Vai al contenuto

Steroidi - allenamento femminile


marionmarion

Messaggi raccomandati

marionmarion

Valentyna...ho dovuto sedermi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
3 ore fa, Drive ha scritto:

Tieni presente che in quelle foto c'è photoshop.

Probabilmente Drive ha ragione, oppure le pose sono tatticamente vantaggiose. Eppure questi due fisici a giudicare dalle foto non sono affatto ipertrofici, semplicemente denotano un' indice di massa grassa basso, ma nemmeno troppo eh. Non mi sembrano niente di che, belli sì ma non particolari; con allenamento specifico e dieta su misura, sempre considerate certe variabili genetiche che permettono di giocare solo entro certi limiti, questi sono corpi " facilmente" riproducibili.

Se  donna vuole il corpo tonico, aumento visibile  di massa magra con riduzione di grasso, deve prepararsi a  " soffrire". Punto.  Focus sul lavoro  anaerobico e carichi alti ma soprattutto, il vero dolore credo, regime alimentare ferreo. Disciplina costanza niente sgarri. Gli steroidi  dal mio punto di vista diventano un' opzione  quando si tratta di spingere per un' ottimizzazione massima, quando il fine e' ad es. una competizione di bodybuilding.  L' universo biochimico della donna e' differente da quello maschile,  dosi di ormoni androgeni sintetici  ne alterano la struttura e vengono difficilmente tollerati.   Certo aumenta la massa magra, si riduce il tessuto adiposo, migliora l' intera performance dalla forza alla fase di recupero ma  questo non senza la solita fatica da sputare sangue dietro, e  una  dev' essere disposta ad accettare  una virilizzazione, dall' amenorrea alla peluria  alla scomparsa del seno ingrossamento del clitoride abbassamento della voce...Poi certo ci sono diverse tipologie di steroidi... Sta all' esperto optare per quello che garantisca per quel caso tassi bassi di mascolinizzazione...Ma se una donna non e' un' atleta di alto rango, che deve per soldi e carriera avere risultati estremamente soddisfacenti  e quindi forse ha davvero bisogno di avvalersi di protocolli chimici pianificati, se l' unico fine e' adeguarsi alla moda estetica del momento, per come la vedo io ha poco senso. Giacche' risultati buoni si raggiungono perfettamente in modo naturale.

1 ora fa, Valentyna ha scritto:

Quindi io col culo a mandolino sono fuori moda

Sì sei fuori moda, lo sappiamo tutte che il culo trendy del momento e' il booty duro gigante afro twerk. Ma puoi stare piu' che tranquilla perché il mandolino e' segno di femminilita' da sempre e sara' sempre caro al genere maschile. Poi io lo vedo che il palestrato comune alla fine lo schifa il culo d' acciaio e preferisce la chiappa che fa l' onda quando sculacciata :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya

@Valentyna

Ho visto adesso  la foto.  Bello!  Quello non e' mandolino pero'.  Mostrati un po' intera, davanti e dietro in bikini...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
2 minuti fa, Mya ha scritto:

@Valentyna

Ho visto adesso  la foto.  Bello!  Quello non e' mandolino pero'.  Mostrati un po' intera, davanti e dietro in bikini...

Non si sargia su IS [Cit.]....

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
1 minuto fa, Linus2016 ha scritto:

Non si sargia su IS [Cit.]....

da notare che il primo che lo ha detto era poco poco poco incoerente nel dirlo xD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
4 minuti fa, Keran92 ha scritto:

da notare che il primo che lo ha detto era poco poco poco incoerente nel dirlo xD

Ahahahahah shhhhhh ché @Mya sa una sega... E glissa su me che la invito a cena per parlare di Mozart in un altro topic :61_sob:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
1 minuto fa, Linus2016 ha scritto:

Ahahahahah shhhhhh ché @Mya sa una sega... E glissa su me che la invito a cena per parlare di Mozart in un altro topic :61_sob:

le forummine sono per noi quello che è l'anticristo per la chiesa

l'apocalisse...hanno il potere di fotterci in 3 secondi

e conoscono pure le tecniche quindi pure se non le usi le usano loro al posto tuo :(

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Adesso, Keran92 ha scritto:

le forummine sono per noi quello che è l'anticristo per la chiesa

l'apocalisse...hanno il potere di fotterci in 3 secondi

e conoscono pure le tecniche quindi pure se non le usi le usano loro al posto tuo :(

È boxare allo specchio. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
4 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Ahahahahah shhhhhh ché @Mya sa una sega... E glissa su me che la invito a cena per parlare di Mozart in un altro topic :61_sob:

Perché contano i fatti in privato , non le parole in pubblica piazza :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 ora fa, Valentyna ha scritto:

nessuna

Mi piace mangiare le polpette

ed é ancora accettabile come lato b

Direi che sono graziata, che é una categoria a parte

Screenshot_2017_10_04_19_07_05.png
upload pic

Insomma come si suol dire hai culo e basta.

Polpette col sugo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...