Vai al contenuto

Steroidi - allenamento femminile


marionmarion

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ho visto culi belli come quelli delle foto da te postate e su donne che non han preso dopanti nemmeno nei sogni, quindi direi che sono inutili 

Certo

Però, chi con quel culo non ci è nata, se trova un modo per averlo, non è male

 

Comunque direi di aprire un'asta per le foto

Parto io da un chupa chupa fragola e panna

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
3 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Certo

Però, chi con quel culo non ci è nata, se trova un modo per averlo, non è male

 

Comunque direi di aprire un'asta per le foto

Parto io da un chupa chupa fragola e panna

Chi con quel culo non ci è nata, si allena, duramente, e lo ottiene. Io non ho detto che quelle donne ci sono nate, ho detto che non hanno preso dopanti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
20 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Chi con quel culo non ci è nata, si allena, duramente, e lo ottiene. Io non ho detto che quelle donne ci sono nate, ho detto che non hanno preso dopanti 

Mmh non so, delle volte mi metto nei panni delle donne brutte

Se nasci con una certa costituzione, credo che sia impossibile avere certe gambe e un certo tipo di culo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor

la regola aurea, per gli uomini, come per le donne, credo sia empiricamente questa: 33% alimentazione 33% allenamento 33% genetica.  1% che s******ccimma di culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Gli steroidi sia che li prenda un uomo o una donna sono letali. Elenchiamo qualche conseguenza:

  • Sono Illegali in Italia
  • Aumentano il rischio di infarti entro i 50 anni di oltre il 30%
  • Una % vicina al 100% di utilizzatori di steroidi è stata colpita da infarti e arresti cardiaci, e molti di loro sono morti prima dei 50 o 40 anni.
  • Qualsiasi sostanza che cambia il normale ciclo ormonale di una persona è altamente dannosa. Poiché i nostri ormoni vengono rilasciati da alcune "ghiandole" (chiamiamole cosi ma in realtà parliamo dell'apparato endocrino), prendendo queste sostanze il nostro organismo si ritroverà in una fase di surplus ormonale, quindi queste "ghiandole" diminuiranno il loro lavoro, ancora e ancora fino a danneggiarsi definitivamente. 
  • Gli steroidi aumentano il deposito delle sostanze nelle arterie (ecco da dove gli infarti)
  • Aumentano le possibilita di tumori maligni
  • Possono portare alla sterilizzazione
  • e tante altre conseguenze

Detto questo, se vuoi il culo in quel modo ma non hai la genetica, non ti aiutano nemmeno gli steroidi. Ma solo un impianto artificiale, che comunque porta dietro tante conseguenze anche quello.

Se hai un culo storto, gli steroidi te lo faranno crescere tantissimo è vero, ma te lo faranno crescere storto. Quindi non sono la soluzione. 

Chi ha il culo in quel modo ci sono solo 2 opzioni.

-Genetica 

-Impianto artificiale

Stop.

Daniele, Personal Trainer

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
2 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Mmh non so, delle volte mi metto nei panni delle donne brutte

Se nasci con una certa costituzione, credo che sia impossibile avere certe gambe e un certo tipo di culo 

Fidati che ho visto ragazze cambiare da così a così grazie a dieta e allenamento 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
17 minutes ago, AliceInWonderland said:

Fidati che ho visto ragazze cambiare da così a così grazie a dieta e allenamento 

@DreamSpirit fidati che è tempo perso..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Bacardi ha scritto:

Gli steroidi sia che li prenda un uomo o una donna sono letali. Elenchiamo qualche conseguenza. 

Cut.

Sei un PT? 

Mi chiedevo che competenza dovesse avere un "guru" che vende steroidi. Non so se hai capito a cosa mi riferisco. Si tratta di quei tizi che gravintano in alcune palestre, vendono farmaci e dettano anche la posologia e cicli di assunzione. io ne ho conosciuto uno che aveva la terza media e dava consigli ai ragazzi per doparsi. Ma è normale, oppure c'è una competenza specifica per il doping?  La mia è una curiosità seria. Mi chiedo come mai questi tizi esercitino senza che nessuno li denunci. Specialmente se non hanno alcun percorso di formazione da medici. Tra l'altro ne ho visto più d'uno avere problemi a causa dei consigli di questi "guru". 

Ma come è possibile che uno vada a seguire i consigli di un venditore di farmaci illegali? Già se fosse un medico a propormeli lo guarderei storto. Uno con la terza media proprio lo sfanculo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
15 minuti fa, Tisana ha scritto:

Sei un PT? 

Mi chiedevo che competenza dovesse avere un "guru" che vende steroidi. Non so se hai capito a cosa mi riferisco. Si tratta di quei tizi che gravintano in alcune palestre, vendono farmaci e dettano anche la posologia e cicli di assunzione. io ne ho conosciuto uno che aveva la terza media e dava consigli ai ragazzi per doparsi. Ma è normale, oppure c'è una competenza specifica per il doping?  La mia è una curiosità seria. Mi chiedo come mai questi tizi esercitino senza che nessuno li denunci. Specialmente se non hanno alcun percorso di formazione da medici. Tra l'altro ne ho visto più d'uno avere problemi a causa dei consigli di questi "guru". 

Ma come è possibile che uno vada a seguire i consigli di un venditore di farmaci illegali? Già se fosse un medico a propormeli lo guarderei storto. Uno con la terza media proprio lo sfanculo. 

Nessuna competenza visto che stiamo parlando di un attivita del tutto illegale. 

Queste persone potrebbero essere denunciate penalmente per diversi capi d accusa:

-spaccio di sostanze illegale

-incentivo all utilizzo delle stesse

-Abuso di professione medica

-e sicuramente anche altre.

Il problema non è L offerta di questi tizi, ma la domanda dai clienti, purtroppo questo campo gira attorno a una disinformazione e ignoranza elevate. Il cliente medio ignora ciò che gli viene proposto, le sue conseguenze e tutto ciò che ne deriva (come L autore di questo thread). D altro canto i venditori sono persone che sanno benissimo che si tratta di un attivita illegale, ma alcuni ignorano del tutto le conseguenze poiché si tratta spesso di ex consumatori. Essendo sostanze che nella maggior parte dei casi erano problemi dopo molto tempo, anni addirittura, ecco che L ignoranza dilaga e queste persone continuano indisturbati la loro vendita.

 

in ogni caso, in campo medico per alcuni casi particolari, possono essere proposti, ma si tratta di casi rari, a curar gravi disfunzioni ormonali e comunque proposte da personale sanitario iscritto all albo dei medici italiano. E comunque dopo attente analisi e diagnosi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Fidati che ho visto ragazze cambiare da così a così grazie a dieta e allenamento 

Boh forse, ma io credo che ok, puoi arrivare alla tua forma ideale, però se di costituzione hai le gambe grosse/spalle larghe/braccia di un certo tipo ecc..., ci fai poco

 

Se mi sto sbagliando ne sono solo felice, sarebbe bellissimo se qualsiasi tipa potesse avere un culo da far sangue agli occhi con solo dell'esercizio fisico e alimentazione 

Modificato da DreamSpirit
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...