Vai al contenuto

Steroidi - allenamento femminile


marionmarion

Messaggi raccomandati

Tisana

Bah. Io posso capire una persona che fa sport e deve doparsi per raggiungere determinati livelli. Se uno investe la sua vita è corretto che si dopi e collassi l'organismo per puntare al risultato a cui aspira. Però non ho particolare simpatia per il doping "amatoriale". 

In ogni palestra c'è sempre qualcuno che si dopa. E talvolta anche qualcuno che fa il "guru". Io non so che tipo di formazione specifica debba avere un tizio che da consigli sul doping. Quello che conobbi io quando facevo pugilato alla fine era un cazzo di analfabeta, non so nemmeno se vendesse farmaci originali. Penso ce ne siano veramente tanti in giro come lui. 

Io mi chiedo che senso abbia per un amatoriale doparsi. Per me è una cosa da sfigati farlo solo per vincere una garetta locale di cui non fotte un cazzo a nessuno. Oppure per farsi due selfie sui social. Ripeto. Se uno punta al TOP è un conto. Ma doparsi per avere un fisico standard mi pare una fesseria. 

Un tizio che faceva palestra da me era convinto che iniettandosi del testoviron dentro ai pettorali, li avrebbe fatti crescere. Tempo otto mesi è gli è venuta un minimo di ginecomastia. Tutto perché aveva dato retta ad un guru. Fossi stato io ad avere la ginecomastia a causa dei consigli del "guru" lo avrei ucciso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Per me ti stai solo mangiando il limone..

I culi che hai postato sono probabilmente ritoccati e resi meglio

Ma nell'ambiente del body building ci sono stato, anche in quello sporco ( Non in prima persona ), e posso garantirti
che se una donna assume GH, Tribulus e doping da ipertrofia in generale, anche a piccole dosi, fa la vena sul bicipite nel giro di
un paio di settimane di allenamenti "normali". 

Sono seguite e guidate, hanno una buona base genetica, si allenano, assumono integratori, seguono un piano alimentare rigido, hanno una buona base
genetica
. Comunque i risultati si possono ottenere anche in modo pulito. Il punto è che di femmine che si allenano assaporando il piacere e quindi il beneficio dell'attività fisica
ne ho viste poche. La maggioranza fanno uno sforzo minimo e nemmeno sufficiente col movente di "fare il culo come ce l'ha pure...."

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
2 ore fa, Valentyna ha scritto:

nessuna

Mi piace mangiare le polpette

ed é ancora accettabile come lato b

Direi che sono graziata, che é una categoria a parte

Screenshot_2017_10_04_19_07_05.png
upload pic

POPOLO DI IS! 

GUARDATE CHE CULO CHE C'HO! SCRIVETEMI IN PVT QUANTO SONO FIGA E CHE NATICHE DA URLO CHE HO! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
30 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma nell'ambiente del body building ci sono stato, anche in quello sporco ( Non in prima persona ), e posso garantirti
che se una donna assume GH, Tribulus e doping da ipertrofia in generale, anche a piccole dosi, fa la vena sul bicipite nel giro di
un paio di settimane di allenamenti "normali". 

Io l'unica che ho visto aveva dei dorsali molto belli. Ben definiti, con vene sporgenti. Ottima definizione. Però non è che fosse molto attraente. Anzi. Era abbastanza mascolina. Le vene sporgenti su una donna non stanno sempre bene. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 ore fa, lucerosa ha scritto:

POPOLO DI IS! 

GUARDATE CHE CULO CHE C'HO! SCRIVETEMI IN PVT QUANTO SONO FIGA E CHE NATICHE DA URLO CHE HO! 

Mica se la cava così facilmente, vogliamo minimo foto della farfallina di Belen prima di scrivere. face with tears of joy

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Ahah grande Vale

 

P. s. Qualcuno alimenti i sentimenti di invidia delle altre ragazze, le spinga in competizione e facciamo diventare questa discussione una galleria d'arte 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ahah grande Vale

 

P. s. Qualcuno alimenti i sentimenti di invidia delle altre ragazze, le spinga in competizione e facciamo diventare questa discussione una galleria d'arte 

Non dategli retta

Niente gratis, fatevi pagare lautamente

@AliceInWonderland sa come si fa

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
40 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ahah grande Vale

 

P. s. Qualcuno alimenti i sentimenti di invidia delle altre ragazze, le spinga in competizione e facciamo diventare questa discussione una galleria d'arte 

Genio 

Su luce non fare la timida 

Posta una foto di quando raccogli le pannocchie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
6 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Genio 

Su luce non fare la timida 

Posta una foto di quando raccogli le pannocchie

No no, non voglio entrare in competizione con una bellissima come te, non reggerei proprio 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Ho visto culi belli come quelli delle foto da te postate e su donne che non han preso dopanti nemmeno nei sogni, quindi direi che sono inutili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...