Vai al contenuto

Ex ragazza all'estero... Sparire dai social o farsi notare?


Messaggi raccomandati

Prince
4 ore fa, nafius ha scritto:

È ancora attratta e tornerà ma se non vuoi ricadere nelle sue dinamiche fai come ti dico: deve tornare strisciante ed implorante, te la scopi 3 volte e poi valuti. 

Nel caso, sono assolutamente d'accordo... Ma dici che dovrei risponderle? Magari semplicemente una risata senza chiederle nulla, o meglio ignorarla anche se ho già letto il messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince
6 ore fa, nafius ha scritto:

È ancora attratta e tornerà ma se non vuoi ricadere nelle sue dinamiche fai come ti dico: deve tornare strisciante ed implorante, te la scopi 3 volte e poi valuti. 

Nel caso, sono assolutamente d'accordo... Ma dici che dovrei risponderle? Magari semplicemente una risata senza chiederle nulla, o meglio ignorarla anche se ho già letto il messaggio?

UPDATE:

Le ho risposto con una mezza battuta distaccata, mi ha subito risposto chiedendomi come va e del lavoro... Non ho aperto i messaggi e ho spento internet... Che fare domattina? Non capisco cosa vuole, se tenermi buono, se vedere se ancora pendo dalle sue labbra, se fare l'amica... Non so a questo punto se sia meglio ignorarla o parlarci distaccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Io ripeto che opterei x il silenzio totale dopo averle detto “ci sentiamo quando ti sei trasferita”. Poi fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince

Tirare troppo la corda nel senso risponderle distaccato? È stata comunque lei a cambiare idea sul rientrare a casa quindi ci sta che le faccio capire che il treno se ne va o che magari già lo ha fatto... Anche perché se le rispondo troppo coinvolto dall'altro lato potrebbe renderla tranquilla e usarmi come amico o da compagnia quando è giù..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prince

AGGIORNAMENTO:

Ieri l'avevo incuriosita dicendole che stavo valutando diverse cose nella mia vita e che vedevo come andava...

Lei mi ha chiesto che cosa stessi valutando e se mi andava di dirglielo. Ovviamente non le ho risposto se non dopo diverse ore quando stava dormendo dicendole tenendomi sul vago "alcuni cambiamenti sul lavoro e altre scelte..te?"

Nel frattempo l'amica mi ha detto che sta di merda e che forse non ha fatto la scelta giusta trasferendosi dall'amica, però stamattina mi ha risposto con "non stai più bene lì? (riferito al lavoro) io sono arrivata lunedì e piano piano faccio le cose, il tempo fa schifo"

Della serie già si sente meglio e mi parla del tempo? Penso che ogni tanto ha nostalgia e vorrebbe scrivermi giusto per vedere se la odio (cosa strana visto che sono passati più di 4 mesi e che il mese scorso sarebbe dovuta tornare qua e poi si è tirata indietro). Quindi opterei per non sentirla più, se pensa di usarmi ancora quando è triste se ne va affanc...... L'unico problema è che adesso mi ha chiesto del lavoro quindi se all'improvviso non le rispondo più non ha senso. Che dite, dovrei dirle qualcosa e poi chiudere o addirittura non risponderle e basta? Non vorrei che mi continui a prendere in giro ma allo stesso tempo non vorrei insultarla o chiuderle la porta in maniera palese, così che se avesse qualcosa da dirmi di importante non potrebbe più farlo...

 

PS: Nel frattempo Facebook infierisce mettendomi un ricordo di un selfie insieme... Mi verrebbe voglia di mandarglielo!

Modificato da Prince
Link al commento
Condividi su altri siti

Cortese ma freddo.. lascia nel vago, come a dire che ne parlate quando torna.

Per carità lascia stare la cosa del selfie........ti sentirebbe bisognoso anche a migliaia di km. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince

Io non ho parole ragazzi...

Sapevo che non dovevo risponderle ma il fatto che sta all'estero e che non ha altri motivi per tornare qua visti i problemi familiari, mi ha sempre condizionato (se mi avesse lasciato qua avrei interrotto subito i contatti tanto ci sarebbero state occasioni per beccarsi)..insomma sabato scorso si trasferisce da un'amica dicendomi che sapeva quello che perdeva..dopo 3 giorni con una banalissima scusa mi parla e intanto ad un'amica che sta qua le dice che vuole sentirmi e le chiede se mi vedo o mi sono visto in questi mesi con la mia ex..io le rispondo dopo ore e ore anche per via del fuso orario, in maniera fredda e distaccata e mi riscrive subito..faccio lo stesso e quando le spiego del lavoro la sua ultima risposta ieri è stata: capito...allora in bocca al lupo! :-)

Praticamente avrà avuto un momento di down appena ha cambiato città e quando ha visto che comunque le parlavo si è subito ripresa..dopo tutte quelle che mi ha fatto non penso che possano cambiare le cose e se mai dovesse riscrivermi forse la soluzione migliore è proprio quella di non risponderle più..anche se so che senza di me è difficile che torna in Italia ed è solo per questo motivo che ho mantenuto quel minimo di contatto educato ma distaccato... ma si sa, più sentono che sei lì più non gli importa..temo che non ho vie d'uscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

..sono anni che scrivo su questo forum, spesso mi rendo conto quanto i veri irrazionali siamo noi maschietti....

decine di volte mi sono spellato la punta delle dita nel tentativo di fornire una via d'uscita praticabile per chi è in One-itis...

10 su 10 inascoltato, basta che chiunque scriva.. è ancora "presa"..."tornerà".... ecc.ecc. che si passano mesi interi nell'attesa del fantomatico "riavvicinamento" che, storia insegna, non avviene mai...

Ho scritto anche a te con esito nullo, ora ci hai pestato il grugno...

bene, il minimo che puoi fare è scrivere ad altri che avevano le tue convinzioni ottimistiche che così non è e non sarà..

Che quando le storie finiscono...finiscono, il resto è aria fritta da sfigati...

un abbraccio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2017 alle 11:34 , Prince ha scritto:

temo che non ho vie d'uscita!

Come dice Hard_life, non succederà mai, ma se e quando parlerà con te e non con le sue amiche, quando muoverà il culo per stare con te e non farà discorsi del cazzo, quando ti dimostrerà coi fatti il suo interesse, allora valuterai il da farsi. Tutto questo quasi sicuramente non avverrà mai, ma tu stai vivendo per quel miliardesimo di percentuale di possibilità che ciò avvenga. E stai soffrendo per una porta che si è chiusa, quando miliardi di altre sono aperte.  Il tempo che stai perdendo adesso non te lo restituirà nessuno.

In sostanza, non è vero che non hai vie di uscite. Ne hai una.  Devi sparire. Per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...