Vai al contenuto

Come devo interpretare questi comportamenti?


Peppe1987

Messaggi raccomandati

Peppe1987

La situazione riguarda mia zia (la moglie del fratello di mio padre).

Con lei c'è sempre stato un buon rapporto, ma da qualche anno a questa parte il suo atteggiamento nei miei confronti si è fatto decisamente più affettuoso. Ogni volta che ci vediamo ci abbracciamo con tutto il corpo per qualche secondo in più del dovuto, lei dà sempre segno di voler iniziare l'abbraccio (lo ammetto, è una bella donna e non la respingo) e poi lei conclude sempre l'abbraccio con un bacio sulla guancia. Sono tutte cose che prima non succedevano. Oltretutto durante o dopo l'abbraccio non mostra segni di imbarazzo o di volersi ritirare.

Secondo voi è possibile che sia attratta da me?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peppe1987

*eliminato*

Modificato da Peppe1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe1987
Il 2/10/2017 alle 22:53 , Francesco84 ha scritto:

probabile...

Tu dici? Hai qualche idea di come mi dovrei regolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe1987
1 ora fa, lucerosa ha scritto:

Perché fai questa domanda? 

Giusto per capire cosa risponderti.

Allora... io sono il tipo che prende le cose come vengono e di certo non si fa film mentali. Ciò che ho detto non è gonfiato ma semplicemente constatato dai fatti, sono adulto e prima di questa cosa non mi era mai passato per la testa nulla del genere.

Il sospetto mi è venuto dopo questo cambio di comportamento da parte sua: adesso SE il mio sospetto fosse fondato devo confessare che la cosa non mi dispiacerebbe (del resto è acquisita, non c'è consanguineità), altrimenti lascerei tranquillamente perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco84

direi di lasciar perdere...fosse stata single ti avrei detto di essere accondiscendente ai suoi comportamenti, ma è la moglie del fratello di tuo padre...meglio evitare casini in famiglia per una scopata no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe1987
23 minuti fa, Francesco84 ha scritto:

direi di lasciar perdere...fosse stata single ti avrei detto di essere accondiscendente ai suoi comportamenti, ma è la moglie del fratello di tuo padre...meglio evitare casini in famiglia per una scopata no?

Per carità... nel caso il tutto sarebbe solo nella garanzia del più assoluto segreto. Volevo semplicemente trovare il modo di avere una conferma, nell'uno o nell'altro senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Peppe1987 said:

nel caso il tutto sarebbe solo nella garanzia del più assoluto segreto.

anigif_enhanced-buzz-21284-1345238248-21

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Out

Questa tua zia ha dei figli? Se si, vivono ancora con lei, sono presenti nella sua vita o sono lontani (fisicamente/emotivamente)? 

Può essere che nutre una sorta di affetto materno nei tuoi confronti? 

In ogni caso stai attento alla decisione che prendi, il dubbio che hai adesso potrebbero averlo anche altre persone che hanno visto questi abbracci..

Modificato da Out
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...