Vai al contenuto

Perdita di interesse per la seduzione: cosa sta succedendo


Eddie Cheever

Messaggi raccomandati

Tisana

Beh, non saprei. Io mi sono stancato perché ho l'accesso alla prostituzione. I paragoni tra free e pro ho iniziato a farli a partire dai 19 anni. Dunque spesso mi ritrovo a pensare come sia superfluo stare dietro alle mie coetanee. Almeno nel mio caso, non basta che io abbia una laurea, un lavoro normale e hobbies decenti, devo apparire, devo rappresentare, devo avere molti like sui social, devo avere, devo fare, devo dimostrare, devo saperci fare, etc...

La donna invece deve solamente respirare e scartare chiunque le si proponga e non ha abbastanza like sul profilo o non è popolare in qualche compagnia. Vabbeh. Facciano pure, del resto io mi trovo molto bene con le amate prostitute. 

A differenza tua invece la discoteca la detesto a morte. Anche quello è qualcosa che le italiane considerano un malus, se non utilizzi i social network, non vai in discoteca e non ami alcune mode del momento, sei semplicemente uno scarto genetico. Tutto vero. 

Dunque mi chiedo, facendo un calcolo di convenienza economica, se per me sia meglio andare dietro alle free, oppure continuare con le prostitute. Nel frattempo, mentre ci penso, limito il mio campo d'azione alle app e siti d'incontri. Mi permettono di investire poco o nulla con le free. Molto conveniente. 

Provarci con le donne è asfissiante, un vero tormento, non per i rifiuti, ma per le eventuali riuscite. Assicuro che una free "sedotta" è il peggiore dei tormenti. Io non ce la faccio più. Penso che tra un paio di anni chiuderò definitivamente il capitolo free e inizierò la mia carriera da puttaniere cronico. 

Non è che per te è lo stesso e ti sei rotto le palle delle donnemoderne, femministe da sex&city? 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Lennon1906

Dici che ti piacerebbe andare all'estero, io fossi in te lo farei. Vedi se puoi trovarti un bel lavoro da qualche parte. Personalmente ho vissuto 2 anni all'estero e per il sarge sono stati senza dubbio i migliori. Le donne fuori dall'Italia sono diverse, vedrai

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Se stai perdendo interesse per il mondo della seduzione, questo forum è utile come scuola di personal branding, per rilanciare la propria persona aldilà della sessualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...