E ci vuole pure molta ostinazione.

E' questo il punto; le armi vanno affilate. Ma tutti sono disposti a combattere strenuamente per gli stessi obiettivi?

Per me la figa non è in cima alle mie priorità. Per qualcun'altro forse si.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie Cheever
Il 7/10/2017 alle 10:44 , Syrion ha scritto:

Ciao Eddie, anch'io ultimamente ho i tuoi stessi pensieri, infatti ho aperto un post simile al tuo in questi giorni. 

Nel mio caso, ad esempio credo che ampia colpa sia delle persone (delle donne); se fossero diverse avremmo altri pensieri e otterremmo risultati migliori nel tempo.

Ciao Syrion. Le donne sicuramente non aiutano.

Il 7/10/2017 alle 11:04 , Indra ha scritto:

Da 40enne ti rispondo che ho smesso di frequentare le discoteche a 27 anni.

Non ho mai aperto in discoteca, andavo solo per stare con gli amici (ex amici, ormai ognuno è andato per la sua strada). E' capitato qualche limone ma solamente perchè avevo un paio di amici abili ad aprire e di bell'aspetto. Pur non essendo da buttare non spiccavo come loro, insomma qualche "avanzo" mi capitava visto che aprivano sempre set ampi.

La tua apatia è derivante dalla consapevolezza di un'età che avanza. Ora sei uomo, più uomo di prima.

Non conosco le discotecare, non l'ho mai frequentate. Io chiamo quello che tu chiami apatia CONSAPEVOLEZZA.

Vedrai col tempo dove ti porterà. Tranquillo non sei asex, devi solo ridefinire le tue priorità.

Ciao Indra. Hai detto la parola giusta: CONSAPEVOLEZZA. 

Probabilmente mi sento più maturo di prima, ma al tempo stesso meno "uomo". Ho perso certezze. I dubbi sul fatto che mi piacciano le donne vengono proprio da qui. Definisco ancora la mia eterosessualità in base a ciò che facevo prima.

La discoteca è un posto che ho sfruttato a lungo. Era quello dove mi sentivo più disinibito. Infatti continuo ad andarci, anche se più che un predatore sembro un morto che cammina.

Il 7/10/2017 alle 11:12 , Indra ha scritto:

Siamo in una società peggiorata. Un mondo che vuole infrocire gli uomini e virilizzare le femmine.

Queste degenerazioni volute dalla politica e dal mainstream stanno condizionando i comportamenti delle persone.

Eppure sono convinto che gli istinti delle donne e degli uomini sono rimasti gli stessi.

Sono d'accordo, anche se non me la sento di prenderla come scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie Cheever
Il 7/10/2017 alle 11:27 , Indra ha scritto:

Ricordati però che con un bel faccino o da spaccino ce se la fa sempre.

Paradossalmente, mi sento più bello rispetto a qualche anno fa.

Il 7/10/2017 alle 13:29 , Indra ha scritto:

Se la seduzione è un gioco, non vedo perchè non si possa scopare e poi ognuno per la propria strada.

Per diventare l'uomo che sogno di essere manca anni, e soprattutto esperienza e ulteriore consapevolezza.

La seduzione in sè non garantisce la crescita di un uomo; puo' essere un presupposto ma non di certo il punto di arrivo.

Sborrare in fondo è un divertente, non è la meta ad essere interessante quanto il tragitto.

 

Ok, ti fa onore che a 40 anni affermi questo. La maggior parte delle persone a quell'età si sentono "arrivate", e non più in dovere di migliorarsi. Si arroccano sul proprio "personaggio" ed inconsapevolmente si chiudono. E diventano presuntuose...saccenti. Vedi molte persone della generazione antecedente alla nostra (quella dei ns. genitori per intenderci) che, ottenuta l'agognata pensione dopo aver goduto per una vita delle migliori condizioni socio/economiche di sempre, ora pontificano come se non ci fosse un domani. Si danno un'importanza del tutto fuori luogo.

Mi rendo conto che più si cerca di migliorare, più ci si rende conto che non si hanno certezze.

Anch'io sto intraprendendo un percorso di crescita personale. Probabilmente ho troppe aspettative in merito.

Il 7/10/2017 alle 13:36 , Indra ha scritto:

Cosa è un "super-eroe"? Lo chiedo retoricamente eh.

Il prezzo da pagare è troppo alto; una pay per svuotarsi è molto più economica in termini di tempo e di varie altre condizioni (stress emotivo, fisico etc). Non sto facendo un'apologia del sesso a pagamento; dico solo che una qualsiasi donna "free" non ha nulla di gratis. Bisogna investire troppo per una sborrata.

Parlo da 40enne disilluso? Semplicemente è che se non si risponde a certi canoni comportamentali e sociali la vita da seduttore è una vita impossibile. E' una lotta impari e tutte le volte che porti a casa la vittoria è solo il gol della domenica.

Il compromesso a cui scendere spesso va ad intaccare i miei ideali. Un uomo senza ideali che cosa è? Nulla.

Per questo a 40 anni me ne frego bellamente se la solita sciacquetta di turno invece di prendere la mia sborra in gola preferisce uno più giovane e brilante. Buon per loro. Poi dopo vedere sti tizi andare in one-itis o la cagna di turno disperata perchè non riesce a betizzarlo è divertente.

Le donne free, sono d'accordo non esistono più. 

Ti faccio un esempio, che non riguarda me perchè non ho mai rimorchiato via internet, ma che oggi è molto frequente:

Conosci una tipa via FB, chat, ecc. e che abita a 150 km da casa tua? Per andarla a trovare, spenderai in benzina/gasolio e poi non puoi certo presentarti a mani vuote, vero? E la porterai pure a mangiar fuori.

La pay ha i suoi bei vantaggi: la scegli tu (spesso gnòcche da ufo), scegli quando andarci e dove.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie Cheever
Il 7/10/2017 alle 11:30 , Apollodoro ha scritto:

Ti sei adagiato e ti sei stancato. 

E' tutto divenuto superfluo anche le donne. Se le vogliamo tanto vale andarle a pagare perché loro in primis non ci vengono mai incontro. Perché spendere tante energie per poi ritrovarsi sempre con un pugno di mosche quando il tuo stesso lavoro ed obiettivi ti danno più soddisfazioni?

Probabilmente c'è anche un calo di testosterone. Risolvibile. 

La tua condizione la conosco molto bene perché mi trovo nella stessa condizione: vorrei fare altro, andare via e le donne sembrano solo una perdita di tempo e di energie, soprattutto queste donne che abbiamo in questo paese che non sanno neanche loro cosa vogliono. 

Gli uomini sono tutti stanchi di dover fare i "super-eroi" pur di guadagnarsi una notte d'amore. Le richieste delle donne se ci pensate sono spesso "impossibili". Ci vogliono i super eroi. 

Oppure siamo noi che dobbiamo chiederci di meno e accontentarci. Ma come sempre la strada migliore è quella che sta nel mezzo.

Le donne dovrebbero imparare a venirci incontro. 

 

Ciao Apollodoro. Più che adagiato, direi proprio stancato.

Prima la seduzione probabilmente più che per il sesso mi serviva per nutrire il mio ego. Non volevo migliorarmi, mi andavo bene così e la baldanza era il mio carburante.

Poi ho avuto grossi guai sul lavoro (calunnie, diffamazioni, demansionamenti) che mi hanno letteralmente segato le gambe a livello di carriera, e costretto a ripensare ad un futuro che avevo già programmato.  Ho dovuto iniziare un'opera di distruzione e ricostruzione. Il lavoro c'è ancora, ma dopo quello che è successo sono un "dead man walking": aspetto solo di essere pronto con il progetto che sto facendo, e poi mi libererò di tutte le tossine accumulate in questi anni. Non è semplice. La mia vita è un cantiere aperto. Le donne adesso sono uno spreco di tempo e di energie. Hai perfettamente ragione.

Ci tengo a precisare che le maldicenze perpetrate nel tempo sul luogo di lavoro sono tutte opera di donne. Ci sono andato pure in terapia per questo, e tuttora prendo farmaci.

 

 Io non so se questo possa aver influito sul mio sarge, oltre a distruggermi il frame in generale (non solo in ambito seduttivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...